...un sabato sera sfogliando Cf...(...storia di ordinaria, "patologica passione"...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

...un sabato sera sfogliando Cf...(...storia di ordinaria, "patologica passione"...)

Sabato sera a casa, cena con "storica" coppia d'amici... Finito di mangiare io e Mattia finiamo immancabilmente a parlare di "palestra" (...come "amano" dire le nostre signore con un tono fra il risentito ed il rassegnato...), ed al solito questi discorsi proseguono inesorabilmente, o tirando fuori i video del 2 torri (girati da noi!), o sfogliando assieme l'ultimo CF...(...o entrambe le cose!!!)
    Ieri sera non ha fatto eccezzione...e tra un "***** che tirato Fiorenti! ...che braccio Iacobucci! ...certo che il Fochero è sempre in forma...azz...che vene Carbè pare Paul Dillet..." approdiamo ad un "...porc...che braccione Nuccitelli!" ed è lì che ci cade l'occhio su di un trafiletto dove "udite udite" vedo citato un mio post!!!
    Voi direte...vabbè nulla di chè! Ma per chi come me ama visceralmente questa disciplina (...e che l'articoletto in questione lo approva e condivide in tutta l'essenza...) è stata, che ci crediate o no, una piacevole emozione!
    Questo in sostanza ciò che rende unica ed irripetibile Cultura Fisica...il motivo per cui sarà sempre "nostra" come nessuna rivista d'oltreoceno (...tutta pubblicità e niente "anima"...) sarà mai!

Grazie Andrea! Grazie CF!!!

• boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

cio+è su cf anno citato un tuo post scritto su bw...che figatA

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      Sabato sera a casa, cena con "storica" coppia d'amici... Finito di mangiare io e Mattia finiamo immancabilmente a parlare di "palestra" (...come "amano" dire le nostre signore con un tono fra il risentito ed il rassegnato...), ed al solito questi discorsi proseguono inesorabilmente, o tirando fuori i video del 2 torri (girati da noi!), o sfogliando assieme l'ultimo CF...(...o entrambe le cose!!!)
      Ieri sera non ha fatto eccezzione...e tra un "***** che tirato Fiorenti! ...che braccio Iacobucci! ...certo che il Fochero è sempre in forma...azz...che vene Carbè pare Paul Dillet..." approdiamo ad un "...porc...che braccione Nuccitelli!" ed è lì che ci cade l'occhio su di un trafiletto dove "udite udite" vedo citato un mio post!!!
      Voi direte...vabbè nulla di chè! Ma per chi come me ama visceralmente questa disciplina (...e che l'articoletto in questione lo approva e condivide in tutta l'essenza...) è stata, che ci crediate o no, una piacevole emozione!
      Questo in sostanza ciò che rende unica ed irripetibile Cultura Fisica...il motivo per cui sarà sempre "nostra" come nessuna rivista d'oltreoceno (...tutta pubblicità e niente "anima"...) sarà mai!

letto!!...
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

anche io, come te, sono affetto da "patologica passione"... già una ventina d'anni fa Pagliai, a cui sono legato da sincera amicizia, mi chiese qualche articoletto...
        continuo a inviare foto e "raccontini" e Marsan molto gentilmente li pubblica sempre integralmente.

Le critiche comunque sono utili e vanno ascoltate per far crescere e migliorare una rivista che più di ogni altra è un'ottima vetrina per gli atleti italiani

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          anche io, come te, sono affetto da "patologica passione"... già una ventina d'anni fa Pagliai, a cui sono legato da sincera amicizia, mi chiese qualche articoletto...
          continuo a inviare foto e "raccontini" e Marsan molto gentilmente li pubblica sempre integralmente.

Le critiche comunque sono utili e vanno ascoltate per far crescere e migliorare una rivista che più di ogni altra è un'ottima vetrina per gli atleti italiani
          ...le critiche vanno sicuramente prese sempre in considerazione, chi non si mette in discussione non cresce! Questo vale nella vita come pure in palestra! Ma "squadra che vince non si cambia!"...e sarà pur vero che i racconti in prosa circa un allenamento poco hanno da aggiungere al bagaglio tecnico dell'individuo ma non sai quanta "sana voglia di spingere" mettono addosso!

Commenta

• oberdan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 749
            • 19
            • 13
            • Send PM

Yes!!!

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

4ever......in our hearts

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

Sono cresciuto con queste patologie, carissimi amici ,avevo appena otto anni e gia sfogliavo CF,trasmesso da quel pazzo padre che mi ritrovo,avendo dentro le prime riviste del settore tra cui il famoso (ercole, vigor, linea sport ) e tante altre riviste a partire dagli anni 60 fino ad oggi. Quindi il nostro sport e' fatto di gente veramente appassionata come noi ,come vero e' ch'e' fatto di gente narcisista che critica cio' che fanno gli altri. (le xsone che amano il BB sono rimasti in poche) cordiali saluti corrado carbe'
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

Working...
                X