Brandao cmq ha messo su davvero tanti kg e se riuscirà a portare una bella condizione, credo potrebbe essere proprio lui la vera sorpresa di quest'anno.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Hill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.
E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.
Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
E' la volta buona che non seguo più nulla.-
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioHill post AC Brazil parlò di 5 o 6 libbre in più quest'anno per arrivare a 15 in un paio di anni e puntare al titolo.
Ora pare che queste 15 libbre le abbia messe in 4 mesi. Alcune foto sono davvero impressive...ma conservo qualche dubbio.
E' nata anche una mezza polemica/confusione su un infortunio all'addome che ha avuto Andrew Jacked. Per alcuni sembrava fosse quasi out ora pare la cosa rientrata o perlomeno gestibile.
Secondo Aceto è oltre le 300 libbre. E non ricordando un bb di Aceto non arrivare condizionato a sufficienza sul palco da anni..se metto insieme tutto potrebbe essere wow.
Nei 212 il titolo sembra gia consegnato a Keone. Che è perfetto li dove sta. Non posso immaginare un altro tizio di 165 cm che passa tra gli open e finisce sul podio.
E' la volta buona che non seguo più nulla.-
Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Io spero che Clarida si riprenda il titolo, per me gli è superiore.
Cmq vedremo Brandao che combina, sono molto curioso di vederlo in gara.
Però gli ultimi aggiornamenti pare davvero spellato. Rimane questa diastasi addominale bella evidente, che per per i giudici pare non esista. Tutti parlano di atleta perfetto...ma fa sempre il vacuum. Sempre.
-
1
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Cmq Brandao pare davvero tanta roba, speriamo facciano le cose a modo e non rovinino tutto sul più bello.
Ormai è quasi sempre con Flex e la cosa può solo giovare alla sua carriera.
Purtroppo gli unici aggiornamenti sono questi sulle copertine dei suoi video, oltre a qualche foto vista nelle settimane scorse.
Per me molto meglio lui di Jacked nel complesso.
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 16:06:00.
Commenta
-
-
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 18:08:34.
-
1
Commenta
-
-
33K likes, 349 comments - samson__dauda on October 10, 2024: "2024 ⭕️lympia athletes registration 🔥 . @hosstilesupps SAMSON10 for 10% off @freedom__athletic use code SAMSON 🌎 @marekhealth use code SAMSON 🇺🇸 . . . #hosstile #hosstilesupps #hosstiletakeover #hosstilebrandwear #thenigerianlion #bodybuilingapparel #ifbb #ifbbpro #npc #bodybuilder #bodybuilding #bodybuildinglifestyle #bodybuildingmotivation #powerlifting #powerlifter #powerbuilding #fitness #fitnessmotivation #workout #gains #bloodshot #motivation .".
-
1
Commenta
-
-
Last edited by DexJ; 10-10-2024, 21:08:37.
Commenta
-
-
beh quella foto allo specchio direi che ti lascia a bocca aperta...ma è appunto allo specchio.
Non ha punti deboli, vero...ma non non ha l'effetto wow di Jacked imho.
E "no punti deboli", allora mi prendo Samson che è 30 libbre più pesante (e si vede. Almeno all'AC si vedeva).
Di loro due si potrebbe fare anche una differenza sulla condizione.
Cosa che non farei tra Dauda, Jacked e Brandao vs i nani. Se la condizione di Hadi sta a 10, loro tre possono stare a 6. Sono talmente dominanti per struttura, vshape, massa e colpo d'occhio che giudicassi io non starebbero mai davanti i due di Hani.
-
1
Commenta
-
Commenta