Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #17
    Una dea Francielle 😍

    Commenta


      #18
      Si è strappato il femorale? Ho letto una cosa del genere
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #19
        Sì.
        porca tro*a ci mancava pure lui. E stava veramente alla grande.
        Poi sicuro per un atleta che è 100% concentrato sul BB come lui la botta sarà pure peggiore rispetto ad altri.

        Speriamo che non gli rimangano difetti estetici.

        Commenta


          #20
          .Click image for larger version

Name:	nick2.jpg
Views:	226
Size:	76.7 KB
ID:	16245469



          Click image for larger version

Name:	nick.jpg
Views:	221
Size:	82.7 KB
ID:	16245470

          Commenta


            #21
            Già brutto prima... Chissà dopo questa...
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #22
              bisogna capire la natura dell infortunio se rimane lo strappo , ovvero vuoto e asimmetria , meglio che si ritiri
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #23
                Ciao stronzi. Sono qui anche quest anno!
                prediction:
                1.Derek
                2. Samson
                3. Hadi
                4. Curry
                5. Jacked
                6. Krizo

                Commenta


                  #24
                  Carissimo ben ritrovato
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #25
                    Imho Hadi al momento non verrà mai superato da Samson.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #26
                      Hadi io lo metterei ultimo a prescindere per le spalle
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #27
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Ciao stronzi. Sono qui anche quest anno!
                        prediction:
                        1.Derek
                        2. Samson
                        3. Hadi
                        4. Curry
                        5. Jacked
                        6. Krizo
                        Era ora arrivassi

                        Io spero e credo meriti pure (vedremo) Samson davanti a Hadi. E sono ancora convinto che Jacked possa saltare davanti a Curry

                        Commenta


                          #28
                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                          Era ora arrivassi

                          Io spero e credo meriti pure (vedremo) Samson davanti a Hadi. E sono ancora convinto che Jacked possa saltare davanti a Curry
                          Solo io vedo diversi difetti in Jacked?

                          Commenta


                            #29
                            Nick Trigilli che fine ha fatto?

                            Imho sorprese di quest anno saranno Krizo e Tony Barton. La sfida tra Tony Barton e Presti sarà bella credo. La spunterà Burton secondo me.

                            Commenta


                              #30
                              No, anche io. Quegli avambracci che sembrano ""atrofizzati"" stonano. I tricipiti potrebbero essere più voluminosi e la stondatura dei quadricipiti si perde quando si presenta più dry (il giusto compromesso non l'ha ancora trovato).
                              Tutti hanno dei difetti però (e lui alcuni li ha corretti in poco tempo vedi, ad esempio, lo spessore ed i dettagli nella schiena)
                              La sua struttura imponente, con un X frame pazzesco, quell'addome che sembra lavorato da un artigiano...ha un effetto wow notevolissimo. Non può non essere considerata. E' un valore aggiunto molto importante nella valutazione. Come per Samson.
                              Di fronte ad atleti che sono 165 cm chi riesce a riempire con qualità una struttura molto più grande, al mio occhio, avrà sempre dei punti in più.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎