Musica per routine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agn201
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

Musica per routine

Salve cercavo qualcuno che mi consigliasse qualche canzone da poter utilizzare come routine pose in vista della mia prima gara juniores a palermo! Accorrete in tanti vi prego
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

premesso che ognuno ha i suoi gusti, e che quindi un consiglio sarebbe quantomeno opinabile...in quanto c'e' chi la prende come una festa, facendo una routine con musiche allegre e spensierate, e chi (come me) lo considera un momento di "isolamento catartico" come mi piace dire, ovvero non certo un qualcosa di triste,assolutamente... ma riflessivo, con una musica che mi trasmetta emozioni e sopratutto mi ricordi come ho fatto ad arrivare fin li su quel palco.
    è opinione comune che i giudici considerino le routine "serie" un po noiose, e che sorridano piu' volentieri nel vedere un bb che si mette in gioco (vedi savi al due torri se non erro....travestito con la parrucca della carra' che cantava "come e' bello far l'amore da trieste in giu'.."), con un tono piu' informale e scherzoso, ma a me sinceramente non interessa...io salgo lissu' per me...non per gli altri...ed e' per questo che difficilmente cambiero' opinione.
    dopo questa premessa, l'unica cosa che posso consigliarti e' di scegliere una musica che ti rappresenti..se e' la tua prima gara, scegli la tua canzone/musica preferita, senza farti confondere da "questa va bene..quella e' troppo veloce o troppo lenta" sali sul palco e quando posi, lo stimolo della musica deve solo servire ad amplificare le emozioni che hai gia' a 1000.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• oberdan
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 749
      • 19
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      premesso che ognuno ha i suoi gusti, e che quindi un consiglio sarebbe quantomeno opinabile...in quanto c'e' chi la prende come una festa, facendo una routine con musiche allegre e spensierate, e chi (come me) lo considera un momento di "isolamento catartico" come mi piace dire, ovvero non certo un qualcosa di triste,assolutamente... ma riflessivo, con una musica che mi trasmetta emozioni e sopratutto mi ricordi come ho fatto ad arrivare fin li su quel palco.
      è opinione comune che i giudici considerino le routine "serie" un po noiose, e che sorridano piu' volentieri nel vedere un bb che si mette in gioco (vedi savi al due torri se non erro....travestito con la parrucca della carra' che cantava "come e' bello far l'amore da trieste in giu'.."), con un tono piu' informale e scherzoso, ma a me sinceramente non interessa...io salgo lissu' per me...non per gli altri...ed e' per questo che difficilmente cambiero' opinione.
      dopo questa premessa, l'unica cosa che posso consigliarti e' di scegliere una musica che ti rappresenti..se e' la tua prima gara, scegli la tua canzone/musica preferita, senza farti confondere da "questa va bene..quella e' troppo veloce o troppo lenta" sali sul palco e quando posi, lo stimolo della musica deve solo servire ad amplificare le emozioni che hai gia' a 1000.
      ok

Commenta

• Agn201
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 27
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie davvero! hai ragione; "musica che deve rappresentare me stesso"! ti farò sapere cosa ho scelto

Commenta

• Agn201
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 27
          • 1
          • 0
          • Send PM

fatemi sapere come vi pare http://www.youtube.com/watch?v=kMdg4wI5nD8

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

ma che gara juniores farai apaòermo...???
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Agn201
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 27
              • 1
              • 0
              • Send PM

Commenta