Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Davvero non vorrei dirlo ma merita anche per me.
Clarida rimane pollo però.
Leggo qualcuno sui social dire che Keone è superiore, ma non capisco dove e perché.
Leave a comment:
-
-
Si scaldano le wellness 😍
42K likes, 282 comments - mrolympiallc on November 3, 2023: "2023 @mrolympiallc LIVE Backstage: Wellness PPV:olympiaproductions.com Olympia World Fitness ..."
Daje spettacolosa ❤️
Last edited by DexJ; 03-11-2023, 23:50:32.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Be "faranno vincere", Clarida merita la vittoria.
È un nano e potrà non piacere come estetica, ma vince ogni posa, è più granitico ed in gran condizione.
Clarida rimane pollo però.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono antiestetici
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioKeone è un pollo veramente...vista la stazza potrebbe tranquillamente stare un po' più leggero ma presentarsi spellato ed annientare Clarida, ed invece si presenta solo in "buona" forma, e mette più che a rischio la vittoria...anzi, direi che faranno vincere Clarida.
È un nano e potrà non piacere come estetica, ma vince ogni posa, è più granitico ed in gran condizione.
Leave a comment:
-
-
Keone è un pollo veramente...vista la stazza potrebbe tranquillamente stare un po' più leggero ma presentarsi spellato ed annientare Clarida, ed invece si presenta solo in "buona" forma, e mette più che a rischio la vittoria...anzi, direi che faranno vincere Clarida.
Leave a comment:
-
-
Come ogni anno mi se(g)no
Cavolo già è ora dell'olympia, beccato per caso il thread
DexJ torna in caffetteria.
Leave a comment:
-
-
io in realtà ho visto Keone spanciare.
comunque sì è è tirata la sfida. Se però Keone avesse un addome di livello lo darei vincente senza discussioni.
Leave a comment:
-
-
Buonasera a tutti..
Pearson potrebbe fare quello che nessuno pensava..forse un pelo morbido sul frontale mentre Clarida un sasso..tipo Choopan contro Lunsford per capirci..nei confronti che ho visto Clarida spanciava e non poco .. l'ho notato solo io oppure anche voi avete avuto questa impressione?
Clarida però per quanto riguarda pelle e alcuni distretti vince 6-0 6-0..rimango convinto cmq che sarà un verdetto in bilico anche se per spodestare il campione la differenza dev'essere evidente
Leave a comment:
-
Leave a comment: