Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Chiaro , i veri top sono un mondo a parte rispetto agli altri che sono comunque i top 15/20 al mondo, alla fine un presti più che arrivare al top della condizione non può fare , idem gli altri.

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Il fatto che un buon atleta come Presti, nemmeno con l'assenza di 5 atleti che gli sarebbero arrivati davanti, non rientri tra i primi 10 dice chiaramente quanta differenza ci sia tra quelli buoni davvero ed il resto..stanotte quando ho visto la terza chiamata si vedeva nettamente la differenza di livello.. sotto tutti i punti di vista..tiraggio, simmetria, pelle, maturità muscolare, volume..
    quando per dire vedo un Labrada penso "puoi fare quello che vuoi non vincerai mai niente di importante"..e Labrada è uno che a Presti con i muscoli ce lo copre da capo a piedi

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Choopan ha una qualità muscolare incredibile e anche delle ottime linee, ma sarò noioso....non si può fare vincere ( ancora) un atleta chiaramente oliato...( E nei Tricipiti è roba recente , non parliamo di errori di gioventù...a che pro poi bha...)
    Derek ha il fisico e la faccia da mr o, dauda aspetto foto HD perché non lo conosco come atleta e nei video e foto di adesso è troppo scuro di tan e luci per capire bene.

Presti ha fatto un ottima routine ma conferma il mio sospetto di essere più piccolo dell' anno scorso , purtroppo ha braccia decisamente troppo indietro. Condizione sempre eccellente. Grande !

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    sono l'unico a dire

Dauda e stop?!

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Anche se a dirla tutta back double biceps e back lat spread di Derek annientano quelle di Hadi.
    E questo non è affatto poco.
    Dauda gigantesco e tanti muscoli, ma imho gli manca maturità, densità, separazione (soprattutto gambe) e tiraggio.
    Il terzo posto va benissimo per lui.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    io al netto di olio, filler e quant'altro farei vincere Hadi anche se tifo per Derek perché una durezza muscolare come quella di Hadi si vede una volta ogni morte di Papa..Derek i dettagli che Hadi ha da rilassato li ha in contrazione, una cosa impressionante, fantastico, sembra un sasso.. ogni distretto, ogni posa fa vedere muscoli fibre e dettagli fino all'osso..Dauda la sintesi perfetta tra masse ed estetica.. bellissimo
    Derek invece ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere ma quella leggera morbidezza generale in particolare sul frontale lo penalizzano non poco accanto ad Hadi.
    Visto i canoni adottati in 212, credo che la vittoria andrà a Derek, ma io farei vincere Hadi
    Concordo al 100%
    infatti direi
    Hadi
    Dauda
    Derek

A me derek non piace per niente, intendo sempre come top pro eh, pochi dettagli sembra sempre liscio
    e Dauda è nettamente meglio se andiamo a vedere uno con meno dettagli

Derek lo vedo come quello che prende un po' dai due senza eccellere in niente (masse/tiraggio)

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Concordo, Hadi lo vedo superiore a Derek considerando i motivi che avete già citato.
    Ma se il metro è lo stesso della 212, vincerà Derek.
    Hadi comunque mi fa impazzire per certi versi, ed il contrario per altri, ed il Synthol comincia ad essere fastidioso.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    io al netto di olio, filler e quant'altro farei vincere Hadi anche se tifo per Derek perché una durezza muscolare come quella di Hadi si vede una volta ogni morte di Papa..Derek i dettagli che Hadi ha da rilassato li ha in contrazione, una cosa impressionante, fantastico, sembra un sasso.. ogni distretto, ogni posa fa vedere muscoli fibre e dettagli fino all'osso..Dauda la sintesi perfetta tra masse ed estetica.. bellissimo
    Derek invece ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere ma quella leggera morbidezza generale in particolare sul frontale lo penalizzano non poco accanto ad Hadi.
    Visto i canoni adottati in 212, credo che la vittoria andrà a Derek, ma io farei vincere Hadi
    Quoto, soprattutto l'ultima parte.

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Appena vista la routine di Presti..a livello di volumi e carne addosso a confronto dei primi sembra a malapena un pro.
    In un ipotetico confronto con Hadi e Derek potrebbe, e dico potrebbe, mascherare qualcosa con la differenza di altezza ma accanto a Dauda che è alto quanto lui farebbe una figura di m.... che quando vedi le foto c'è il rischio che smetti di allenarti..la schiena in modo particolare è qualcosa di imbarazzante e stiamo parlando di uno che da 3 anni sta sul palco più prestigioso al mondo del bb..questo per dire cosa sono realmente i top..inoltre incerto nel posing e anche tutto sto tiraggio non l'ho visto..anche quest'anno con 5 defezioni importanti non andrà nei primi 10.. e nemmeno nei primi 12

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Madonna Choopan devastante

Tifo per lui nella top 3

Però forza Presti

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Ma Derek quanto è alto?

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Buongiorno

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Derek sempre morbido sul front
    hadi tiratissimo
    Dauda secondo me è troppo nero si perdono i dettagli ma non potevano sistemare un po' col mallo?

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    . Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086259926.jpg
Views:	219
Size:	228.4 KB
ID:	16246189 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086288761.jpg
Views:	216
Size:	220.4 KB
ID:	16246182 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086306446.jpg
Views:	220
ID:	16246183 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086330858.jpg
Views:	219
Size:	227.5 KB
ID:	16246184 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086335866.jpg
Views:	222
Size:	262.9 KB
ID:	16246185 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086373436.jpg
Views:	215
Size:	231.3 KB
ID:	16246186 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086359385.jpg
Views:	225
Size:	232.6 KB
ID:	16246187 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086366744.jpg
Views:	210
Size:	227.4 KB
ID:	16246188 Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1699086259926.jpg
Views:	207
ID:	16246190
    File Allegati

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ancora non ho trovato foto decenti quindi non posso dare giudizi
    ma è una impressione o hadi ha fatto qualcosa di strano alle braccia oltre che alle spalle?
    si e' fillerato anche i tricipiti . vergognoso

Leave a comment:

Working...
X