Facci vedere....
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
cosa?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Ho letto ora di questa brutta storia che ha dell'assurdo. Mi spiace veramente molto e mi rendo conto di come ti puoi sentire in questo momento...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che sarebbe sciocco buttare via una preparazione come questa... tieni duro ancora qualche mese e gareggia in autunno.
Ci sono comunque gare belle e prestigiose, sia in Italia che all'estero, dove puoi avere le soddisfazioni che ti meriti
Commenta
-
-
Concordo con il grande peter, non demoralizarti campionessa, una cosa bella ci sarebbe da fare contattare il fochero in sud africa ,che proprio ieri mi ha mandato un'email dicendomi che garegera' il prossimo mese li, in una gara che e' sentita come il due torri in Europa un forte abbraccio e in bocca al lupo da evolution73Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Riesci a darmi qualke info in piu' hai il link della gara? io nn la trovo !
o al massimo se dai la mia mail a Federico mi puo' spiegare meglio............che dici?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioHo letto ora di questa brutta storia che ha dell'assurdo. Mi spiace veramente molto e mi rendo conto di come ti puoi sentire in questo momento...
L'unica cosa che mi sento di dirti è che sarebbe sciocco buttare via una preparazione come questa... tieni duro ancora qualche mese e gareggia in autunno.
Ci sono comunque gare belle e prestigiose, sia in Italia che all'estero, dove puoi avere le soddisfazioni che ti meriti
un abbraccio!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioRiesci a darmi qualke info in piu' hai il link della gara? io nn la trovo !
o al massimo se dai la mia mail a Federico mi puo' spiegare meglio............che dici?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao Barbara ti do email di fede e lo contatti tu di persona lui e disponibilissimo ok (info@federicofocherini.it) un forte abbraccio corradosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggioti ringrazio sei molto gentile .......ti faro' sapere ...........Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Mai Mollare!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta