Vedo anche un Kerrit Bajjo che si avvia verso il terzo posto sempre spettacolare a non cannare mai la condizione.
Io lo avrei messo a posare insieme a questi due.
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi non si se siano le foto , ma se le luci sono così non ci hanno preso nemmeno quest'anno
Sono recidivi a sto punto.
Vadano a Dubai.
Comunque il livello è alto. Altro che antiestetici.
Leave a comment:
-
-
Sono sinceramente in difficoltà ad esprimermi. Sicuro Keone ha fatto grandi passi avanti ma la durezza muscolare, la pelle di Shaun sono di un altro livello. In certi distretti in particolare (spalla, braccia, petto). Lì sembra Hadi vs Derek.
Nelle pose laterali le gambe di Keone gli fanno guadagnare punti (soprattutto i femorali piu sviluppati). Però una delle due si chiama side triceps... e guarda che ***** di dettagli sul tricipite di Shaun.
Più spessa la schiena Shaun, ma l'ampiezza è tutta dalla parte di Keone. L'x frame è dalla parte di Keone.
Che però nella prospettiva estetica paga quella diastasi addominale.
Forse darei ancora avanti Clarida di poco.
Leave a comment:
-
-
Poi non si se siano le foto , ma se le luci sono così non ci hanno preso nemmeno quest'anno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRegiz 212 prejudging ora. Lotta a 2 Keon e Shawn. Dalle foto io farei vincere Keon. Meno duro ma cmq definito e infinitamente più estetico e meno sofferente.
Leave a comment:
-
-
Regiz 212 prejudging ora. Lotta a 2 Keon e Shawn. Dalle foto io farei vincere Keon. Meno duro ma cmq definito e infinitamente più estetico e meno sofferente.
Leave a comment:
-
-
Che conferenza di merda, ormai nessuno della open che alza un pochino i toni, sembrano tutti agnellini, manca troppo la superiorità di Nick anche nelle repliche, poi ok che conta il palco, ma è parte dello show anche quello.
Che palle, ero carichissimo ed aspettavo questo Olympia da mesi, l'infortunio di Nick mi ha smorzato tutto l'hype.Last edited by DexJ; 03-11-2023, 17:11:35.
Leave a comment:
-
-
Hadi cmq davvero assurdo, nemmeno da campione ha pensato di dover imparare un pò di inglese, un ciuco proprio.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioLa differenza di fuso orario con Orlando è di 5 ore. Quindi fate orario indicato sotto + 5 ore + ritardo cronico
Leave a comment:
-
Leave a comment: