Foto intera?e magari dritta?grazie oberdan!
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioFoto intera?e magari dritta?grazie oberdan!
Le foto "intere e dritte" le troverete sul sito.
Aggiornato di frequente con foto e testi.
Entro la fine della settimana potrete ascoltare anche un brano estratto dalla colonna sonora originale.
Visitatelo e commentatelo sul 3D apposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioStupende queste foto!
Barby ci aggiorni con il pesosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggiosubito!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioMi ripeto:
ATLETA IMPRESSIONANTE!!
Non sembra nemmeno una italiana!!!
Bella...bella....bella
Ho rivisto le sue foto dell'anno scroso pubblicate in questo forum;allora mi sembrava enorme,anche lei lo riconobbe("mi alleno da bodyy building e non da fitness")....ma ora è enorme!e a dirla tutta:eccitantissima donna!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioNon oso immaginare la schiena che già un anno fa era mostruosa!!!!!!!!
Ma dove vuoi arrivare campionessa?
Grazie davvero per i complimenti spero di nn deludere le aspettative!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Sembri una pro americana!!!
Tra un anno per me ce la farai e tra due se continui di questo passo...chisssà...ti vedremo sui palchi che contano!
Te lo auguro di cuore!
Dall'anno scorso mi hai impressionato!!!in positivo!
ripeto:le gambe sono qualcosa di strabigliante;bicipite raddoppiato,adddome da lavorare....ma cè tempo,spalle...magari più grandi.....e schiena ancora da scoprire...ma se tantomi da tanto....resterò di sasso anche in quel caso.
A presto con tue nuove foto!!ienici aggiornata.
Altezza?169 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioSembri una pro americana!!!
Tra un anno per me ce la farai e tra due se continui di questo passo...chisssà...ti vedremo sui palchi che contano!
Te lo auguro di cuore!
Dall'anno scorso mi hai impressionato!!!in positivo!
ripeto:le gambe sono qualcosa di strabigliante;bicipite raddoppiato,adddome da lavorare....ma cè tempo,spalle...magari più grandi.....e schiena ancora da scoprire...ma se tantomi da tanto....resterò di sasso anche in quel caso.
A presto con tue nuove foto!!ienici aggiornata.
Altezza?169 cm?
Altezza 160 cmsigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
il doppio di che? nel 2004 pesavo 52 kg ora 75 lolsigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio43...Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioBraccio mostruoso!!45!!!
ma le gambe mi impressionano una cifra!!!
Impressionante!!!
Temo, che siate stai un po' esagerati..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioCicciona!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTemo, che siate stai un po' esagerati...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioPurtroppo si ho appena 40 di bicipite ma crescera'!
X aspirante: non so se hai mai visto un braccio 45cm col tiraggio di Barbara"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta