complimenti veramente!per l'umiltà e il fisico!Domandina:sai dirmi il titolo del libro che credo avesse menzionato mr.Diablito sull'emodieta?o cmque qualche fonte...grazie ancora
-27
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi sei riuscito in questo tiraggio senza aerobica?
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioe non è l'unico sai...
io da quando ho tolto l'aerobica e seguo un alimentazione corretta a parità di peso sono assolutamente un'altra
@Sly. tu x me hai già vinto!
sei il MIO campione e il ragazzo più straordinario che conoscaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocomplimenti veramente!per l'umiltà e il fisico!Domandina:sai dirmi il titolo del libro che credo avesse menzionato mr.Diablito sull'emodieta?o cmque qualche fonte...grazie ancora
io mi ci sono ritrovato non a priori, nel senso che prima mi ero accorto di alcune cose su di me, poi ho scoperto che qualcuno aveva avuto qualche indizio simile.
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopiccolo ot: amò...dìlla tutta la verità però....un pò di aerobica nel we si fa
io da quando ho tolto l'aerobica e seguo un alimentazione corretta a parità di peso sono assolutamente un'altra
@Sly. tu x me hai già vinto!
sei il MIO campione e il ragazzo più straordinario che conosca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh Rock, agonisticamente parlando, non è una definizione troppo spinta questa anzi.
per la spiaggia sarei "figo", per un palco ancora no.
e questo perchè al di là del risultato, conta con chi te la giochi.
c'ìè sempre qualcuno da battere là fuori, e c'è sempre qualcuno che ci mette più impegno, più dedizione e più passione.
Io prendo come esempi ( e abbiamo la fortuna di averli anche qui sul forum)qui sul forum gente come Enzo-VS, Gore e Bigwolf che sono prima di tutti pozzi di esperienza, oltre che amici, anzi di grande esperienza sul palco.
Gente che da anni si fa un mazzo da un'altra parte per coltivare una passione come questa, passione che non è ossessione (è sempre dietro l'angolo il maligno di chi vede nel bbing la propria vita).
per quanto conti, io ti vedo davvero molto meglio in questi scatti un fisico suberbo elegantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito beh per me sarebbe già un punto di arrivo un tiraggio simile..
per quanto conti, io ti vedo davvero molto meglio in questi scatti un fisico suberbo elegante
io a rivedermi mi vedo svuotato, pian piano ci si fa l'occhio a ste cose.
poi alcuni dettagli te li fanno notare sempre gli altri
per questo posto le foto, per avere critiche costruttive che mi permettano di migliorare.
si perchè quando sei là sopra sul palco le pecche vengono enfatizzate terribilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconta tutto ciò che è obiettivo.
io a rivedermi mi vedo svuotato, pian piano ci si fa l'occhio a ste cose.
poi alcuni dettagli te li fanno notare sempre gli altri
per questo posto le foto, per avere critiche costruttive che mi permettano di migliorare.
si perchè quando sei là sopra sul palco le pecche vengono enfatizzate terribilmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenissimo beppuz...compliemnti,stai andando alla grande...
posta peso,misure...insomma qualcosa...ehhehehe...
per la dieta gia' me ne avevi parlato...ti sei dimenticato l'olio o nn lo usi proprio in questo contesto bro'?
gli unici grassi che tengo sono quelli di carni rosse, tuorli, sgombro e salmone (non affumicato).
l'olio quindi ho optato per non inserirlo.
Devo dire che senza mi son tirato di più e meglio, ma ancora devo sfinare diversi punti.
peso e misure non le so, fino a -7 non li considero heheh
Ce la metterò tutta
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeppe cmq co sto fisico st'anno sfasci tutto..ne sono sicuro
le cose andranno come devono andare
Commenta
-
-
ciao beppe perchè non ti agreghi a me, moreno, silvio e davide alla garetta di costamasnaga il 7 giugno? dai che ci divertiamowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao beppe perchè non ti agreghi a me, moreno, silvio e davide alla garetta di costamasnaga il 7 giugno? dai che ci divertiamo
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quancuno di voi fa il 14 giugno il Mr universo?
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quancuno di voi fa il 14 giugno il Mr universo?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
io pensavo di andarci insieme a davide e a un over 40 che abita qui vicino.
forse viene anche moreno, però dipende come va a bologna.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovediamo come finisce il 31 mitico Mich
....
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta