eccomi, mancan 27 gionri e la chiappa chiacchiera un filo meno.
-27
Collapse
X
-
-
-
la forma è molto buona. cerca solo di non svuotare maggiormente quel petto. cerca di trovare una soluzione x poter metterci su un pò di volume.
complimenti e in bocca a lupo gius.
Previsioni non ne faccio +! ormai ho imparato sulla mia pelle...
Ennio
Commenta
-
-
intravedo dei pallidi segni sui femorali....
ma sono troppo ancora pallidi....
daccidentro beppe !!!
e meno smielato pls ... ti si innalza l'insulina ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointravedo dei pallidi segni sui femorali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi femorali che sono
mi raccomando beppe troppo divario nel back tra schiena e glutei/polpacci/femorali
anche a Ennio l'ho detto oggi perchè si notava tantissimo sul palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointravedo dei pallidi segni sui femorali....
ma sono troppo ancora pallidi....
daccidentro beppe !!!
e meno smielato pls ... ti si innalza l'insulina ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo notato anche io. I femorali iniziano a prendere forma, l'importante è migliorare . Sopra sei alla grande e anche migliorato dalla scorsa stagione, anche i quads sono molto migliorati e mi piacciono parecchio. Ma dico una cazzata o mi pare pecchi sugli adduttori? Secondo me se migliori alla grande quelli ti potrebbero dare quel tocco in più per rendere le gambe grosse nel loro insieme.
anche loro da miglioraresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeccomi, mancan 27 gionri e la chiappa chiacchiera un filo meno.
mi sa che ti fa bene l'aria di casa nostra e sopratutto l'aria del lingotto e le mega BISTECCONE DI MANZO....
bravo campioncino continua così
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo notato anche io. I femorali iniziano a prendere forma, l'importante è migliorare . Sopra sei alla grande e anche migliorato dalla scorsa stagione, anche i quads sono molto migliorati e mi piacciono parecchio. Ma dico una cazzata o mi pare pecchi sugli adduttori? Secondo me se migliori alla grande quelli ti potrebbero dare quel tocco in più per rendere le gambe grosse nel loro insieme.
potrebbe dare più rotondità a tutta la cossssiiiaaaa!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta