Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Dauda mi ricorda Cedric McMillan per questa difficoltà nel tirarsi a livelli estremi..

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3271
      • 116
      • 548
      • Send PM

Sinceramente nessuno spicca sugli altri, potrebbe tranquillamente vincere anche Samson, anche con una condizione così discreta.

Senza quel back Derek sarebbe da terzo posto, secondo me.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66407
        • 2,838
        • 2,621
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18512
          • 1,014
          • 896
          • Send PM

Io tifo Fitzwater.

Non succede, ma se lo mettono 4 esulto.
          Mi ha impressionato molto in positivo.

Tra qualche anno, ammesso continui senza intoppi, secondo me potrà dire la sua in maniera più concreta.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3271
            • 116
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Io tifo Fitzwater.

Non succede, ma se lo mettono 4 esulto.
            Mi ha impressionato molto in positivo.

Tra qualche anno, ammesso continui senza intoppi, secondo me potrà dire la sua in maniera più concreta.
            L'ho scritto nei precedenti post, con una durezza muscolare diversa sarebbe assolutamente in top 3.
            È uno che mi è sempre piaciuto, anche come mentalità e sono davvero felice per l'ottima prestazione nel suo primo Olympia.

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19992
              • 1,178
              • 346
              • Send PM

Fitz tanta tanta roba
              jacked io lo metterei anche più su di dauda
              Derek non mi piace, per quanto il back sia ottimo è il più basso di tutti e veramente poco impressivo
              hadi una roccia
              Labrada non mi pare in formissima
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3271
                • 116
                • 548
                • Send PM

Anche Brandao ha deluso, purtroppo gli atleti vanno sempre visti in gara.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66407
                  • 2,838
                  • 2,621
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Per chi non avesse ancora visto

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66407
                    • 2,838
                    • 2,621
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

DevO dire che davo per scontato Derek , specialmente per la schiena..., Ma da quello che ho visto hadi e' esso meglio di schiena e condizione, duada a me non piace ma è pari livello dei due suddetti...
                    miracoli da ricarica dubito che avvengano....tutto molto aperto

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18512
                      • 1,014
                      • 896
                      • Send PM

Sostanzialmente i primi 3, a livello di vittoria, hanno tutti punti forti e qualche mancanza.

Ecco perché non sarebbe "scandalosa" la vittoria di uno rispetto all'altro.

Questo, ad oggi.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• Micene
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2004
                        • 2034
                        • 175
                        • 76
                        • Send PM

Lunsford ha messo un pò di carne nell'upper rispetto allo scorso anno ma con il solito problema che nelle ultime settimane le sue gambe perdono volume (soprattutto frontalmente) si crea un pò di discrepanza nelle proporzioni. Miglioramenti blocco spalle, braccia, petto come condizione? No.

Hadi è tornato ad avere quella differenza di volume fra le due gambe causa di un infortunio di qualche anno fa. L'aveva risolto ma ora è rispuntato. Condizione super ma non come all'AC. Quell'Hadi vinceva sicuramente questo MrO.

Dauda è quello che porta la migliore versione di se stesso di sempre. Se guardate nei video in hd di alcuni fotografi (perchè le luci dello streaming sono pessime, creano anche ombre in alcune parti del corpo degli atleti e non vedi nulla) noti quel poco di miglioramento nella condizione in ogni distretto muscolare. Poca roba ma si vede del (difficile lavoro). Prendi solo il petto. E' piu condizionato e striato di quello di DereK. Ed ha migliorato il posing del back lat spread che era una delle pose che perdeva con i primi due. Ora è molto più ampio.
                        E' un dog fight ma io vedo Samson davanti.

Jacked rispetto all'hype post Texas Pro che mi ero creato mi ha un pò deluso. Non ha la stessa condizione (si nota subito nei dettagli nelle gambe) e sembra anche leggermente più piatto. !Anche qui come per Hadi, il suo picco stagionale è stato altrove. Quell'Andrew qua era in battaglia per il titolo. Probabilmente quell'infortunio addominale che ha avuto qualche settimana lo ha pagato in chiusura di prep. Peccato

Martin invece si conferma al suo top (anche se ha qualche problemino con l'addome). Lo vedo davanti a Labrada che è una versione simil Milano. Più volumi soprattutto nelle gambe, buona condizione. Soliti difettucci qua e la.
                        Brandao un pò "spento" e meno pieno rispetto alle foto su IG. Anche la condizione è solo discreta. Però un 3 posti rispetto a due anni fa li guadagna.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3271
                          • 116
                          • 548
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Lunsford ha messo un pò di carne nell'upper rispetto allo scorso anno ma con il solito problema che nelle ultime settimane le sue gambe perdono volume (soprattutto frontalmente) si crea un pò di discrepanza nelle proporzioni. Miglioramenti blocco spalle, braccia, petto come condizione? No.

Hadi è tornato ad avere quella differenza di volume fra le due gambe causa di un infortunio di qualche anno fa. L'aveva risolto ma ora è rispuntato. Condizione super ma non come all'AC. Quell'Hadi vinceva sicuramente questo MrO.

Dauda è quello che porta la migliore versione di se stesso di sempre. Se guardate nei video in hd di alcuni fotografi (perchè le luci dello streaming sono pessime, creano anche ombre in alcune parti del corpo degli atleti e non vedi nulla) noti quel poco di miglioramento nella condizione in ogni distretto muscolare. Poca roba ma si vede del (difficile lavoro). Prendi solo il petto. E' piu condizionato e striato di quello di DereK. Ed ha migliorato il posing del back lat spread che era una delle pose che perdeva con i primi due. Ora è molto più ampio.
                          E' un dog fight ma io vedo Samson davanti.

Jacked rispetto all'hype post Texas Pro che mi ero creato mi ha un pò deluso. Non ha la stessa condizione (si nota subito nei dettagli nelle gambe) e sembra anche leggermente più piatto. !Anche qui come per Hadi, il suo picco stagionale è stato altrove. Quell'Andrew qua era in battaglia per il titolo. Probabilmente quell'infortunio addominale che ha avuto qualche settimana lo ha pagato in chiusura di prep. Peccato

Martin invece si conferma al suo top (anche se ha qualche problemino con l'addome). Lo vedo davanti a Labrada che è una versione simil Milano. Più volumi soprattutto nelle gambe, buona condizione. Soliti difettucci qua e la.
                          Brandao un pò "spento" e meno pieno rispetto alle foto su IG. Anche la condizione è solo discreta. Però un 3 posti rispetto a due anni fa li guadagna.
                          Perfetto e lucido come sempre, condivido tutto.

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19992
                            • 1,178
                            • 346
                            • Send PM

Concordo anche io
                            spero in futuro che fitz ci dia soddisfazioni

Comunque il podio lo vedo abbastanza interscambiabile, qualsiasi combinazione dei primi 3 non darebbe nessuno scandalo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• fedelamb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2018
                              • 1037
                              • 76
                              • 4
                              • Send PM

Per chi segue anche i Classic:

Al momento Top 3 con Cbum (che si becca un paio di inculate per non "staying in the box" - i quadrati rossi per terra), Urs Kalecinski e Mike Sommerfield - che rispetto gli altri due è un nano, ma lo vedo come probabile secondo.
                              Ramon e Wesley Vissers, entrambi favoriti come potenziali top 3, scendono al secondo callout con Breon e Josema Beast.

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 3271
                                • 116
                                • 548
                                • Send PM

Urs davvero bello bello, migliorato anche lui, capelli a parte.

Commenta

Working...
                                X