If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vistola impossibilità oramai concreta di n potere fare gli europei per un regolamento nn chiaro...ci si iscrive sul posto per qst gara?
il regolamento è chiaro a livello internazionale...
juniores , 21 anni non compiuti....
è in italia che abbiamo fatto le cose "all'italiana"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il mio obbiettivo (anche) quest'anno sono gli Italiani AINBB....
poi farò di sicuro compagnia al Pot , Er-Spider, Mattia84 a Costa Masnaga alla gara INBA
queste 2 sono certe ma .... ho tante idee nella testolina.....
te come stai ?
un abbraccio a te e Corrà !
io sto benone grazie anche in virtù del fatto che ho quasi terminato i lavori a casa... non ne posso più.
scendi a luglio a farti l'ercole dello jonio???.... Corrado l'ho sentito stamattina e sta benone() se vieni ci sbundiamo di tutto.... dal dolce al salato e per finire ..... CANNOLIIIIII
il mio obbiettivo è migliorare il 4° posto dell'anno scorso ai campionati italiani ainbb... poi farò un salto a costamasnaga e al sestriere per il mr universo
allora ci facciamo una scommessa??? se vinci mi paghi la pizza e da bere...
il mio obbiettivo (anche) quest'anno sono gli Italiani AINBB....
poi farò di sicuro compagnia al Pot , Er-Spider, Mattia84 a Costa Masnaga alla gara INBA
queste 2 sono certe ma .... ho tante idee nella testolina.....
te come stai ?
un abbraccio a te e Corrà ![/quot
bisogna essere tesserati per partecipare alla gara di costa masnaga?
direi di no, quest'anno gli organizzatori vogliono promuovere il piu possibile la federazione, accogliendo tutti gli atleti (possibilmente natural)
al massimo se sei interessato lo si comunica all'organizzatore!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io sto benone grazie anche in virtù del fatto che ho quasi terminato i lavori a casa... non ne posso più.
scendi a luglio a farti l'ercole dello jonio???.... Corrado l'ho sentito stamattina e sta benone() se vieni ci sbundiamo di tutto.... dal dolce al salato e per finire ..... CANNOLIIIIII
26 luglio.... mmmmmmm
ma bisogna essere tesserati wabba/csen ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si. se poi lo vorrai ti metterò in contatto con frank68 (Francesco De Nardo)
Mirror, ho un po' di cose in ballo....
e devo cercare di far quadrare il tutto anche con il mio lavoro....
eventualmente ti faccio sapere....
grazie della considerazione amico!
un abbraccio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta