Originariamente Scritto da Super Barby
Visualizza Messaggio
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioSuper Barby...sei una campionessa con i controcaxxi...e una memoria di ferro...tu ti riferisci al 2006/2007 al tuo "duello" con Carlotta Nori...non è che non ti amassi...anzi...è solo che vedevo la Nori più cosona alla categoria...mentre come Hard sei veramente stupenda...sei nata come Hard e conservi femminilità...linea...proporzioni...e una bellezza che ti rendono una vera regina di questa categoria...
Continua così...ho sempre ribadito...se ti ricordi...che sei una grandisssima atleta e non ho mai smesso tifare x te...e spero vivamente di conoscerti di personasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiosono stato invitato in giuria, spero di esserciLast edited by Super Barby; 13-05-2008, 19:17:52.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIn bocca al lupo..sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioCiao SuperBarby! bentornata e... complimenti x il rientro all'hard! ho visto i tuoi video e se sei così a 74 kg.... MAMMA MIA!!!!
in bocca al lupo
K
Bacioni!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza MessaggioIn bocca anche da parte mia Barby.....faglie vedè a ste ammmricane....che i fenomeni ci sono anche in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggiowaooooooooooooche bella sorpresa barby !!!
in bocca al lupo per tutto
un bacione grande anche da parte mia
Crepi il lupo!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza MessaggioBarby, Sono strafelice x questa notizia!!! E' un onore per la nostra nazione essere rappresentata da un'atleta di eccezionale pregio come te!!! Un abbraccio! Tieni duro SUPER SUPER Barby!! PS: Mi raccomando tienici aggiornati con le foto!!!
Vi terro' aggiornati promesso!
Bacioni!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta