Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
festival fitness firenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi vabbè, ma che chiamino 3 americani in quello stato per coprire le "magagne" di una intera fiera fa ridere.
Io preferisco vedere i nostri atleti visto che cmq sono di ottimo livello. Ben venga anche qualche big americano, ma non è con gli Olympia che si risolleva la faccenda
Speriamo per il prossimo anno...
altri invece sn felice di far foto con ottimi pro italiani..è il pubblico che decide..io dico la mia..a firenze al muscleemotion in collaborazione cn flex e muscle e fintess c'era abbastanza gente...
a rimini non so..
Commenta
-
-
STRAQUOTO, DOC... PAROLE SANTE
[quote=muscleshock;3689128]Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
Sai quante fiere ho visto? Sai quante fiere ho vissuto dietro i banconi delle aziende? Conosco benissimo i vari ORGANIZZATORI di fiere del fitness e conosco bene pure i movimenti business che ci stanno dietro.....prima di dire "non è vero" dovresti almeno accertarti chi sta scrivendo su un determinato argomento e chi sia costui nel panorama nazionale del ferro...
Dimenticavo: non sono Agnese ma il suo compagno che è uno dei dinosauri della cultura fisica italiana e che forse conosce determinate dinamiche "più profondamente" di tanti altri...e questo vale pure per Exxbig...da 30 anni arrugginito dal ferro
Accorpare le due Fiere? Impossibile....non metterai mai 2 galli nello stesso "ponaro" uno dei due dovrebbe abbassare la cresta..e non sarà quello di Rimini!
Commenta
-
-
Siamo sinceri ragazzi e obbiettivi. La fiera del Fitness è nata a Rimini ed è la sua collocazione naturale! Spazi espositivi nuovissimi, ampi, climatizzati, parcheggio a dismisura, fermata del treno a 100mt! Una città che offre degli alberghi economici per visitatori ed operatori. Vita notturna ineccepibile e.. mare.
Firenze, che adoro (sono fiorentino docg), non si avvicina nemmeno lontamente alle cose della sua rivale e fare una fiera qua... è vergognoso! Qualsiasi manifestazione che è stata realizzata nella mia adorata città... è andata a morire. Non c'è santo che tenga! Solo Pitti regge un po'.. ma la vedo dura.
L'ente fieristico è sull'orlo del fallimento.
Non bastano 2 americani per fare una fiera. Ci vogliono le aziende e quest'anno a Firenze hanno disertato in massa. Giustamente! Non puoi, se sei un operatore del settore, esser trattato come un pollo da spennare e basta. Nemmeno al Fibo fanno pagare così tanto gli spazi espositivi e... c'è il quadruplo delle persone che vanno a vederlo. Reali.. non inventate!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSiamo sinceri ragazzi e obbiettivi. La fiera del Fitness è nata a Rimini ed è la sua collocazione naturale! Spazi espositivi nuovissimi, ampi, climatizzati, parcheggio a dismisura, fermata del treno a 100mt! Una città che offre degli alberghi economici per visitatori ed operatori. Vita notturna ineccepibile e.. mare.
Firenze, che adoro (sono fiorentino docg), non si avvicina nemmeno lontamente alle cose della sua rivale e fare una fiera qua... è vergognoso! Qualsiasi manifestazione che è stata realizzata nella mia adorata città... è andata a morire. Non c'è santo che tenga! Solo Pitti regge un po'.. ma la vedo dura.
L'ente fieristico è sull'orlo del fallimento.
Non bastano 2 americani per fare una fiera. Ci vogliono le aziende e quest'anno a Firenze hanno disertato in massa. Giustamente! Non puoi, se sei un operatore del settore, esser trattato come un pollo da spennare e basta. Nemmeno al Fibo fanno pagare così tanto gli spazi espositivi e... c'è il quadruplo delle persone che vanno a vederlo. Reali.. non inventate!!
Commenta
-
-
Salve a tutti, io son quel pelatino che è stato con Phil Heat tutto il sabato mattina e dopo la sua esibizione aiutandolo nelle traduzioni e a parlare di svariati argomenti come se ci conoscessimo da tempo (in parte è così).
A parte il definire il concetto di forma di Phil e Melvin, io ero a Firenze esclusivamente per Phil (son stato messo in contatto con uno dei suoi sponsors), ma io avrei scelto di andare a Rimini sinceramente......e riguardo alla questione FIERE, mi trovo pienamente d'accordo con DestinoMax....come mi trovo totalmente d'accordo anche sulle dinamiche "interne" di gestione degli eventi-fiere del settore trattati da exxbig.....(elemento che, senza ruffianaggine, ho sempre ritenuto ottimo nelle organizzazioni e magari potrebbe essere uno di quelle persone da contattare per la gestione degli spazi bb...........)
Commenta
-
Commenta