Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3206
    • 99
    • 481
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    aldilà di dosaggi/motivazioni/bla bla (credo che sia pure abbastanza ferrato in quanto chimico)...io questi video li eliminerei da yuotube.
    Quello che non mi piace è l'aver nominato e detto di aver usato tanti prodotti, tutti insieme, così alla leggera però, cosa fondamentale, lui non parla solo del ciclo, spiega anche i prodotti che vanno usati on cycle per contrastare i danni.
    C'è tanta gente che si dopa senza mai fare analisi o peggio usare prodotti che aiutino a tamponare i rischi.
    Se si vuole fare le cose per bene bisogna prendere le giuste misure ma, essendo un argomento tabù, non ne parla nessuno e molti sono lasciati da soli, al loro destino.
    Capisco perfettamente che basti spulciare qualche forum straniero per trovare le giuste risposte ma oggi la gente è diventata davvero pigra, lo dimostra il fatto che quasi tutti preferiscono seguire video di 2 minuti, sperando di trovare le assolute verità, che leggere un libro, ascoltando spesso cialtroni senza precedenti e quindi rischiando.

Quindi ben vengano video del genere, magari leggermente più moderati, tanto chi si vuol dopare lo fa comunque.

Cmq torniamo in topic, altrimenti ci bannano
    Last edited by DexJ; 15-10-2024, 09:21:16.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66018
      • 2,777
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42102
        • 705
        • 427
        • Sicilia
        • Send PM

Samson ha tutte le carte in regola per dominare per anni...vediamo che combinerà.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15440
          • 599
          • 1,021
          • pordenone
          • Send PM

si diceva lo stesso di ramy....
          vediamo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18238
            • 963
            • 859
            • Send PM

A me pare che i primi 3 siamo migliorati tutti + un ottimo Fitzwater, completo,che ha stupito, a cui mancano solo anni di ferro, per ora.

Nessuno ha sovrastato.
            Anche Derek che l'ha presa nel didietro, nel suo, miglioramenti sul front, petto.

​​​​È emerso come primo chi è "progredito" di più.

In sostanza, la mia sintesi è questa.

Il futuro, non so predirlo, poi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3206
              • 99
              • 481
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Samson ha tutte le carte in regola per dominare per anni...vediamo che combinerà.
              A me invece, come situazione, sembra proprio l'esatto opposto, al momento nessuno sovrasta gli altri e lo dimostra il fatto che in 3 anni abbiamo avuto 3 Mr.O diversi.

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15440
                • 599
                • 1,021
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

A me invece, come situazione, sembra proprio l'esatto opposto, al momento nessuno sovrasta gli altri e lo dimostra il fatto che in 3 anni abbiamo avuto 3 Mr.O diversi.
                esattamente
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2026
                  • 174
                  • 70
                  • Send PM

E' stata serrata la battaglia ma Samson se continua a progredire poco a poco diventa irraggiungibile per tutti (a parte Jacked).
                  Hadi può pareggiare quella condizione da hall of fame dell'AC per combattere.
                  Derek non ha cartucce a meno di crolli altrui. Ed entrambi pagano enormemente a livello strutturale. A vederli nella first callout finale (Martin compreso) sembrava che Samson facesse un'altra categoria tale era l'imponenza.

Commenta

• Micene
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2004
                    • 2026
                    • 174
                    • 70
                    • Send PM

Una cosa su Stefan Kienzl, coach che va per la maggiore.
                    Ha bucato con Vissers e Mo Fooda ma Fitzwater e, soprattutto, Bonac sono stati clamorosi.

Un over 40 che due anni fa sembrava cotto e stracotto è risuscitato sia a livello di volumi muscolari, che di condizione. Ha reso anche presentabile un addome che sembrava perso in maniera irreversibile (tra ernie e dettagli del retto addominale che non si vedevano più).

p.s. devo editare manualmente i tag per caricare le foto. Mi sono spariti i bottoni per allegare video e foto. è normale?
                    Last edited by Micene; 16-10-2024, 23:28:33.

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2026
                      • 174
                      • 70
                      • Send PM

Ho visto l'intervista di Chris Psycho Lewis su Muscle Discord in cui si prende in pieno la colpa per questo pessimo MrO di Jacked. Non parla di infortunio ma di vedute diverse tra lui e Aceto che hanno negato la lotta al titolo per il nigeriano. In pratica post Texas Tyler Mannion gli disse che con un 5-10% in più di condizione (che lui traduce in 4/5 libbre piu leggero) sarebbe stato da titolo. Aceto però ha voluto un Andrew più pesante per andare a pareggiare le dimensioni di Samson. Questo a scapito della condizione (non volutamente, ma nei fatti questo è successo).Risultato i giudici lo hanno messo subito al lato del primo callout. Lewis dice che avrebbe dovuto insistere di più con Aceto e non lasciargli fare dj testa sua. E aggiunge pure che se fosse in Andrew li licenzierebbe.

Io dico che Jacked è stato così wow in Texas per i volumi aggiunti sulla schiena (sia in spessore che in ampiezza) ed anche sulle spalle e braccia che risultavano più "tonde'. Questo grazie ad un offseason fatta per intero, finalmente. Asciugarlo ancora lo avrebbe riportato indietro di un anno.

Anyway ora dicono che non capiteranno più incomprensioni. Vedremo a Marzo all'AC.
                      Last edited by Micene; 17-10-2024, 02:17:46.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42102
                        • 705
                        • 427
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        si diceva lo stesso di ramy....
                        vediamo
                        Le carte in regola Ramy le aveva, eh...
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42102
                          • 705
                          • 427
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Sì...ma è bastato che Dauda arrivasse un pelo più preparato del solito (ma ben lontano da un ipotetico 100% di condizionamento) per mettersi dietro i due pretendenti al titolo principali.
                          Ergo un Dauda così grosso ed un pelo più condizionato davvero non avrebbe rivali seri, almeno fino ad oggi.
                          E' l'Open BB per eccellenza.
                          Grosso, tanto grosso ed anche alto, e con una linea davvero interessante e ventri muscolari accattivanti.
                          Finalmente siamo tornati a questi livelli.

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18238
                            • 963
                            • 859
                            • Send PM

È uscito da qualche giorno il video in cui Tyler Mannion viviseziona l'operato dei giudici confrontando i primi 2 posa per posa.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
                            X