Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque presti dice che in Italia inizia alle 02.30Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa che minghia succede?
alcuni siti sparano ca**ate senza controllare le fonti. La moglie di Curry aveva parlato di cibo andato a male più di due ore fa.
Commenta
-
-
AJ è sempre super esaltato ma è un insider serio.
Commenta
-
-
Si sarà fatto le buste di pollo marcio per viaggiare in aereo come presti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioChiedo scusa ma il sito diceva così e ho pensato fosse una notizia attendibile
Commenta
-
-
Cmq nel upper front curry da due giri a tutti.. Poi perde molto in altri puntiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioLa differenza di fuso orario con Orlando è di 5 ore. Quindi fate orario indicato sotto + 5 ore + ritardo cronico
Commenta
-
-
Commenta