festival fitness firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

esatto...2 anni fa c erano molta piu vita..ora si reggeva tutto sugli americani -..peccato

Commenta

• exxbig
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 456
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      non è questione di essere in forma..perche nessuno bodybuilder è in super forma in off season...ma siccome dicevate tanto che girava la voce che gli americani si sarebbero presentati molto fuori forma...eccovi le foto!! a me sembrano piu che accettabili per essere in off season
      e cmq è tutto un fattore commerciale..adesso le case di integratori si son tutte spostate a rimini e i testimonial han cercato di infangare e sminuire firenze per trascinare gente a rimini...
      sono felice che il vero festival del fitness ancora una volta ha fatto un grandioso numero di gente
      D'altra parte non ne ho mai visto uno in forma da noi, quindi hai ragione..

per forza.. costano meno gli spazi, il dormire, il mangiare, la struttura fieristica è infinitamente migliore, infinitamente meglio organizzata, nel dopofiera puoi andare al mare, la sera c'è la movida riminese.. vedi tu!

i testimonial? chi o cosa sono? In effetti comunque di gente ne hanno trascinata parecchia.. il sabato poi ogni parte della fiera era assolutamente impraticabile dalla gente che c'era!!

..si.. come i numeri che la progetti sparava nel passato, vi ricordate? dieci volte quelli della fibo..
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• exxbig
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 456
        • 1
        • 0
        • Send PM

[quote=exxbig;3688741]

D'altra parte di americani in forma da noi non ne ho mai visto uno , quindi hai ragione.. probabilmente l'italia per loro è come l'iraq.

per forza gli espositori non sono andati a firenze.. a rimini costano meno gli spazi, il dormire, il mangiare, la struttura fieristica è infinitamente migliore, infinitamente meglio organizzata, nel dopofiera puoi andare al mare, la sera c'è la movida riminese.. vedi tu!

a firenze non so quanta gente c'era, ma a rimini sopratutto il sabato ogni parte della fiera era assolutamente impraticabile dalla gente che c'era!!

per qunto riguarda i numeri di firenze, dico solo una cosa.. nel 2003 progetti parlava di 370.000 visitatori, testuali parole da http://events.fitnessfestival.com/ri...Z/DEFAULT2.htm
        Abbiamo calcolato che, all’ultima edizione del giugno scorso, nell’ambito delle 374.000 presenze, hanno svolto, durante i 4 giorni del Festival, attività sportiva nelle varie discipline previste dal programma 44.500 sportivi attivi provenienti
        da tutta Europa, ma anche dagli Stati Uniti e dal Sud America!
        ,

la fibo invece nel 2007 da documenti ufficiali dichiara:
        http://www.fibo.de/en/gruppe_presse/news_center/downloads/abschlussbericht2007_i.pdf
        Essen. Una sensibile crescita del 14% del numero di Espositori, un aumento di Visitatori
        Professionali ed Internazionali: dopo l’inversione di tendenza avvenuta proprio nella passata
        edizione, FIBO 2007 è nuovamente caratterizzato da uno sviluppo estremamente positivo
        che sottolinea la sua posizione di
        Salone leader in Europa per il Fitness ed il Wellness.

Con un incremento di Visitatori Professionali del 4% ed una massiccia presenza del
        consumatore finale nelle giornate dedicate al pubblico, FIBO consolida il suo carattere
        internazionale quale importante vetrina modiale per la Professione. Gli organizzatori, Reed
        Exhibitions Deutschland GmbH, hanno potuto registrare, nonostanze le temperature estive
        riportate nel fine settimana, un totale di oltre
        45.000 Visitatori.

MA LA AVETE MAI VISTA LA FIBO!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? CINQUE VOLTE RIMINI NUOVA NON LA VECCHIA!!!!!!!!!!!!!!

non serve dire altro, io se avessi un'azienda non darei una lira a chi le spara così grosse.
        www.wabbaitalia.com

Commenta

• exxbig
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 456
          • 1
          • 0
          • Send PM

[quote=exxbig;3688822]
          Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio

D'altra parte di americani in forma da noi non ne ho mai visto uno , quindi hai ragione.. probabilmente l'italia per loro è come l'iraq.

per forza gli espositori non sono andati a firenze.. a rimini costano meno gli spazi, il dormire, il mangiare, la struttura fieristica è infinitamente migliore, infinitamente meglio organizzata, nel dopofiera puoi andare al mare, la sera c'è la movida riminese.. vedi tu!

a firenze non so quanta gente c'era, ma a rimini sopratutto il sabato ogni parte della fiera era assolutamente impraticabile dalla gente che c'era!!

per qunto riguarda i numeri di firenze, dico solo una cosa.. nel 2003 progetti parlava di 370.000 visitatori, testuali parole da http://events.fitnessfestival.com/ri...Z/DEFAULT2.htm
          Abbiamo calcolato che, all’ultima edizione del giugno scorso, nell’ambito delle 374.000 presenze, hanno svolto, durante i 4 giorni del Festival, attività sportiva nelle varie discipline previste dal programma 44.500 sportivi attivi provenienti
          da tutta Europa, ma anche dagli Stati Uniti e dal Sud America!,

la fibo invece nel 2007 da documenti ufficiali dichiara:
          http://www.fibo.de/en/gruppe_presse/news_center/downloads/abschlussbericht2007_i.pdf
          Essen. Una sensibile crescita del 14% del numero di Espositori, un aumento di Visitatori
          Professionali ed Internazionali: dopo l’inversione di tendenza avvenuta proprio nella passata
          edizione, FIBO 2007 è nuovamente caratterizzato da uno sviluppo estremamente positivo

che sottolinea la sua posizione di
          Salone leader in Europa per il Fitness ed il Wellness.
          Con un incremento di Visitatori Professionali del 4% ed una massiccia presenza del
          consumatore finale nelle giornate dedicate al pubblico, FIBO consolida il suo carattere
          internazionale quale importante vetrina modiale per la Professione. Gli organizzatori, Reed
          Exhibitions Deutschland GmbH, hanno potuto registrare, nonostanze le temperature estive

riportate nel fine settimana, un totale di oltre
          45.000 Visitatori.

MA LA AVETE MAI VISTA LA FIBO!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? CINQUE VOLTE RIMINI NUOVA NON LA VECCHIA!!!!!!!!!!!!!!

LA PROGETTI HA DICHIARATO QUASI 10 VOLTE LE VISITE DI FIBO!!! GIA' NEL 2003!!!!!

non serve dire altro, io se avessi un'azienda non darei una lira a chi le spara così grosse.

H

www.wabbaitalia.com

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

magari andare al fibo...solo che è distante è di nazicrucco non ci parlo una parola..

vabbè l unica cosa è che le 2 fiere italiane si uniscano..per tornare ancora al vero festival del fitness...

punto pisitivo: almeno per na foto cn un pro americano non ho atteso trooopo

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

[quote=exxbig;3688835]
              H

[/left]

Bella Exxbig

P.S. inoltre..qualche soldino o similare è entrato nelle tasche dei testimoniali Italiani...a Firenze sembra abbiano l'avversione ai nostri ragazzi/E.... e poi si vorrebbe che la giostra giri all'infinito.....
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

[quote=muscleshock;3688885]

Bella Exxbig

P.S. inoltre..qualche soldino o similare è entrato nelle tasche dei testimoniali Italiani...a Firenze sembra abbiano l'avversione ai nostri ragazzi/E.... e poi si vorrebbe che la giostra giri all'infinito.....
                non è vero..ti dico 2 anni fa gli italiani c erano..ma siccome le case si sono spostate tutte a rimini..tutti dietro al mamma casa di integratori... giustamente cosa gli frega ad un pro italiano andare da visitatore a firenze? preferisce fare il testimonial a rimini

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  dalle foto sembro lisci
                  forse ero più tirato io a natale
                  Ovvio,se dovessero tirarsi per ogni apparizione pubblica in fiere e manifestazioni sarebbero perennemente in def
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

[quote=boss123;3688903]
                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

non è vero..ti dico 2 anni fa gli italiani c erano..ma siccome le case si sono spostate tutte a rimini..tutti dietro al mamma casa di integratori... giustamente cosa gli frega ad un pro italiano andare da visitatore a firenze? preferisce fare il testimonial a rimini

Sai quante fiere ho visto? Sai quante fiere ho vissuto dietro i banconi delle aziende? Conosco benissimo i vari ORGANIZZATORI di fiere del fitness e conosco bene pure i movimenti business che ci stanno dietro.....prima di dire "non è vero" dovresti almeno accertarti chi sta scrivendo su un determinato argomento e chi sia costui nel panorama nazionale del ferro...
                    Dimenticavo: non sono Agnese ma il suo compagno che è uno dei dinosauri della cultura fisica italiana e che forse conosce determinate dinamiche "più profondamente" di tanti altri...e questo vale pure per Exxbig...da 30 anni arrugginito dal ferro

Accorpare le due Fiere? Impossibile....non metterai mai 2 galli nello stesso "ponaro" uno dei due dovrebbe abbassare la cresta..e non sarà quello di Rimini!
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• exxbig
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 456
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

[quote=muscleshock;3689128]

Sai quante fiere ho visto? Sai quante fiere ho vissuto dietro i banconi delle aziende? Conosco benissimo i vari ORGANIZZATORI di fiere del fitness e conosco bene pure i movimenti business che ci stanno dietro.....prima di dire "non è vero" dovresti almeno accertarti chi sta scrivendo su un determinato argomento e chi sia costui nel panorama nazionale del ferro...
                      Dimenticavo: non sono Agnese ma il suo compagno che è uno dei dinosauri della cultura fisica italiana e che forse conosce determinate dinamiche "più profondamente" di tanti altri...e questo vale pure per Exxbig...da 30 anni arrugginito dal ferro

Accorpare le due Fiere? Impossibile....non metterai mai 2 galli nello stesso "ponaro" uno dei due dovrebbe abbassare la cresta..e non sarà quello di Rimini!
                      Comunque non serve un gran che per dare la "spallata finale" a firenze, altro che muscle emotion con americani ciccioni.
                      Basta organizzare un evento serio,concreto e spettacolare nel padiglione integratori.. secondo me l'idea vaga da parte dell'ente fiera c'era, ma non sono riusciti a concretizzare poi il tutto. Avete notato lo lo spazio transennato con qualche macchina inserita, sul fondo del padiglione integratori?

Comunque io ho le mie idee in proposito, vedremo di proporle a chi di dovere..
                      www.wabbaitalia.com

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

[quote=muscleshock;3689128]

io personalmente da queste parole d odio verso firenze ci leggo dietro solo business e non amore per il bb...a me come semplice appassionato e non come dici te "esperto del settore" l unica cosa che mi preme è non spendere 20 euro per il nulla...
                        io ti ripeto l'ho detto che firenze fa skifo..ma sta di fatto che 2 americani han tirato su un bel numero di gente

se l anno prossimo dite alle altre sfere di portare a rimini cutler e coleman..e poi condite il tutto con savi salvadori ecc.. vengo eccome..

ripeto..l odio di una fiera verso l altra è solo per soldi a mio parere..e qst oltre che par pena danneggia il bodybuilding

Commenta

• Kobe24
                          MVP
                          • Mar 2007
                          • 825
                          • 40
                          • 48
                          • Staples Center
                          • Send PM

Comunque non serve un gran che per dare la "spallata finale" a firenze, altro che muscle emotion con americani ciccioni.
                          Basta organizzare un evento serio,concreto e spettacolare nel padiglione integratori.. secondo me l'idea vaga da parte dell'ente fiera c'era, ma non sono riusciti a concretizzare poi il tutto. Avete notato lo lo spazio transennato con qualche macchina inserita, sul fondo del padiglione integratori?

Comunque io ho le mie idee in proposito, vedremo di proporle a chi di dovere..
                          Questo è giustissimo infatti. Io sono sempre andato solo a Rimini (abito li) e quest'anno devo dire che qualche ottimo culturista nostrano c'era. Però boh, erano li che gironzolavano, andavano e venivano, si facevano fotografare da qualche passante.
                          Uno spettacolo con un palco, per fare una dimostrazione, o anche per una piccola gara sarebbe stata una cosa più piacevole. Magari trovare qualche "diversivo" per far partecipare anche il pubblico, in modo da creare più coinvolgimento...
                          Insomma qualche iniziativa sarebbe gradita

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                            Questo è giustissimo infatti. Io sono sempre andato solo a Rimini (abito li) e quest'anno devo dire che qualche ottimo culturista nostrano c'era. Però boh, erano li che gironzolavano, andavano e venivano, si facevano fotografare da qualche passante.
                            Uno spettacolo con un palco, per fare una dimostrazione, o anche per una piccola gara sarebbe stata una cosa più piacevole. Magari trovare qualche "diversivo" per far partecipare anche il pubblico, in modo da creare più coinvolgimento...
                            Insomma qualche iniziativa sarebbe gradita
                            appunto per qst a firenze il muscleemotion era organizzato meglio

Commenta

• oberdan
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 749
                              • 19
                              • 13
                              • Send PM

A tempo debito avevo proposto agli organizzatori il progetto CULTURE FISICHE.

Spettacoli, esibizioni e partecipazione del pubblico. C'era anche un ampio spazio per gli sponsor...

Vabbè, sarà per un altra occasione.

Commenta

• Kobe24
                                MVP
                                • Mar 2007
                                • 825
                                • 40
                                • 48
                                • Staples Center
                                • Send PM

appunto per qst a firenze il muscleemotion era organizzato meglio
                                Si vabbè, ma che chiamino 3 americani in quello stato per coprire le "magagne" di una intera fiera fa ridere.

Io preferisco vedere i nostri atleti visto che cmq sono di ottimo livello. Ben venga anche qualche big americano, ma non è con gli Olympia che si risolleva la faccenda

Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                                A tempo debito avevo proposto agli organizzatori il progetto CULTURE FISICHE.

Spettacoli, esibizioni e partecipazione del pubblico. C'era anche un ampio spazio per gli sponsor...

Vabbè, sarà per un altra occasione.
                                Speriamo per il prossimo anno...

Commenta

Working...
                                X