Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Nick Trigilli che fine ha fatto?

    Imho sorprese di quest anno saranno Krizo e Tony Barton. La sfida tra Tony Barton e Presti sarà bella credo. La spunterà Burton secondo me.
    Gli avevano chiuso il canale YT. Ne ha aperto un altro ma ci pubblica nulla. Si è lanciato come coach online fa brevi video su IG di commento sul BB.

    Krizo in una foto di fianco a Grimes (vestiti) lo oscura. Vero che Grimes è 15 libbre meno che in Spagna..ma fa impressione.

    Burton penso anche io sarà una buona sorpresa (grazie alle defezioni). Perchè in quelle posizioni tra De Asha o lo stesso Tabani (l'iraniano di Sarcev) non ci sarebbe stato spazio altrimenti.

    Commenta


      #32
      La mancanza di walker toglie davvero tanto tanto hype.
      Senza di lui i primi posti mi sembrano molto piu assicurati in ordine a lunsford, choopan, dauda. Walker poteva inserirsi e scombinare tanto le posizioni, resterà sempre un mistero il come sarebbe andata con lui. Se si sarebbe preso la rivincita su dauda, o se addirittura avesse scavalcato i primi 2.
      Spiace anche un sacco per lui, vedersi 1 anno di lavoro buttato nel bidone dev'essere tremendo.

      A me curry piace, la sua carenza di lower non mo sembra esagerata come leggo un po' ovunque : sotto è carente sì, ma non così tanto secondo me.
      A me jacked non piace, è troppo longilineo, per la struttura che ha dovrebbe imho avere almeno 10kg di carne in piu per competere.
      E nemmeno grimes, aldilà della condizione altalenante, a me sembra ben piu grave la carenza dei bicipiti.
      Krizo penso farà bene, gli mancava il posing, ma un professionista in mesi di lavoro dovrebbe aver avuto modo di sistemarlo.
      A me piace labrada, più completo malgrado la condizione piu carente
      Gli altri non li conosco.
      OVVIAMENTE si tifa per presti per onor di patria. MA anche la sua struttura chiama una quantità di muscoli che ormai pare chiaro non poter raggiungere. A me per lui parrebbe piu grave la carenza di tricipiti che di gambe.

      Commenta


        #33
        Labrada secondo me è inguardabile nel front. Addome disumano, forme brutte su petto e spalle, linea tozza, durezza assente anche quando arriva definito. In qualche modo però tra ottavo e sesto ci arriva.

        Commenta


          #34
          Io tiferò per il mio brah jacked


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #35
            Ecco i nostri eroi

            Andrea la dietro bello sorridente. Jacked con la faccia scavatissima. Krizo che fa fatica a respirare lol
            I due boss qui davanti affiancati da un Griffen che poteva lasciar giù il sacchetto della spesa 😁

            Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	175
Size:	213.8 KB
ID:	16245805

            Commenta


              #36
              Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	180
Size:	92.0 KB
ID:	16245807

              Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	174
Size:	147.9 KB
ID:	16245808

              Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	171
Size:	127.8 KB
ID:	16245809

              Click image for larger version

Name:	4.jpg
Views:	172
Size:	138.4 KB
ID:	16245810

              Click image for larger version

Name:	5.jpg
Views:	173
Size:	96.2 KB
ID:	16245811

              Click image for larger version

Name:	6.jpg
Views:	173
Size:	157.0 KB
ID:	16245812

              Click image for larger version

Name:	7.jpg
Views:	172
Size:	106.4 KB
ID:	16245813

              Click image for larger version

Name:	8.jpg
Views:	171
Size:	155.3 KB
ID:	16245814

              Click image for larger version

Name:	9.jpg
Views:	170
Size:	119.4 KB
ID:	16245815
              .

              Commenta


                #37
                Lunsford è largo 2 metri minchia
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #38
                  Lanciamo una petizione per togliere il monociglio a Choopan
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    @theycallusmad 🚨 Brandon Curry withdraws from 2023 Olympia! Brandon didn’t show up at the check-in and according to my source, he got some h...

                    Commenta


                      #40
                      Presti top 6
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Lanciamo una petizione per togliere il monociglio a Choopan
                        Si è fillerato anche i tricipiti... Da mr o in carica.
                        Al top
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Abruzzo bodybuilding


                          ·
                          Probabile forfait per Brandon Curry ricoverato in ospedale le notizie che iniziano a trapelare parlano di infarto ma non ci sono ancora conferme.​


                          Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	147
Size:	824.8 KB
ID:	16245865
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #43
                            Niente infarto ma dicono abbia vomitato sangue e sia andato all'ospedale cit Ron harris.
                            non gareggia
                            Last edited by M K K; 02-11-2023, 19:18:17.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Scoopp Mkk 2000

                              Mi correggo

                              From Brandy…
                              ”They just brought us endoscopy results and there’s nothing.”

                              and…

                              ”Drs said he will be cleared as long as he says he feels okay he is good and they’ll write a release note.”
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Culturismo Italiano


                                Preferiti · 13 m ·
                                2023 OLYMPIA News
                                Brandon Curry IS NOT OUT Of The Olympia!!!!!​



                                Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	143
Size:	661.0 KB
ID:	16245875
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎