Ciao a tutti innanzi tutto volevo ringraziare lo staff e tutti gli iscritti, pratico questo meraviglioso sport da circa dieci anni e ho anche partecipato a qualche competizione, spero in futuro di poter ricevere qualche consiglio per migliorare la conoscenza per tutto quello che riguarda l'allenamento, alimentazione ecc. ecc. vi saluto e ringrazio anticipatamente andrea
presentazione
Collapse
X
-
Benvenuto Coleman68.... con quel nome vuoi anche dei consigli ?
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da coleman68 Visualizza MessaggioCiao a tutti innanzi tutto volevo ringraziare lo staff e tutti gli iscritti, pratico questo meraviglioso sport da circa dieci anni e ho anche partecipato a qualche competizione, spero in futuro di poter ricevere qualche consiglio per migliorare la conoscenza per tutto quello che riguarda l'allenamento, alimentazione ecc. ecc. vi saluto e ringrazio anticipatamente andrea
Commenta
-
-
ciao e ben venuto .....
che nick!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ciaowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
gia con questo nome un po di consigli non guastano mai , anzi allargano le conoscenze di svariati argomenti, mr coleman è il mio idolo e magari riuscirei ad arrivare almeno alla metà di dove è arrivato lui, cmq spero di poter scambiare opinioni con te e magari un giorno incontrarci ad una manifestazione visto che condividiamo la stessa filosofia di vita, buona giornata a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman68 Visualizza Messaggiogia con questo nome un po di consigli non guastano mai , anzi allargano le conoscenze di svariati argomenti, mr coleman è il mio idolo e magari riuscirei ad arrivare almeno alla metà di dove è arrivato lui, cmq spero di poter scambiare opinioni con te e magari un giorno incontrarci ad una manifestazione visto che condividiamo la stessa filosofia di vita, buona giornata a presto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ragazzi buon di , volevo dirvi che dal 1 giugno ha inizio un circuito di gare ( 7 in totale) grande slam open dove ci sono in palio 30.000 euro, chi di voi è interessato e vuole chiarimenti puo andare sul sito. www grandeslambodybuilding.it Io tranne qualche intoppo ci saro spero anche voi a presto
Commenta
-
Commenta