If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Andrea la dietro bello sorridente. Jacked con la faccia scavatissima. Krizo che fa fatica a respirare lol
I due boss qui davanti affiancati da un Griffen che poteva lasciar giù il sacchetto della spesa 😁
Labrada secondo me è inguardabile nel front. Addome disumano, forme brutte su petto e spalle, linea tozza, durezza assente anche quando arriva definito. In qualche modo però tra ottavo e sesto ci arriva.
La mancanza di walker toglie davvero tanto tanto hype.
Senza di lui i primi posti mi sembrano molto piu assicurati in ordine a lunsford, choopan, dauda. Walker poteva inserirsi e scombinare tanto le posizioni, resterà sempre un mistero il come sarebbe andata con lui. Se si sarebbe preso la rivincita su dauda, o se addirittura avesse scavalcato i primi 2.
Spiace anche un sacco per lui, vedersi 1 anno di lavoro buttato nel bidone dev'essere tremendo.
A me curry piace, la sua carenza di lower non mo sembra esagerata come leggo un po' ovunque : sotto è carente sì, ma non così tanto secondo me.
A me jacked non piace, è troppo longilineo, per la struttura che ha dovrebbe imho avere almeno 10kg di carne in piu per competere.
E nemmeno grimes, aldilà della condizione altalenante, a me sembra ben piu grave la carenza dei bicipiti.
Krizo penso farà bene, gli mancava il posing, ma un professionista in mesi di lavoro dovrebbe aver avuto modo di sistemarlo.
A me piace labrada, più completo malgrado la condizione piu carente
Gli altri non li conosco.
OVVIAMENTE si tifa per presti per onor di patria. MA anche la sua struttura chiama una quantità di muscoli che ormai pare chiaro non poter raggiungere. A me per lui parrebbe piu grave la carenza di tricipiti che di gambe.
Imho sorprese di quest anno saranno Krizo e Tony Barton. La sfida tra Tony Barton e Presti sarà bella credo. La spunterà Burton secondo me.
Gli avevano chiuso il canale YT. Ne ha aperto un altro ma ci pubblica nulla. Si è lanciato come coach online fa brevi video su IG di commento sul BB.
Krizo in una foto di fianco a Grimes (vestiti) lo oscura. Vero che Grimes è 15 libbre meno che in Spagna..ma fa impressione.
Burton penso anche io sarà una buona sorpresa (grazie alle defezioni). Perchè in quelle posizioni tra De Asha o lo stesso Tabani (l'iraniano di Sarcev) non ci sarebbe stato spazio altrimenti.
No, anche io. Quegli avambracci che sembrano ""atrofizzati"" stonano. I tricipiti potrebbero essere più voluminosi e la stondatura dei quadricipiti si perde quando si presenta più dry (il giusto compromesso non l'ha ancora trovato).
Tutti hanno dei difetti però (e lui alcuni li ha corretti in poco tempo vedi, ad esempio, lo spessore ed i dettagli nella schiena)
La sua struttura imponente, con un X frame pazzesco, quell'addome che sembra lavorato da un artigiano...ha un effetto wow notevolissimo. Non può non essere considerata. E' un valore aggiunto molto importante nella valutazione. Come per Samson.
Di fronte ad atleti che sono 165 cm chi riesce a riempire con qualità una struttura molto più grande, al mio occhio, avrà sempre dei punti in più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: