Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
aggiornatemi vi prego.
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioI miei complimenti a zane07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose vieni alla gara te la pago io.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioI miei complimenti a zanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobròòòò comééé?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro' domani si parte x riminisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchèlivello troppo alto per me???07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico mio, la mia era solo una questione d'ospitalitàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro' domani si parte x rimini
non vedo l'ora di ospitarti a casa mia
portami na piadina.... no meglio un cannolo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie mille..sarai al festival del fitness di rimini io nn vedo l'ora che arrivi domenica per esserci
verrà Corrado e ti raccomando se lo vedi non fare come tutti quelli che poi dicono: sai ti ho visto ma non ti volevo disturbare.. sennò s'incazza07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovieni al festival di casa mia così mi aiuti nei lavori finali..
verrà Corrado e ti raccomando se lo vedi non fare come tutti quelli che poi dicono: sai ti ho visto ma non ti volevo disturbare.. sennò s'incazzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioal due torri ho fatto così...era vero n lo volevo disturbare...cmq stavolta se lo vedo lo punto con aria ostile tiro tutti i muscoletti...gli faccio una most moscular in faccia ed aspeto trepidante che mi prenda per i fondelli ridendospero di vederlo domenica
se dovesse esprimersi così(guardando ad Antonella in faccia): e cù è chistu?? nu scemunitu? allora vai tranquillo che ti prende in simpatia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora ti faccio una traduzione simultanea che ti servirà..
se dovesse esprimersi così(guardando ad Antonella in faccia): e cù è chistu?? nu scemunitu? allora vai tranquillo che ti prende in simpatiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora ti faccio una traduzione simultanea che ti servirà..
se dovesse esprimersi così(guardando ad Antonella in faccia): e cù è chistu?? nu scemunitu? allora vai tranquillo che ti prende in simpatiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
se dovesse esprimersi così(guardando ad Antonella in faccia): e cù è chistu?? nu scemunitu? allora vai tranquillo che ti prende in simpatiaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta