Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Probabilmente la discussione sul Mister Olympia piu' corta della storia qui su Bodyweb,tenendo conto che per tre pagine si è parlato pure di Coleman...😁
Gara che non mi ha lasciato nulla,meno dello scorso anno,detto questo a passaporti invertiti Lunsford non avrebbe mai vinto,ma Hadi chiuso nel suo mondo non serve sicuraramente a rigenerare la open,io avrei fatto vincere Dauda anche per dare un segnale forte in quanto non puoi far vincere oliati o con bozzi come se nulla fosse...dando poi per scontato che in futuro tutto è permesso,vedremo solo nanetti da allevamento super gonfiati sul palco della open.
Facendo un giro su tik tok e instagram ho visto video della sfida Cbum vs Dino con migliaia di commenti,devo ancora trovarne della sfida Choopan Vs Lunsford.
Questo per far capire dove tira il vento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
e poi è proprio un altro mondo rispetto ai 2 nani della openOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioProbabilmente la discussione sul Mister Olympia piu' corta della storia qui su Bodyweb,tenendo conto che per tre pagine si è parlato pure di Coleman...😁
Gara che non mi ha lasciato nulla,meno dello scorso anno,detto questo a passaporti invertiti Lunsford non avrebbe mai vinto,ma Hadi chiuso nel suo mondo non serve sicuraramente a rigenerare la open,io avrei fatto vincere Dauda anche per dare un segnale forte in quanto non puoi far vincere oliati o con bozzi come se nulla fosse...dando poi per scontato che in futuro tutto è permesso,vedremo solo nanetti da allevamento super gonfiati sul palco della open.
Facendo un giro su tik tok e instagram ho visto video della sfida Cbum vs Dino con migliaia di commenti,devo ancora trovarne della sfida Choopan Vs Lunsford.
Questo per far capire dove tira il vento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Con Nick ci sarebbe stato più pepe, ma dubito il risultato sarebbe stato diverso, vittoria anticipata già l'anno scorso.
Commenta
-
-
Walker ha l'inestetismo delle gambe e una linea non eccelsa . Onestamente si discosta , lui e gli altri, dal modello di bellezza che un mr 0 deve avere.
si dava dello scaldabagno a Cutler, questi sono peggio , Choopan a parte che ha una qualità muscolare paurosa e un bellissimo addome imho.
di talenti ne nasce o ogni tot anni, per adesso siamo fermi a Heat . Livello medio basso .
Poi ci sarebbe da parlare della 212 , ma gente hp 30 come può avere un fisico Bello ?
capisco le esigenze della IFBB e degli atleti ma personalmente li trovo esteticamente inguardabiliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sul livello medio basso non sono d'accordo. Un conto è aprire una questione sull'immagine del MrO open che deve riuscire ad attirare le attenzioni anche fuori dal classico circolo di appassionati, altro è un discorso interno (appassionati, addetti ai lavori, atleti)
Cioè Lunsford, aldilà della questione relativa altezza, ha rotondità e linee notevoli...non è affatto uno scaldabagno. Lo stesso vale per Tonio Burton (altro ex 212). Poi hai una serie di atleti più o meno giovani (Dauda, Jacked per arrivare a Brandao, Grimes e altri) che uniscono strutture imponenti a linee e volumi in un mix che ha pochissimi precedenti.
Non c'è Phil Heat ma il gruppo alle spalle è di valore senza dubbio. Ed è destinato a crescere.Last edited by Micene; 07-11-2023, 21:45:55.
Commenta
-
-
-
Presti Ottavo anche no.
Mauro stravede.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il duo Sassi Presti col primo che lo chiama Presti mi fa sempre spaccare dalle risateOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Purtroppo dobbiamo anche dire un'altra cosa.
E' vero che al momento è tecnicamente il 12esimo migliore al Mondo, e felicissimo per lui.
E' anche vero però che dobbiamo considerare davvero tante defezioni quest'anno...tra l'altro di atleti che quasi certamente sarebbero arrivati in buone posizioni.
Ad oggi non so quanto in futuro possa essere replicabile un 12esimo posto, specie se l'anno prossimo ci fosse l'arsenale al completo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Davvero una gran sfiga , era un terzo posto imhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiosul livello medio basso non sono d'accordo. Un conto è aprire una questione sull'immagine del MrO open che deve riuscire ad attirare le attenzioni anche fuori dal classico circolo di appassionati, altro è un discorso interno (appassionati, addetti ai lavori, atleti)
Cioè Lunsford, aldilà della questione relativa altezza, ha rotondità e linee notevoli...non è affatto uno scaldabagno. Lo stesso vale per Tonio Burton (altro ex 212). Poi hai una serie di atleti più o meno giovani (Dauda, Jacked per arrivare a Brandao, Grimes e altri) che uniscono strutture imponenti a linee e volumi in un mix che ha pochissimi precedenti.
Non c'è Phil Heat ma il gruppo alle spalle è di valore senza dubbio. Ed è destinato a crescere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta