Originariamente Scritto da Micene
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
-
-
L'unica critica che si può fare a Coleman , in linea con gli atleti del suo tempo e allo stesso Heat, è lo spanciamento.
poi ovviamente con gli anni la condizione è andata a ridursi, ma è inevitabile.
Leave a comment:
-
-
Ok che coleman degli ultimi anni può essere discutibile ma nei primi olympia era un qualcosa che avrebbe vinto qualsiasi competizione anche fino a oggi
Leave a comment:
-
-
Si, coleman del 99 è il massimo a cui può ambire un natural, poi per altri risultati occorre per forza darsi alla chimica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMiglior heath davanti a tutti sono d'accordo
Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti
Leave a comment:
-
-
Si tu adesso la butti nel flame ma sei stato il primo a spararle 3 post fa va la
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMiglior heath davanti a tutti sono d'accordo
Leave a comment:
-
-
Vado a dormire dai, qua si inizia a bestemmiare
Leave a comment:
-
-
Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioPhil stava su un altra galassia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioImho lunico del passato che potrebbe impensierire i culturisti di oggi è l'heath dei suoi anni migliori.
Tutti gli altri.. personalmente sono convinto che si potesse davvero vederli sul palco fianco a fianco con i primi callout di quest'anno, sparirebbero. Risulterebbero piccoli, e in alcuni distretti storti e deformi.
Leave a comment:
-
-
Il cosiddetto cambio di giudizio mi sembra semplicemente buon senso. Non esiste che un parametro -la condizione - conti più di tutti gli altri soprattutto nel momento in cui già fai vincere ex 212 un pò cresciuti e quindi te ne freghi della struttura, del colpo d'occhio, dei volumi (assoluti), delle maggiori difficoltà a riempire e condizionare impalcature più ampie.
Se non ci mettevamo del buon senso saremmo andati avanti anni con Hadi, Walker, poi magari Clarida, Calderon, Ashkanani e chi si ferma più? Già c'è il rischio Lunsford che si ripeta per un pò.
la sfida non è stata tirata come sembrava (a guardare la scorecard). Ma rispetto a Keone vs Clarida dove la differenza di linee e proporzioni è netta non lo è altrettanto tra Derek e Hadi. E soprattuto Hadi ha fatto netti miglioramenti nei punti deboli. Mentre Clarida non era al top e Derek è rimasto lo stesso.
Quindi ci può stare la vittoria di Derek ma non è così ovvia. Anche alla luce del buon senso. Tutt'altro.
Cosa non mi è piaciuto delle posizioni finali. Labrada davanti a Krizo, Tonio e Grimes.
Mostafa davanti a Presti? Bah.
Leave a comment:
-
Leave a comment: