Dino glutei acquosi, femorali niente di che..prende schiaffi dalla prima all'ultima posa.. involuzione netta dall'Arnold ad ora ..Cbum sarà campione fino a quando lo vorrà.. però da come ha parlato ultimamente sembra il suo canto del cigno
Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioDino glutei acquosi, femorali niente di che..prende schiaffi dalla prima all'ultima posa.. involuzione netta dall'Arnold ad ora ..Cbum sarà campione fino a quando lo vorrà.. però da come ha parlato ultimamente sembra il suo canto del cigno
Commenta
-
-
Buongiorno bodybuildersOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto vedendo curry , è la live giusta ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stanno premiando quelli in bermuda ?
non capisco quale sia la live giustaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStanno premiando quelli in bermuda ?
non capisco quale sia la live giusta
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cbum ora , disumanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Presti non era nell' 'ultimo callout. Risalito nel terz ultimo.
Curry sembra 4, Labrada 5, Jacked 6, krizo 7, Tonio 8, Regan 9 e poi griffen e presti 11.
Così mi pare di aver inteso
Chi ha fatto il salto è Tonio assolutamente. A vista dei giudici.
Davanti boh.
Edit. ho girato Tonio e krizoLast edited by Micene; 05-11-2023, 04:24:17.
Commenta
-
Commenta