If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ricordi della multa il giorno prima di partire ??
Alla fine è arrivata anke a me !!!! volevo fare lo gnorri ma poi il mio senso Civico ha prevalso...
vabbè dai....
bravo , questa virtu civica ti fa onore ....
era colpa tua ! eri tu davanti !
ps. scherzo....
pps. a novembre andiamo a trovare Dusko ???
ti ricordi che belle genti c'erano al palazzetto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
La percentale di donne era molto alta e il livello (di bellezza !!) era mooolto alto
ps: è vero ke era colpa mia !!!! comunque 110 bombe !! non male come contributo al comune
come 110 ???
io mi pare ho pagato piu o meno 85 eurini.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grande super ciccio ops moreno dopo vado a guardarle subito, sei il mio mito
Ciao gigio, come staiiiiii?
Ciao CI ops , Monika.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Grande super ciccio ops moreno dopo vado a guardarle subito, sei il mio mito
Ciao gigio, come staiiiiii?
Ciao bella !!! Io sto benino domenica sono ad Asti a cercare di strappare la qualificazione per gli italiani Ainbb ma riusciamo a vederci tra Asti e Bologna ?
domenica 25 maggio, è una sensazione strana andare a vedere le gare come spettatore...allora vieni? daiii così facciamo due chiacchere
25 maggio va benissimo ci sono !!! In un' ora sono là dai ke passiamo una bella giornata..se non gareggi adesso vuol dire ke hai in mente qualke kosa per Novembre vero ?
Ciao lo sai che ti stavo per scrivere, noi ci conosciamo vero?
sei F? giusto? ma quella bella ragazza che ho visto su cultura fisica è la tua ragazza? non voglio fare brutte figure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta