Stavo pensando...perchè la Ainbb non porta i suoi atleti di punta(natural scelti dai vertici federali,uomini e donne) ad una manifestazione del calibro di Rimini per portare un pò in luce il nostro sport?Non sarebbe gradita qualche bella routine di atleti come il nostro buon Gore?...
AINBB e Fiera/Esibizioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioStavo pensando...perchè la Ainbb non porta i suoi atleti di punta(natural scelti dai vertici federali,uomini e donne) ad una manifestazione del calibro di Rimini per portare un pò in luce il nostro sport?Non sarebbe gradita qualche bella routine di atleti come il nostro buon Gore?...
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosarebbe una bella idea,visto che il nostro sport manca di visibilità,penso che il problema (come sempre) sia dal punto di vista economico....ad avezzano ho parlato con salvatore vascolo,reduce dai campionati mondiali in spagna,e mi ha detto che l'italia era l'unica nazione senza una tuta ufficiale...non è una bella cosa....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti mi sembrava di averlo visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioabbiamo parlato un'oretta....è un gran bravo ragazzo oltre che ottimo atleta...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosarebbe una bella idea,visto che il nostro sport manca di visibilità,penso che il problema (come sempre) sia dal punto di vista economico....ad avezzano ho parlato con salvatore vascolo,reduce dai campionati mondiali in spagna,e mi ha detto che l'italia era l'unica nazione senza una tuta ufficiale...non è una bella cosa....
quando siamo arrivati al raduno degli atleti a pinto.....erano tutti ma dico tutti in divisa ufficiale.......proprio bello da vedere .............
noi italiani ci facciamo riconoscere da pertutto...peccato.........
suppongo comunque che le finanze della federazione nn strabocchino di soldini....gli sponsor sono pochi e ainbb nn è mica la ifbb...
sarebbe bello quest'anno averle ma temo.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Su questo argomento ne avevo parlato io con personaggi dell'ainbb al mondiale a Bolzano nel 2006.
sappiamo bene che non ci sono soldi per il nostro sport (purtroppo)
e onestamente è vero che eravamo tutti disomogenei senza una tuta "nazionale" ma come mi hanno detto, i soldi disponibili sono pochi,
potremmo fare le tute per tutti, ma fatto questo, però si speserebbe un atleta in meno....
a questo punto ho apprezzato la loro scelta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mezzo più ti conosco e più mi spaventano le tue idee... purtroppo la visione romantica (giustamente!!) che tu hai si scontra con un mondo in cui il profitto prevale sistematicamente.
ainbb = fif = sig. V = grande mente, grande imprenditore, ma a lui non frega una cippa di voi atleti
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioStavo pensando...perchè la Ainbb non porta i suoi atleti di punta(natural scelti dai vertici federali,uomini e donne) ad una manifestazione del calibro di Rimini per portare un pò in luce il nostro sport?Non sarebbe gradita qualche bella routine di atleti come il nostro buon Gore?...
Commenta
-
-
... in quanti si va ai mondiali ? 10 , 15 , 20 atleti ? facciamo anche 30 (magari!).... dunque:
TUTA COMPLETA
T-SHIRT (almeno 2 altrimenti vincete per abbandono degli avversari causa fetore)
BORSONE....
TOTALE € 100,00 x 30 atleti =€ 3000,00....
... che tristezza, è la stessa cifra che con la mia piccolissima azienda ho dato di sponsorizzazione al minibasket del mio paese... e loro hanno proprio comprato divise e borse.... beati loro
...
QUINDI NO COMMENT !
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSu questo argomento ne avevo parlato io con personaggi dell'ainbb al mondiale a Bolzano nel 2006.
sappiamo bene che non ci sono soldi per il nostro sport (purtroppo)
e onestamente è vero che eravamo tutti disomogenei senza una tuta "nazionale" ma come mi hanno detto, i soldi disponibili sono pochi,
potremmo fare le tute per tutti, ma fatto questo, però si speserebbe un atleta in meno....
a questo punto ho apprezzato la loro scelta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... in quanti si va ai mondiali ? 10 , 15 , 20 atleti ? facciamo anche 30 (magari!).... dunque:
TUTA COMPLETA
T-SHIRT (almeno 2 altrimenti vincete per abbandono degli avversari causa fetore)
BORSONE....
... che tristezza, è la stessa cifra che con la mia piccolissima azienda ho dato di sponsorizzazione al minibasket del mio paese... e loro hanno proprio comprato divise e borse.... beati loro
...
QUINDI NO COMMENT !
io ho riportato la mia esperienza...
è vero che ci sono federazioni tipo AIC/IBFA che se non sbaglio supportano gli atleti fornendo un pernotto in albergo... (ma su questo bisognerebbe chiedere conferma a uilliam uollas)
io trovo apprezzabile questo aiuto in uno sport dove si sente sempre dire che "i soldi non ci sono"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... in quanti si va ai mondiali ? 10 , 15 , 20 atleti ? facciamo anche 30 (magari!).... dunque:
TUTA COMPLETA
BORSONE....
...
QUINDI NO COMMENT !
LO SMILZO (DI NOME MA NON DI FATTO)....hai perfettamente ragione....
comunque se nn ero eravamo forse 15.....meno che più....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioQuando nel 2003 andammo ai mondiali AINBB (sigla internazionale???) in Belgio, ad Agnese fu pagato tutto, volo compreso.....quello che mancò infatti in quella peraltro bellissima trasferta fu l'unione sotto un'unica TUTA NAZIONALE compensata però da un bellissimo senso di squadra.
.......................
quello nn è mancato nemmeno lo scorso anno.....tutti uniti e senza invidie reciproche.....
un bell'ambiente...................
ma il discorso era diverso......è sempre lunica ha nn avere la divisa ne tantomeno la borsa!!!!!
e gli atleti ne spendono nn pochi di soldi........quindi un piccolo omaggio nn guasterebbe.................parere molto personalesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Comunque tornando al discorso di Mezzo, se una piccola parte degli introiti della fif venisse investita per promuovere la federazione, magari con il coinvoglimento (anche econimico) delle palestre affiliate, si potrebbero fare belle manifestazioni.
Ci sarebbe una bella vetrina per tutti... federazione... atleti... palestre.
(Apro una piccolissima parentesi, alcuni anni fa nella mia palestra è stata organizzata una piccolissima gara riservata ai clienti... senza pubblicità esterna, solo con il passaparola si sono registrate 300 presenze di pubblico, con una ventina di atleti... c'è secondo me molta voglia tra i giovani di approcciarsi al nostro sport senza le esagerazioni che le grosse sigle pongono come obiettivo)
Certo è che in pochi hanno voglia di sbattersi a livello locale per oranizzare un' eventuale mini fiera... sarebbe comunque un' ottima cosa....vai Mezzo !!
Commenta
-
-
l'unico modo di vedere gli atleti ainbb esibirsi alla fiera del fitness è all'interno di qualche stand di un grosso marchio di integratori...
ma penso che preferiscano puntare su atleti più grossiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta