sudorazione eccessiva sul palco, rimedio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    se butti fuori acqua vuole dire che ce l'hai sotto pelle

nulla si crea e nulla si distrugge...
    in effetti da qualche parte deve venire
    cmq ho l'impressione che sudo quando sono più in forma
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      non centra se sudi a gennaio....infatti a gennaio non penso che 6squartato indi per cui....il tuo non è un discorso di tensione ma di liquidi sottocutanei causati da un tiraggio non al top......poi puoi essere già uno che suda molto ok...ma in gara se acqua addosso non ne hai non puoi sudare
      hai sicuramente ragione...anche perche' sudo dove "accumulo" (leggasi basso schiena e sotto ai pettorali) in effetti non sudo un ***** sulle braccia, ascelle,mani piedi...sudo SOLO dietro la schiena e sotto il petto....pero' la cosa che volevo dire e'...perche' ho l'impressione...(piu' di un impressione) che quando sono salito sul palco ero "compatto" e la pelle era attaccata al muscolo, mentre dopo la sudata delle pose, avevo la "pellacchia" sotto l'addome? lo posso testimoniare anche dalle foto eh

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

a "dimostrazione" di quello che intendo ecco due momenti della gara.

mezzora prima di salire sul palco..appena riscaldato e senza sudore :

questo e' invece dopo le obbligatorie, mentre facevo la routine e mi sforzavo tipo quando non caghi da 2 settimane :

le addominali erano completamente coperte dall'acqua....
        a dimostrazione della tesi di sylvester c'era da dire che sicuramente non ero al 100% (e nemmeno 90% se vogliamo dirla)..pero' ero curioso...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

adesso capisci tutti i miei puntini??
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            a "dimostrazione" di quello che intendo ecco due momenti della gara.

mezzora prima di salire sul palco..appena riscaldato e senza sudore :

questo e' invece dopo le obbligatorie, mentre facevo la routine e mi sforzavo tipo quando non caghi da 2 settimane :

le addominali erano completamente coperte dall'acqua....
            a dimostrazione della tesi di sylvester c'era da dire che sicuramente non ero al 100% (e nemmeno 90% se vogliamo dirla)..pero' ero curioso...

Per me l'errore sta proprio in quello che tu hai sottolineato (2 settimane senza....): molti atleti non si rendono conto che forzare troppo il posing sul palco non solo non produce nessun miglioramento visibile ma anzi crea un affaticamento muscolare eccessivo oltre a chiudersi di piu nelle pose..basta che guardi gli addominali delle 2 foto.
            Spesso si dice" sembravi posare senza fatica"....sta lì il trucco..contrarre il minimo necessario atto a rendere comunque evidente il lavoro effettuato...e questo lo si impara piano piano negli anni di gare.
            Cmq non eri ancora al 100% di quello che potresti dare...probabilmente eri al 100% per quell'occasione (relativamente) ma to improve
            Salutami il gigante.
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

Working...
            X