Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-27
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioemodieta, ovviamente adattata a me stesso.
cioè: non è che faccio la dieta che mi dice un libro o un sito..faccio la dieta che nel cosro di sti 5 anni mi ha fatto capire come funziono
ed è questo lo spartiacque tra chi un risultato decente lo ha, e chi lo millanta.
merluzzo, salmone, sgombri, manzo, vitello, pollo, uova intere e albumi come fonti proteiche; carbo da riso e grano saraceno; grassi dai tuorli, e dalle carni e dal pesce; verdure a profusione.
3-4 pasti anche molto abbondanti, non peso nè mi interessa pesare ciò che mangio, mi basta che mi veda meglio e se mi vedo peggio provo ad abbassare ciò che mi pare alto o ad alzare ciò che mi pare basso.
attuialmente devo ad esempio alzare i carbo, perchè ne mangio troppo pochi.
allenamento breve intenso e pesante.
dalla prima sgrassata sono andato giù di circa 14 kg negli utlimi mesi.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobravo ti augurp proprio di fare risultato..nel periodo di massima definizone i carbo cmq li hai tenuti estremamente bassi,giusto?
il che è sempre una low carb sia chiaro
però per definizione intendo una componente del settore qualità, quindi non solo definizione, ma anche separazione e vascolarizzazione.
che dovranno essere portate al massimo per il pregara e la gara, non prima nè dopo.
è dura azzeccarla, io non sono ancora sicuro che ce la farò ad essere come dico io al momento giusto.
non ho questa presunzione ma non la può avere nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeh no..la massima definizione la ottengo solo con quote lievemente alte per me.
il che è sempre una low carb sia chiaro
però per definizione intendo una componente del settore qualità, quindi non solo definizione, ma anche separazione e vascolarizzazione.
che dovranno essere portate al massimo per il pregara e la gara, non prima nè dopo.
è dura azzeccarla, io non sono ancora sicuro che ce la farò ad essere come dico io al momento giusto.
non ho questa presunzione ma non la può avere nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho iniziato molto prima con la dieta proprio per evitarla, ma in alcuni casi si rende un'arma in più
attualmente non nel mio, devo mantenermi ste 2 settimane e poi tirare all'ultimo per nons vuotarmi
grazie darkhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi sei riuscito in questo tiraggio senza aerobica?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi sei riuscito in questo tiraggio senza aerobica?
per la spiaggia sarei "figo", per un palco ancora no.
e questo perchè al di là del risultato, conta con chi te la giochi.
c'ìè sempre qualcuno da battere là fuori, e c'è sempre qualcuno che ci mette più impegno, più dedizione e più passione.
Io prendo come esempi ( e abbiamo la fortuna di averli anche qui sul forum)qui sul forum gente come Enzo-VS, Gore e Bigwolf che sono prima di tutti pozzi di esperienza, oltre che amici, anzi di grande esperienza sul palco.
Gente che da anni si fa un mazzo da un'altra parte per coltivare una passione come questa, passione che non è ossessione (è sempre dietro l'angolo il maligno di chi vede nel bbing la propria vita).
Commenta
-
-
sly posso chiederti da ke ke eta hai cominciato a praticare BBuilding?e da quando agonisticamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosante parole sei un grande
spero ritornerai presto anche tu ad odorare mallo e sifcamina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosly posso chiederti da ke ke eta hai cominciato a praticare BBuilding?e da quando agonisticamente?
sono ancora acerbo, ma cerco di imparare da tutto e tutti coloro che siano in grado di trasmettere concretezza prima che teoria sentita dire.
Commenta
-
-
sei nato nell'83,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocerco di imparare da tutto e tutti coloro che siano in grado di trasmettere concretezza prima che teoria sentita dire.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto perchè la pratica senza teoria è cieca, la teoria senza pratica muta.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta