Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
cena post campionati italiani ainbb a bologna:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopraticamente la pizza greca..doppia pummarola, olive, acciughe(poche) e niente mozzarella..un toccasana...
la mattina dopo liscio di brutto !!!!
dopo un altro giorno tutto torna nella norma....
non so ancora se dipenda dal sale/pasta della pizza oppure se dipende dal pomodoro, che mi pare mi faccia questo scherzo anche sulla pasta....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopraticamente un'ora dopo averla mangiata sono svenato e tirato....
la mattina dopo liscio di brutto !!!!
dopo un altro giorno tutto torna nella norma....
non so ancora se dipenda dal sale/pasta della pizza oppure se dipende dal pomodoro, che mi pare mi faccia questo scherzo anche sulla pasta....
dovresti farti fare una bella focaccia bianca con bresaola, rucola e scaglie di granaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioPer il campus problemi di prenotazione non ce ne sono... mi informo se riesce a trattarci bene (€).... se non eccediamo in fiorentine da q.li credo si possa stare intorno a € 25,00.
Per chi non lo conoscesse il campus è un ristorante di ottimo livello (menù pizza €30 , menù carne o pesce si passano i 60).... quindi 25 è un ottimo prezzo.... poi fanno una Paella da giù di testa.)cmq il posto merita,bello un tot
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio...ma quale sbattimento.... per dare da mangiare ad un orda di affamati moribondi questo ed altro
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioafa?????????????????????'
caxxo noi qui stiamo quasi x affogare da tanta acqua che è scesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomagari è l'abbinamento. Il pomodoro libera istamina, quindi di per sè ha la ritenzione come effetto secondario....
dovresti farti fare una bella focaccia bianca con bresaola, rucola e scaglie di grana
il grana .... bè quello no , ora no grazie lo stesso...
ma il grana non mi manca, di quello quando non son vicino alle gare arrivo a mangiarne anche 120-150g al giorno
magari dopo luglio ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ho 6 giorni per rimettermi in sesto, per cui OK un po' di acqua addosso per un giorno e soddsfare il mio palato con la pizza...
il grana .... bè quello no , ora no grazie lo stesso...
ma il grana non mi manca, di quello quando non son vicino alle gare arrivo a mangiarne anche 120-150g al giorno
magari dopo luglio ....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da templare Visualizza Messaggioda Quale Parte Dell'italia Arrivi?
E Tu ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioSono Della Provincia Di Asti ..
E Tu ?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopensa che a me dà meno ritenzione il grana che il pomodoro....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioragazzi mia zia sta morendo.
a questo punto la certezza di esserci al 100% non ve la posso dare...purtoppo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn ricordo male si trova poco prima dell'ospedale bellaria,se è quello puoi alzar la media anke a 30-35 euri..tempo fa x 2 pizze birra e caffe 45 euri...ma x stare in balotta e divertirsi va bene...al max se tratta male gli si demolisce il locale(voi..io nn sekko e nn vado da nessna parte..)cmq il posto merita,bello un tot
qua ora piove...ma si può stare anke in costume visto l'afa ke fa...boia d'un mond leder
... PROPRIO QUELLO , però niente panico per il prezzo, noi siamo clienti affezionati e con una cifra simbolica ci abbuffiamo senza fine... entro domani dovrei sapere se riesco ad estendere questa bazza a tutti... male che vada si và al casale, un pò meno bello, però chi se ne frega, è la compagnia quella che conta
MENU' DELLO SMILZO AL CAMPUS:
INSALATA DI POLIPO (piattone da paura)
SEPPIE CON SCAGLIE DI GRANA E ACETO BALSAMICO (idem come sopra)
SCHIACCIATA OLIO E ROSMARINO
DESSERT RISO E CIOCCOLATO (da paura!)
UNA BOTTIGLIOZZA A CRANIO DI MULLER THURGAU
ACQUA
CAFFE'
AMARO
Cazzarola, che bello a volte non essere un atleta agonista
Commenta
-
-
x lo smilzo
EBBBBBBBELLO MAGNAAAAAA'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... PROPRIO QUELLO , però niente panico per il prezzo, noi siamo clienti affezionati e con una cifra simbolica ci abbuffiamo senza fine... entro domani dovrei sapere se riesco ad estendere questa bazza a tutti... male che vada si và al casale, un pò meno bello, però chi se ne frega, è la compagnia quella che conta
MENU' DELLO SMILZO AL CAMPUS:
INSALATA DI POLIPO (piattone da paura)
SEPPIE CON SCAGLIE DI GRANA E ACETO BALSAMICO (idem come sopra)
SCHIACCIATA OLIO E ROSMARINO
DESSERT RISO E CIOCCOLATO (da paura!)
UNA BOTTIGLIOZZA A CRANIO DI MULLER THURGAU
ACQUA
CAFFE'
AMARO
Cazzarola, che bello a volte non essere un atleta agonista
................sarò il tuo braccio destrosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta