Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Ancora non ho trovato foto decenti quindi non posso dare giudizi
ma è una impressione o hadi ha fatto qualcosa di strano alle braccia oltre che alle spalle?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioEd alla fine vince Keone Pearson!
secondo Clarida, terzo Calderon, quarto Bajjo, quinto Askhanani.
Pasta muscolare, come dice il buon Sassi, totalmente differente, hanno premiato le linee per avere "una scusante" anche nella open?
Questo confronto sarà molto simile a quello Hadi vs Derek e quindi, se il metro di giudizio è questo, vincerà Derek.
Leave a comment:
-
-
First Callout
Andrew Jacked
Samson Dauda
Derek Lunsford
Brandon Curry
Hunter Labrada
Hadi Choopan
Second Callout
Tonio Burton
Charles Griffen
Regan Grimes
Hassan Mostafa
Michal Krizanek
Third Callout
Justin Shier
Ross Flanigan
Phil Clahar
Theo Leguerrier
Andrea Presti
Roman Fritz
Fourth Callout
Andrew Jacked
Michal Krizo
Brandon Curry
Hunter Labrada
Final Callout (Top 3)
Samson Dauda
Derek Lunsford
Hadi Choopan
Leave a comment:
-
-
È una sorpresa ma fino ad un certo punto..Keon non ha rubato niente, clarida nettamente inferiore alla versione dello scorso anno..potevano vincere entrambi..per clarida una mazzata incredibile..non se lo aspettava
Leave a comment:
-
-
2023 OLYMPIA NEWS
NEW 2023 BB 212lbs Olympia: Keone Pearson - CONGRATS
Leave a comment:
-
-
Ed alla fine vince Keone Pearson!
secondo Clarida, terzo Calderon, quarto Bajjo, quinto Askhanani.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPresti riuscirà ad entrare in top 10?Last edited by Micene; 04-11-2023, 00:47:17.
Leave a comment:
-
-
Senza quell' addome che inevitabilmente gli fa perdere punti, questa versione di Keone, imho, gli basterebbe per essere il nuovo campione.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Be "faranno vincere", Clarida merita la vittoria.
È un nano e potrà non piacere come estetica, ma vince ogni posa, è più granitico ed in gran condizione.
Oggettivamente, la vittoria può essere o dell'uno o dell'altro e non ci sarebbero problemi. Per mio modo di vedere, dovrebbe andare a Shaun (rotondo, definito, su alcune pose nonostante la differenza di stazza pare più grosso)
Leave a comment:
-
Leave a comment: