Ciao a tutti innanzi tutto volevo ringraziare lo staff e tutti gli iscritti, pratico questo meraviglioso sport da circa dieci anni e ho anche partecipato a qualche competizione, spero in futuro di poter ricevere qualche consiglio per migliorare la conoscenza per tutto quello che riguarda l'allenamento, alimentazione ecc. ecc. vi saluto e ringrazio anticipatamente andrea
presentazione
Collapse
X
-
Benvenuto Coleman68.... con quel nome vuoi anche dei consigli ?
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da coleman68 Visualizza MessaggioCiao a tutti innanzi tutto volevo ringraziare lo staff e tutti gli iscritti, pratico questo meraviglioso sport da circa dieci anni e ho anche partecipato a qualche competizione, spero in futuro di poter ricevere qualche consiglio per migliorare la conoscenza per tutto quello che riguarda l'allenamento, alimentazione ecc. ecc. vi saluto e ringrazio anticipatamente andrea
Commenta
-
-
ciao e ben venuto .....
che nick!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ciaowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
gia con questo nome un po di consigli non guastano mai , anzi allargano le conoscenze di svariati argomenti, mr coleman è il mio idolo e magari riuscirei ad arrivare almeno alla metà di dove è arrivato lui, cmq spero di poter scambiare opinioni con te e magari un giorno incontrarci ad una manifestazione visto che condividiamo la stessa filosofia di vita, buona giornata a presto
Commenta
-
-