Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anno 2000

    Click image for larger version

Name:	42893950581.jpg
Views:	177
Size:	46.1 KB
ID:	16246672
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ma di cosa stiamo parlando
      miglior bodybuilder della storia e non accetto contraddizioni
      questo andava in gara enorme, pesantissimo ma con striature ovunque
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231106_141655_Instagram.jpg
Views:	176
Size:	329.3 KB
ID:	16246670
        Magari ha fatto come faceva Flex , siringarsi gli integratori nel dorsale non mi sembra il massimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non è olio

          Commenta


            Un fotografo dell'Olympia dice: Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231106_154327_Instagram.jpg
Views:	162
Size:	258.4 KB
ID:	16246692
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Io di bozzi così sui dorsali non ne ho mai visti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sarà…
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Se vabbè, se zooomma ancora un po' a sto punto può spacciare quei due bozzi come suolo di marte..
                  ​​​​​​


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    L'unica critica che si può fare a Coleman , in linea con gli atleti del suo tempo e allo stesso Heat, è lo spanciamento.
                    poi ovviamente con gli anni la condizione è andata a ridursi, ma è inevitabile.
                    i primi anni in particolare 98 e 99 era assolutamente sotto controllo l'addome, infatti rimane in assoluto il migliore della storia, poi col passare degli anni ha continuato a mettere peso e lo spanzamento è andato avanti purtroppo.
                    ma basta ricordare le parole di Flex nel 99, quando tutti lo videro di schiena, pareva di vedere un gorilla...​


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Anno 2000

                    Click image for larger version  Name:	42893950581.jpg Views:	0 Size:	46.1 KB ID:	16246672


                    la perfezione e soprattutto bello da vedere nonostante le masse abnormi
                    altro che questi frigoriferi alti un metro e un barattolo
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      ma di cosa stiamo parlando
                      miglior bodybuilder della storia e non accetto contraddizioni
                      questo andava in gara enorme, pesantissimo ma con striature ovunque
                      Io Phil lo trovo leggermente più bello, ma siamo la, si guarda solo il capello, due assoluti FENOMENI.
                      Click image for larger version

Name:	olympia-weekend-2012-phil-heath-interview-with-the-defending-champ_a.jpg
Views:	150
Size:	67.3 KB
ID:	16246728
                      Click image for larger version

Name:	olympia-weekend-2012-phil-heath-interview-with-the-defending-champ_c.jpg
Views:	148
Size:	60.4 KB
ID:	16246729

                      Click image for larger version

Name:	olympia-weekend-2012-phil-heath-interview-with-the-defending-champ_b.jpg
Views:	153
Size:	66.8 KB
ID:	16246727

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                        Io Phil lo trovo leggermente più bello, ma siamo la, si guarda solo il capello, due assoluti FENOMENI.


                        l'unico difetto di Phill Heat, cercando il pelo nell'uovo, era la larghezza delle clavicole più corta rispetto ai rivali di quel tempo (Cutler). Cosa che si notava in certe pose, meno in altre. Compensava poi bene con masse spaziali ed il suo vitino.


                        Click image for larger version

Name:	110227166_3665009373528541_307856954237821106_n.jpg?stp=dst-jpg_s600x600&_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=dd63ad&_nc_ohc=k_1Dj43S8QAAX_u6615&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=00_AfBr6EK6jELgKO4txE01wOHaFXUqayf1Aoo3zsi6zQBA2g&oe=6570784
Views:	152
Size:	69.2 KB
ID:	16246734
                        Last edited by X3me; 06-11-2023, 18:03:05.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io di bozzi così sui dorsali non ne ho mai visti
                          Sul culo più d'uno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            i primi anni in particolare 98 e 99 era assolutamente sotto controllo l'addome, infatti rimane in assoluto il migliore della storia, poi col passare degli anni ha continuato a mettere peso e lo spanzamento è andato avanti purtroppo.
                            ma basta ricordare le parole di Flex nel 99, quando tutti lo videro di schiena, pareva di vedere un gorilla...​






                            la perfezione e soprattutto bello da vedere nonostante le masse abnormi
                            altro che questi frigoriferi alti un metro e un barattolo
                            Concordo sui barattoli ma Ronnie nel 98 e 99 stava sulle 260/265 libbre a memoria. Niente mass monster.

                            Imho la versione del bb migliore che si sia mai vista è il buon Victor Martinez nel 2007.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                              Concordo sui barattoli ma Ronnie nel 98 e 99 stava sulle 260/265 libbre a memoria. Niente mass monster.

                              Imho la versione del bb migliore che si sia mai vista è il buon Victor Martinez nel 2007.
                              si tanta roba anche lui, madonna che furto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                                Sul culo più d'uno
                                Si ma non così grossi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎