Cmq Tonio bellissimo, ha un potenziale enorme.
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Per Presti ottimo risultato, anche se aiutato dalle varie assenze.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioMa cbum?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBeh sicuramente non strizza l'occhio ad usi e costumi occidentali e gli americani che del razzismo fanno scuola hanno colto la palla al balzo..guarda caso hanno cambiato i canoni di valutazione proprio in questa edizione
choopan non deve rompere il cazz o, io uno palesemente oliato nemmeno lo metterei in top 10 a prescindere , arriva secondo in modo assolutamente legittimo e fa sta pagliacciata ?
Fossi la IFBB gli toglierei il tesserinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Hadi avrebbe meritato, ma hanno deciso di cambiare i canoni di valutazione, inutile si stupisca.
Inoltre in un anno non si è degnato di imparare un po' di inglese, anche questa è mancanza di rispetto, è un ciuco.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Urs ha portato delle gambe degne di nota
e in generale è migliorato molto
Secondo me non ci vorrà tanto prima che saranno lui e cbum a battagliarsi il titoloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Cbum lo davano in pensione dopo questo mr0.
alla fine potrebbe uscire imbattuto e con condizione perfetta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUrs ha portato delle gambe degne di nota
e in generale è migliorato molto
Secondo me non ci vorrà tanto prima che saranno lui e cbum a battagliarsi il titolo
Commenta
-
-
chopan doveva farsi furbo quest'anno, spiccare un po' d'inglese, sorridere di più e fare un po' il simpatico sui social. viene da uno stato paria per l'occidente, ben più della russia, e con gli eventi di queste settimane, forse nemmeno quanto suggerito sarebbe bastato...Ora si è sparato sui piedi da solo
Comunque attendo l'era dei giganti ( che al momento stanno qualche posizione dietro) , perchè questi ultimi due mr O , per quanto al top, non mi esprimono il concetto di categoria Open.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta