ragazzi (Sly, Gore, Zane, Criss, pot, ecc.) mi aggiornate sulle gare a cui dovevate prendere parte che non ci capisco più niente??
aggiornatemi vi prego.
Collapse
X
-
aggiornatemi vi prego.
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
il mio esordio stagionale sarà alle selezioni FIBBN di Crescentino (Vercelli) il 31 maggio
Il Campionato italiano sarà sempre in piemonte in ottobre, io ho già la qualifica in virtù del secondo posto dellos corso anno agli Italiani di Saint Vincent.
se farò una bella figura il 31, il 14 Giugno al Sestirere per il Mr UNiverse Natural (a far numero..hè hè)
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi (Sly, Gore, Zane, Criss, pot, ecc.) mi aggiornate sulle gare a cui dovevate prendere parte che non ci capisco più niente??
io ho esordito alla grande vincedo neglio junior la qualificazione agli italiani di avezzano( ainbb) a breve gli italiani ainbb e poi fibbn....vedremo per la wabba in autunnosempre negli juniorsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil mio esordio stagionale sarà alle selezioni FIBBN di Crescentino (Vercelli) il 31 maggio
Il Campionato italiano sarà sempre in piemonte in ottobre, io ho già la qualifica in virtù del secondo posto dellos corso anno agli Italiani di Saint Vincent.
se farò una bella figura il 31, il 14 Giugno al Sestirere per il Mr UNiverse Natural (a far numero..hè hè)
ma quel pensierino per l'ercole dello jonio??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ho esordito alla grande vincedo neglio junior la qualificazione agli italiani di avezzano( ainbb) a breve gli italiani ainbb e poi fibbn....vedremo per la wabba in autunnosempre negli junior
bravo Zane, così ti voglio... ambizioso07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil numero lo metti al costume e poi sul palco a far danni
ma quel pensierino per l'ercole dello jonio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovediamo come starò messo Ettore07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimentoni amico mio.... Wabba?? qualcuno ha detto Wabba?
bravo Zane, così ti voglio... ambiziososigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono molo ambizioso ma anche realista vedremo come sarà la condizione...anche se quella mentale è bloccata su / dieta/ allenamento/ giù la testa e spingere07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio farò la selezione nord italia FIBBN a crescentino(VC) il 31 maggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioin bocca al luposigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
il mio obbiettivo è migliorare il 4° posto dell'anno scorso ai campionati italiani ainbb... poi farò un salto a costamasnaga e al sestriere per il mr universowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ciao Mirror...
il mio obbiettivo (anche) quest'anno sono gli Italiani AINBB....
poi farò di sicuro compagnia al Pot , Er-Spider, Mattia84 a Costa Masnaga alla gara INBA
queste 2 sono certe ma .... ho tante idee nella testolina.....
te come stai ?
un abbraccio a te e Corrà !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Mirror...
il mio obbiettivo (anche) quest'anno sono gli Italiani AINBB....
poi farò di sicuro compagnia al Pot , Er-Spider, Mattia84 a Costa Masnaga alla gara INBA
queste 2 sono certe ma .... ho tante idee nella testolina.....
te come stai ?
un abbraccio a te e Corrà !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta