bravo elfe gambe notevolmente migliorate
Si avvicina...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Bravo Elfe , un bel passo avanti.
Ottimo come al solito il blocco spalla/braccio
nella pose di schiena, posso chiederti perchè abbassi la testa in avanti, quando nell'avtar la tieni su?
le gambe (che so che son la tua bestia nera non le vedo, non so xchè non mi carica la foto)
per la definizione, ti vedo un po' indietro in punti "bastartdi" come bassa schiena, dove si nota che i tuoi pollici affondano su una pelle non ancora fine e nella posa laterale dove sotto il pettorale non c'è ancora quello (bello) stacco netto, ma sono dettagli risolvibili
nb. lo noto perchè anche io ho problemi simili...
tutto qui, infondo non sono poi così
cmq vai alla selezione e poi spellati vivo per gli italiani
tu farai la categoria Leggeri -70kg vero???
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio3 scattini improvvisati (a freddo in ufficio) in scarica di carbo (da ormai 10gg...tra un po se Dio vuole mangio 100gr di riso..)...ancora da togliere qualcosina,a parte l'acqua di cui sono cmq pieno (ma e' il sodio...alto ancora) ma mi sento meglio rispetto allo scorso anno..sopratutto nelle gambe (che postero' domani)
sono a 72kg scarsi...un'altro kg in 7gg e sono ok (con la scarica e via l'acqua dovrei rientrare)
Commenta
-
-
ottimo!complimenti veramente!Belli anche i jeckerson neri cmq!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogambe migliorate di brutto... come hai fatto???
olio di gomitosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioolio di gomitociao Criss!! Come procede la preparazione? Quando posti qualche foto.. sono curioso..
Elfe anche tu.. tienici aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiociao Criss!! Come procede la preparazione? Quando posti qualche foto.. sono curioso..
Elfe anche tu.. tienici aggiornati
in firma puoi vedere la schienasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene fratello, si iniizano a vedere bene i distretti, stai andando alla grande, pure le gambe le vedo molto bene, poi bella ampiezza alareOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin firma puoi vedere la schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta