Results:
New York Bb Pro Ifbb.
Collapse
X
-
sbaglio o ci sono tanti nomi nuovi...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ricordiamoci dei nostri 2 italiani in gara: Gian Enrico Pica (ma perchè non compare nella lista????) e Giusy Caputo - su cui trovate un 3d in woman's
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosbaglio o ci sono tanti nomi nuovi...Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
ci sono alcuni volti nuovi, come il vincitore della 202 che mi hanno colpito, battere un dave henry migliorato al primo esordio non è da poco.tant'è vero che lo stesso si è classificato secondo dietro a greene...
rockel, frontalmente è uno spettacolo, ma appena volta le spalle... (da che pulpito eh...)
condizione stratosferica di greene,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioNon sbagi e alcuni potrebbero riservare qualche sorpresa, attendiamo il ns. Secca nazionale e TomAss alla loro prima dell'anno!
quali gare hanno in programma?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquali gare hanno in programma?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioci sono alcuni volti nuovi, come il vincitore della 202 che mi hanno colpito, battere un dave henry migliorato al primo esordio non è da poco.tant'è vero che lo stesso si è classificato secondo dietro a greene...
rockel, frontalmente è uno spettacolo, ma appena volta le spalle... (da che pulpito eh...)
condizione stratosferica di greene,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioper quanto riguarda Daniele, posso ufficiosamente dire, che gareggera' in estate inoltrata, da luglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNon era all'esordio.....fai una ricerca dei suoi piazzamenti passati
Commenta
-
Commenta