Anno 2000
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ma di cosa stiamo parlando
miglior bodybuilder della storia e non accetto contraddizioni
questo andava in gara enorme, pesantissimo ma con striature ovunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un fotografo dell'Olympia dice:
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io di bozzi così sui dorsali non ne ho mai vistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'unica critica che si può fare a Coleman , in linea con gli atleti del suo tempo e allo stesso Heat, è lo spanciamento.
poi ovviamente con gli anni la condizione è andata a ridursi, ma è inevitabile.
ma basta ricordare le parole di Flex nel 99, quando tutti lo videro di schiena, pareva di vedere un gorilla...
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnno 2000
la perfezione e soprattutto bello da vedere nonostante le masse abnormi
altro che questi frigoriferi alti un metro e un barattoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma di cosa stiamo parlando
miglior bodybuilder della storia e non accetto contraddizioni
questo andava in gara enorme, pesantissimo ma con striature ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Io Phil lo trovo leggermente più bello, ma siamo la, si guarda solo il capello, due assoluti FENOMENI.
Last edited by X3me; 06-11-2023, 19:03:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo di bozzi così sui dorsali non ne ho mai visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
i primi anni in particolare 98 e 99 era assolutamente sotto controllo l'addome, infatti rimane in assoluto il migliore della storia, poi col passare degli anni ha continuato a mettere peso e lo spanzamento è andato avanti purtroppo.
ma basta ricordare le parole di Flex nel 99, quando tutti lo videro di schiena, pareva di vedere un gorilla...
la perfezione e soprattutto bello da vedere nonostante le masse abnormi
altro che questi frigoriferi alti un metro e un barattolo
Imho la versione del bb migliore che si sia mai vista è il buon Victor Martinez nel 2007.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Concordo sui barattoli ma Ronnie nel 98 e 99 stava sulle 260/265 libbre a memoria. Niente mass monster.
Imho la versione del bb migliore che si sia mai vista è il buon Victor Martinez nel 2007.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Sul culo più d'unoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta