Originariamente Scritto da MR OLYMPIA
Visualizza Messaggio
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioNN HAI TEMPO DI SVENIRE DEVI FARE LE VALIGIE hihihihihihihsigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Ciao super, super BARBY,
innanzitutto in bocca al lupo x la prox competizione.
Mi spiace che hai dovuto abbandonare il progetto CULTURE FISICHE, ma se, salvo tuoi impegni lavorativi sei libera il 25 maggio vieni a Verona in occasione del campionato italiano WABBA dove ci saremo un po' tutti (io, Mara, Oberdan, parte degli atleti della squadra italiana del mond. in Grecia) x una bella rimpatriata.
Un salutone... e speriamo arrivederci a prestoBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Ciao Dani è un piacere risentirti!
Il 25 purtroppo ho un master da fare in Virgin ( la palestra nella quale lavoro) e lo teniamo io e Alberto dunque mi è impossibile mancare avremo alter occasioni per rivederci presto!
Un abbraccio forte !sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Sempre super impegnata quindi.
Si penso che sicuramente un'altra occasione ci sarà... e ora forza e coraggio che non ti manca x luglio!
BacioniBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Gli impegni sono tanti ed il tempo è sempre troppo poco .........ora voglio concentrarmi sulla preparazione come si deve ............non manca tanto quindi..............DEVO ALLENARMI DURAMENTE!
ciao bella!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao nn so se ti conosco ma grazie mille , bèh meglio del 2006 .......hhuumm ho vinto 2 torri e mondiali ......dunque se sono meglio ora.......che dici ho delle chances di farmi notare oltre oceano????
ANCORA IN BOCCA AL LUPO E TIENICI AGGIORNATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioWOW grazie ma tu sei.............una vecchia conoscenza o sbaglio ?
Ancora complimenti sei fantastica...continua così...Bad Boy tifa Super Barby...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioCi siamo sentiti in passato su altri forum...ma spero di conoscerti di persona...magari a fine anno se gareggio anch'io...
Ancora complimenti sei fantastica...continua così...Bad Boy tifa Super Barby...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioGiusto Simo fai le valigie valà!
Mi ha detto il dottore di non sollecitare troppo i miei 3 bypass e i 4 peacemaker,ricordandomi lo stato delle mie coronarie nonche' i frequenti attacchi di pressione alta....
Mi vuoi sulla coscienza?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioSara' una gara bellissima venite a sostenerci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioMagari tesoro
Mi ha detto il dottore di non sollecitare troppo i miei 3 bypass e i 4 peacemaker,ricordandomi lo stato delle mie coronarie nonche' i frequenti attacchi di pressione alta....
Mi vuoi sulla coscienza?????sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioverrò a sostenervi in giuriasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Ciao SuperBarby! bentornata e... complimenti x il rientro all'hard! ho visto i tuoi video e se sei così a 74 kg.... MAMMA MIA!!!!
in bocca al lupo
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioHem ......mi ricordo di te e mi pare nn mi amassi tanto l'anno scorso .....mi fa piacere di avereti come tifoso!
Continua così...ho sempre ribadito...se ti ricordi...che sei una grandisssima atleta e non ho mai smesso tifare x te...e spero vivamente di conoscerti di personaHIC SUNT LEONES
Commenta
-
Commenta