Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2033
    • 175
    • 76
    • Send PM

E ti ho pensato infatti.
    Tifa Sam

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3237
      • 107
      • 515
      • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      E ti ho pensato infatti.
      Tifa Sam
      Tiferò per un bel piazzamento di Martin
      Tra i primi non mi stuzzica nessuno caratterialmente, Sam cmq è il meno peggio, speriamo a sto punto porti finalmente una condizione di alto livello.
      Derek non lo sopporto, lo trovo un finto buonista, ma fisicamente è indubbiamente mostruoso, specie sul back, credo che non abbia rivali al momento.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3237
        • 107
        • 515
        • Send PM

A sto punto sarà sfida a 3

3,656 likes, 62 comments - flex_magazine on October 5, 2024: "Repost from @mrolympiallc • Mr Olympia confirmation round.. 2024 Olympia Event Info ⬇️ mrolympia.com PPV: olympiProuductions.com 📷 @moriauphoto @mrolympiallc @jake_wood_media @dansolomon_official @ifbb_pro_league #mrolympia #bodybuilding #ifbbproleague #waybackwednesday".

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66171
          • 2,799
          • 2,605
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Potrebbe essere verosimile la storia dello stress accumulato, soprattutto per un atleta quasi ossessionato dal risultato come Nick. Spero non ci sia altro di più serio.
          Sembra in off da diverse settimane a vederlo così.

Non centrerà nulla ma Matt ha gestito la preparazione di Brett Wilkin lo scorso anno quando arrivò a poche settimane (o giorni) dal MrO a dover mollare tutto per problemi intestinali mai ben specificati. Ed ha anche gestito off (di un anno e mezzo) di Quinton Eryia facendolo arrivare a 330 libbre per poi fare una prep lunghissima e presentare sul palco un atleta che si era letteralmente mangiato tutti i progressi muscolari fatti..ed era più indietro di due anni prima.

Comunque dispiace perchè sarebbe stato interessante vedere come avrebbero giudicato il fisico di Nick li davanti.
          Stress sarebbe risposta ai farmaci ? Perché se no per un atleta che fa due gare lanno...Nememno hanno tirato in ballo il classico virus intestinale...
          viene facile pensare a valori estremamente fuori range oppure a qualche pasticcio con prodotti e dosi che l'hanno fatto diventare una palla d'acqua ....o entrambe le cose...

Non seguivo molto i video della preparazione, ma gia che l upper era sempre coperto qualche sospetto... Comunque nel suo ultimo di petto qualcosa si vedeva e non sembrava messo male a bf .

Saro noioso, ripetitivo e poco coerente con il contesto di bb , ma spero che si ritiri e si viva la sua vita .

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66171
            • 2,799
            • 2,605
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Nello frattempo il prossimo mro ...

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2033
              • 175
              • 76
              • Send PM

280 libbre pesa Nick al momento. Praticamente è come se fosse andato in tilt il corpo e non rispondeva a nessun stimolo. Non da ieri però. Da diverse settimane immagino.

Commenta

• Micene
                Bodyweb Senior
                • Jul 2004
                • 2033
                • 175
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Stress sarebbe risposta ai farmaci ? Perché se no per un atleta che fa due gare lanno...Nememno hanno tirato in ballo il classico virus intestinale...
                viene facile pensare a valori estremamente fuori range oppure a qualche pasticcio con prodotti e dosi che l'hanno fatto diventare una palla d'acqua ....o entrambe le cose...

Non seguivo molto i video della preparazione, ma gia che l upper era sempre coperto qualche sospetto... Comunque nel suo ultimo di petto qualcosa si vedeva e non sembrava messo male a bf .

Saro noioso, ripetitivo e poco coerente con il contesto di bb , ma spero che si ritiri e si viva la sua vita .
                Stress personale. Ma sicuramente c'è anche dell'altro (reni? tiroide?) che non funziona a dovere. spero si riprenda presto.
                Riguardo al tuo auspicio se ho capito un pò come ragiona Nick non si ritira prima dei 40.

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 3237
                  • 107
                  • 515
                  • Send PM

File Allegati

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66171
                    • 2,799
                    • 2,605
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

E bho.... Non riesco ad apprezzare certa " motivazione " , comunque gli auguro il meglio

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3237
                      • 107
                      • 515
                      • Send PM

E bho.... Non riesco ad apprezzare certa " motivazione " , comunque gli auguro il meglio
                      Capisco perfettamente il tuo pensiero e direi che lo condivido, il problema è che non sappiamo le reali motivazioni.

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36193
                        • 764
                        • 300
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

Devono esserci seri rischi di salute dietro
                        E' un grande atleta ma a me ha sempre dato l'idea di spingere troppo sull'accelleratore
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8036
                          • 301
                          • 259
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Devono esserci seri rischi di salute dietro
                          E' un grande atleta ma a me ha sempre dato l'idea di spingere troppo sull'accelleratore
                          Anche io sospetto un problema di salute…in pieno Blast avrà accusato qualche sostanza.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42125
                            • 711
                            • 429
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            Niente Nick Walker all'olympia

Atleta finito...
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• fedelamb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2018
                              • 1035
                              • 74
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Atleta finito...
                              Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.
                              Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).

Poi ha sempre la carta del "cambio coach"

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 3237
                                • 107
                                • 515
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

Ma no, finito non credo.. Non è l'unico che tirando la corda è arrivato al limite - per quanto non tutti si son ripresi dopo.
                                Sicuramente ridimensionato, all'olympia per me a sto giro 1-2 posizioni le perdeva, nel 2025 anche qualcosa di più (un po' come successo a Labrada).

Poi ha sempre la carta del "cambio coach"
                                Sarebbe cosa buona e giusta ma non credo lo farà, si erano già lasciati male in passato, secondo me ha fatto un grave errore nel tornare da lui.

Commenta

Working...
                                X