grand prix messina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090

    #31
    complimenti

    la gara delle gare... veramente tutto organizzato nel migliore dei modi dalla splendida location al numeroso pubblico al verdetto dei giudici (per la prima volta in vita mia non ho sentito nemmeno un singolo fischio di disapprovazione) ed in ultimo ma sempre i più importanti, gli atleti.... mamma mia ché livello come lo stesso Piero Nocerino ha più volte ripetuto sembrava di essere ad un europeo..
    Angelo anche questa volta (se mai ci fosse stato un piccolo dubbio) hai dimostrato di essere un grande Campione..
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • NastyBoy
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 29

      #32
      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      la gara delle gare... veramente tutto organizzato nel migliore dei modi dalla splendida location al numeroso pubblico al verdetto dei giudici (per la prima volta in vita mia non ho sentito nemmeno un singolo fischio di disapprovazione) ed in ultimo ma sempre i più importanti, gli atleti.... mamma mia ché livello come lo stesso Piero Nocerino ha più volte ripetuto sembrava di essere ad un europeo..
      Angelo anche questa volta (se mai ci fosse stato un piccolo dubbio) hai dimostrato di essere un grande Campione..
      Mi associo!!! Bravo davvero angelo, continua xò.. Vedi se ti è possibile ripetere un'altra gara nello stesso posto.. Il pubblico era davvero carico, oltre ke noi atleti.. E' stato bellissimo, ti prego cerca di organizzare nuovamente un'altra gara (sò ke non è poco ciò ke ti kiedo) prima ke finisca la stagione.. Sono rimasto contentissimo davvero, ankora complimenti!!!
      Amo le donne BB HARD!!!

      Commenta

      • Torello-80
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 30

        #33
        Salve ragazzi...volevo soltanto puntualizzare che l'evento è stato organizzato da giuseppe zuccarello propetario di un negozio di integratori a messina (performans integratori x lo sport)in collaborazione con la palastra "iron" sempre di messina.

        Commenta

        • Torello-80
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 30

          #34
          Salve ragazzi...volevo soltanto puntualizzare che l'evento è stato organizzato da giuseppe zuccarello propetario di un negozio di integratori a messina (performans integratori x lo sport)in collaborazione con la palastra "iron" sempre di messina.

          Commenta

          • NastyBoy
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 29

            #35
            Ah ok.. Allora mi rivolgo proprio all'organizzatore.. scusate ma nn ho capito bene evidentemente, ki è stato ad organizzare.. Cmq sia: DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!!

            PS: attendo novita x quanto concerne le foto ufficiali!!
            Amo le donne BB HARD!!!

            Commenta

            • angeloct
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 312

              #36
              Salve a tutti eccomi pronto per parlare del gran prix di Messina :
              ore 17,00 arriviamo al centro fieristico di Messina dove si stavano svolgendo tante altre attività sportive, voglio subito ringraziare gli organizzatori sia per la loro ospitalità che per il coordinamento di tutto.
              Abbiamo avuto una presenza di ben 29 attleti con ottimo livello, posto subito le classifiche:
              Cat. Juniores
              1° Francesco Schillaci
              2° Mario Amato
              3° Tino de Simone
              4° Salvatore gagliardo
              5° Salvatore Grioli
              Over 40
              1° Domenico Battaglia Vincitore anche dell’assoluto B/B
              2° Francesco Grasso
              3° Michele Tomasello
              Cat. Hp – 3 kg
              1° Francesco Mento
              2° Mario Mirabella
              3° Alessio Cagnina
              4° Corrado Arizza
              5° Giuseppe Mangano
              6° Antonio Cilione
              Cat. Hp 0 Kg
              1° Lorenzo Calcagno Vincitore anche dell’assoluto hp
              2° Corrado Magliocco
              3° Giovanni Lo Giudice
              4° Luca Villa


              Cat. Hp + 3 Kg
              1° Francesco Puleo
              2° Marco Scardaci
              Cat. Fitness
              1° Danila Serio
              2° Daniela Zampaglione
              Cat. Fino a Kg 75
              1° Carmelo Sparatore
              2° Francesco Girasole
              Cat. Fino a Kg 80
              1° Giuseppe Iulianello
              2° Michelangelo Lo Cicero
              Cat. Oltre Kg 80
              1° Salvatore Scuderi
              2° Giovanni Centorrino
              3° Francesco Calvo
              Ringrazio tutti gli atleti che hanno partecipato e ricordo a tutti che grazie a loro le platee si riempione.
              Ringrazio anche Piero Nocerino per aver presentato tutta la manifestazione.

              Commenta

              • NastyBoy
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 29

                #37
                Grazie Angelo, mi raccomando appena sai qualcosa x le foto, facci sapere!.. E se è possibile facci anke sapere qualcosa di + dal tavolo della giuria.. ke sò, punteggi o commenti tecnici.. Grazie 1000!
                Tino
                Amo le donne BB HARD!!!

                Commenta

                • falco 69
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 13

                  #38
                  foto e video

                  Salve a tutti i partecipanti di questo forum, sono un nuovo iscritto e a messina c^ero anchio sul palco,bellissima gara ben organizzata tutto perfetto un saluto particolare a Evolution73 (poi ti dirò chi sono)se possibile vorrei sapere anchio qualcosa sulle foto ed un eventuale video,un numero di tel..un contatto per poterli ordinare,se qualcuno sa qualcosa ne sarei grado,ringrazzio anticipatamente chi puo aiutarmi e saluto tutti i partecipanti al forum

                  Commenta

                  • evolution73
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 669

                    #39
                    Ciao Falco 69, complimenti ancora per la tua splendita forma ,spero di vederti presto sul palco del gran prix Archimede, piu' informa che mai, un forte abbraccio da evolution73
                    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                    Commenta

                    • angeloct
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 312

                      #40
                      Salve a tutti fa piacere sentire che l'organizzazione è l'andamento della gara siano stati graditi da tutti questo ci aiuta a continuare per il futuro, forza ragazzi facciamo vedere la sicilia di che pasta è fatta, ps per Giuseppe e Maurizio mi raccomando il 2009 vi voglio ancora con questa grinta

                      Commenta

                      • falco 69
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 13

                        #41
                        ciao evolution grazie x i complimenti mi fa molto piacere aver lasciato una buona impressione ,tranquillo che ci sarò anche a siracusa e spero in una forma ancora migliore,inutile dire che voglio vincere,ciao uzzo

                        Commenta

                        • NastyBoy
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 29

                          #42
                          Allora? Nessuno ha foto di questo GP??
                          Amo le donne BB HARD!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information