Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18242
    • 965
    • 860
    • Send PM

Comunque, per Cbum mi è dispiaciuto

Ma scelta assolutamente in linea ed intelligente
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66028
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Cbum ha 25 milioni di followers, tra sponsors e roba simile tirerà su milioni
      chi glielo fa fare di rischiare di morire a 35 anni ormai
      È socio della raw nutrition e della gymshark , piu tutto il suo brand e social ...direi che puo vivere serenamente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66028
        • 2,778
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Esattamente, non ha pure dei problemi ai reni?
        Si ,una roba congenita se ricordo bene , e in virtù di quello a suo dire assume meno lui che cutler per la trt
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3207
          • 99
          • 481
          • Send PM

Cbum ha 25 milioni di followers, tra sponsors e roba simile tirerà su milioni
          chi glielo fa fare di rischiare di morire a 35 anni ormai
          Da quel che sembra è uno che evita pure il tren, quindi addirittura morire mi sembra un tantino esagerato.

Commenta

• Micene
            Bodyweb Senior
            • Jul 2004
            • 2026
            • 174
            • 70
            • Send PM

Grande Sam!
            Contentissimo per lui.
            Classifica e punteggi in cui mi ritrovo. Giusto staccare Sam e Hadi da Derek. E come avete detto forse ci poteva stare già uno switch con Martin ma sarebbe stato eccessivo. La schiena di Derek è ancora più spessa e lavorata (il punto forte dello stesso Fitzwater). Ma è in piena corsia di sorpasso.
            Jacked ha migliorato un p la condizione in finale ma, come già detto, poteva aspirare a molto di più se portava la versione del Texas. Speriamo che la terza volta sia quella buona.

Stefan ha fatto un lavorone pure con Bonac (bellissimo l'abbraccio con Samson quando è stato dichiarato vincitore) che a 43 anni (+o-) stava benissimo. Labrada al suo top. Curry in 3 mesi di lavoro di più non può pretendere. Di Levrone ce ne è stato uno solo. Brandao non migliora neanche in finale. Il potenziale è ancora lì ma chiaramente per riempire la sua struttura ci vuole più tempo di quello ci mette Martin. Ed anche un ossessione per il lavoro diversa. La combo Martin/Brett in quel di Denver, come ricordava Dexj, era uno spettacolo.
            Dopo varie vicissitudini si sono ritrovati a fare ancora qualche workout insieme e sono uno spot per il BB.
            Akim bene lui.

Aspettiamo i ritorni di chi era a casa per avere ancora più competizione.
            Last edited by Micene; 13-10-2024, 20:16:49.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18242
              • 965
              • 860
              • Send PM

Brandao delusione
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8025
                • 301
                • 258
                • Nord Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Da quel che sembra è uno che evita pure il tren, quindi addirittura morire mi sembra un tantino esagerato.
                faccio abbastanza fatica a credero.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66028
                  • 2,778
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Disse di stare sotto al grammo week di testo e stop ( se ricordo bene) e vivere di rendita dalle preparazioni più pesanti degli anni precedenti ...
                  ovviamente non ci credo oppure lo fa solo off season , comunque da l'idea di essere abbastanza soft, e infatti gli hanno attecchito anche i capelli trapiantati l'anno scorso.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15440
                    • 599
                    • 1,021
                    • pordenone
                    • Send PM

se uno è molto ricettivo può essere...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3207
                      • 99
                      • 481
                      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

faccio abbastanza fatica a credero.
                      Be fai fatica, in un'intervista ha fatto palesemente intendere che il Tren è una merd, perchè avrebbe dovuto dirlo?
                      Anche Dauda non voleva utilizzarlo, l'ha inserito poco prima di mollare Milos, perchè bisogna avere per forza questa idea che i Mr.O debbano bombarsi come cavalli?
                      Personalmente parto dall'idea che sono geneticamente superiori dal 95% (numero a caso vicino al 100%) della popolazione terrestre e lo stesso discorso vale anche a livello ricettivo ai farmaci, quindi davvero non ci metterei la mano sul fuoco su eventuali dosaggi sovrumani, specie per uno "davvero speciale" come Cbum.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66028
                        • 2,778
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Nel suo video dice di aver ottimizzato l'approccio alla preparazione riducendo al minimo i farmaci e migliorando dieta e allenamenti, sempre sotto costante controllo medico.
                        dicendo che e' inutile riempirsi se poi non si mangia e spinge veramente bene.

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15440
                          • 599
                          • 1,021
                          • pordenone
                          • Send PM

battute a parte se uno è ricettivo e anche tanto ottiene 10 con 1/10 degli altri....
                          e sicuramente nel loro caso è anche così (ma temo che facciano cmq dosaggi da cavalli)
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19811
                            • 1,149
                            • 345
                            • Send PM

Se non sbaglio però è stato spesso così, ovvero che i top pro quelli che vincevano tanto e spesso erano quelli coi dosaggi minori

Chi spinge veramente tanto sull'acceleratore è chi sta più in basso nelle classifiche o peggio ancora chi si va a giocare la coppa del nonno in competizioni minori
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19811
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Cbum ricordo che disse che il tren gli dava problemi e lo faceva stare male quindi lo ha provato ma ha staccato subito
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 3207
                                • 99
                                • 481
                                • Send PM

Se non sbaglio però è stato spesso così, ovvero che i top pro quelli che vincevano tanto e spesso erano quelli coi dosaggi minori

Chi spinge veramente tanto sull'acceleratore è chi sta più in basso nelle classifiche o peggio ancora chi si va a giocare la coppa del nonno in competizioni minori
                                Esatto.

Commenta

Working...
                                X