If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nuovo Sito Wabba Italia-csen
E' operativo il nuovo sito della WABBA ITALIA-CSEN www.wabbaitalia.com , tra l'altro con la benedizione di Sergio il "FORUM" del sito diventa proprio BODYWEB!
Esploratelo e indicateci gli inevitabili errori e malfunzionamenti grazie!!
Esatto andrea, anche quella uscita dal sacco di piccoli.. pensa che da qualche parte (non siamo ancora riusciti a trovarle) ha anche le foto sul'autobus che guida arnold a pretoria dopo l'olimpia (ricordi pumping iron?).. ovviamente sull'autobus c'etra anche lui.. ha anche una quantita' sterminata di ore riprese in super8 sempre di quell'epoca
Vorrei tributare grande onore a Bruno Piccoli, un uomo che ha fatto del BBing la sua vita e che ha dato tanto/tutto al ferro.
Rientra nel ristretto numero di personalità MONDIALI che han CREATO quella disciplina che noi tutti chiamiamo CULTURA FISICA.
P:S. sarebbe bello vederlo ancora 1 volta tributato con un grande applauso su un palco straordinario come quello del 2Torri.
Pian piano speriamo, vengano inserite anche le foto dei vari Grand Prix di qualificazione, tra cui - consentitemi per partigianeria - quello di Sardegna organizzato dal Big Pierluigi Tola tenutosi ieri a Villa San Pietro, in cui tra l'altro ho fatto il mio esordio nell'agonismo, con un piazzamento in sesta posizione E' stato un piacere poterci essere e avvertire chiaramente la voglia di sport, di bodybuilding, con la partecipazione - tra tutte le categorie - di circa 36 atleti e la presenza di un pubblico numeroso. Un saluto a tutti i ragazzi che hanno condiviso, insieme a me questa indimenticabile serata. Particolari della serata, poi verranno ripresi nella sezione WABBA-CSEN.
A presto!
Riccardo
oè c ero anche io...come spettatore ovvio...mi sono fatto solo 500 km tra andata e ritorno x vedere la gara xò ne è valsa la pena...se nn è passione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta