Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
-
Già brutto prima... Chissà dopo questa...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
bisogna capire la natura dell infortunio se rimane lo strappo , ovvero vuoto e asimmetria , meglio che si ritiriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Carissimo ben ritrovatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Imho Hadi al momento non verrà mai superato da Samson.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Hadi io lo metterei ultimo a prescindere per le spalleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCiao stronzi. Sono qui anche quest anno!
prediction:
1.Derek
2. Samson
3. Hadi
4. Curry
5. Jacked
6. Krizo
Io spero e credo meriti pure (vedremo) Samson davanti a Hadi. E sono ancora convinto che Jacked possa saltare davanti a Curry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Era ora arrivassi
Io spero e credo meriti pure (vedremo) Samson davanti a Hadi. E sono ancora convinto che Jacked possa saltare davanti a Curry
Commenta
-
-
No, anche io. Quegli avambracci che sembrano ""atrofizzati"" stonano. I tricipiti potrebbero essere più voluminosi e la stondatura dei quadricipiti si perde quando si presenta più dry (il giusto compromesso non l'ha ancora trovato).
Tutti hanno dei difetti però (e lui alcuni li ha corretti in poco tempo vedi, ad esempio, lo spessore ed i dettagli nella schiena)
La sua struttura imponente, con un X frame pazzesco, quell'addome che sembra lavorato da un artigiano...ha un effetto wow notevolissimo. Non può non essere considerata. E' un valore aggiunto molto importante nella valutazione. Come per Samson.
Di fronte ad atleti che sono 165 cm chi riesce a riempire con qualità una struttura molto più grande, al mio occhio, avrà sempre dei punti in più.
Commenta
-
Commenta