Pregi e difetti (di cui nessuno mai parla). Il miglior BB (pound for pound) come ho sentito dire, proprio no.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Sempre un piacere leggerti Alberto
Io uso un normale browser , no so se Tapatalk dopo gli aggiornamenti funziona o menoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In generale tutti gli atleti sono migliori dallo scorso anno (Derek, Hadi, Samson, Andrew, Hunter). Martin probabilmente quarto al debutto…tanta roba. Tirato, denso… davvero impressivo. Wild card è Andrew. Solo io lo vedo Mr Olympia a mani bassi. Struttura divina, muscoli che escono fuori come delle palle, sembra il papà che gioca con i bambini al parco da quanto sovrasta gli altri…sembra però che anche quest anno si vada avanti con l egemonia della piccola taglie. Samson non ha fatto abbastanza per vincere.
Commenta
-
-
212 Finals
1) Keone Person
2) Shaun CLarida
3) Angel Calderon
4) Kerrith Baijo
5) Vitor Porto
Peccato, presumo Zagarella al sesto - che comunque ottimo risultato.
Altre "polemiche" nei confronti di Matt Jansen ed come si è presentato più piccolo SHaun CLarida
Commenta
-
-
Spero in Dauda, è il miglior compromesso tra masse linea tiraggio e anche una statura che possa evitare di relegare il bb a disciplina solo per brevilinei. Nei 212 Keone molto migliorato e Zagarella paga lo scotto solo di essere poco conosciutoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Open:
Top3: a me Lunsford proprio non piace.. l'unica posa in cui lo vedo primeggiare è la Back Double Bicep, nelle altre mi trovo a preferire o Hadi o Samson. Senza contare che che la differenza upper/lower è visibile (con gambe alla Nick Walker, "piccole" e dritte su alcune pose). Lo vedrei terzo.
Hadi: prima di tutto, l'asimmetria tra gamba destra e SX è molto, troppo evidente. Ma al netto di questo, nelle pose frontali risalta.
Back Lat Spread tutti e 3 ottimi (forse il migliore Samson, che la schiena era il suo storico punto debole).
Samson per me potrebbe anche vincere: risalta, è il più alto, gambe il migliore (non piccole, non asimmetriche, grosse di lato), estetico, migliorato dove serviva.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSpero con tutto me stesso che non vincano i nani quest'annoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio212 Finals
1) Keone Person
2) Shaun CLarida
3) Angel Calderon
4) Kerrith Baijo
5) Vitor Porto
Peccato, presumo Zagarella al sesto - che comunque ottimo risultato.
Altre "polemiche" nei confronti di Matt Jansen ed come si è presentato più piccolo SHaun CLarida
zagarella in top 5 ci stava
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
11
Commenta
-
-
Un Dauda che imparasse ad allenarsi più duramente e si presentasse anche più tirato non avrebbe rivali on stage neanche a pagarli.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma credo che dauda proprio non ci riesca a tirarsi più di così
jacked tanta robaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
Commenta