Due Torri Comunicato Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

bbbboni.... stavene bbboni....

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Pensate che vestendomi da donna potrei partecipare alla riunione come auditore?
      Se per la prima volta si è deciso di discutere i canoni chiaramente ed in diretto contatto con le interessate, si è deciso di farlo diversi mesi prima della gara piuttosto che a tarda sera tra pregara e gara, il passo avanti è già notevole.
      Forse, anzi sicuramente, non eviterà tutte le polemiche ma probabilmente renderà più consapevoli le atlete che saliranno sul palco e coloro che avranno l'onere di fare la classifica mettendo la firma sotto il verdetto.
      Per quelli che invece si allineano al buonismo imperante dopo la gara, dispensando uno "stavi da paura" o un "ti hanno fregato" a tutti/e, per questi non cambierà nulla...potranno sempre criticare e dire io avrei fatto così.....
      Un saluto a tutti!

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        !
        mmmh che visione che saresti... anche se penso che tu voglia partecipare soprattutto per il buffet finale

Ciao Rox

Commenta

• body_d
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 130
          • 5
          • 0
          • Pordenone
          • Send PM

Se per la prima volta si è deciso di discutere i canoni chiaramente ed in diretto contatto con le interessate, si è deciso di farlo diversi mesi prima della gara piuttosto che a tarda sera tra pregara e gara, il passo avanti è già notevole.
          Forse, anzi sicuramente, non eviterà tutte le polemiche ma probabilmente renderà più consapevoli le atlete che saliranno sul palco e coloro che avranno l'onere di fare la classifica mettendo la firma sotto il verdetto.
          Per quelli che invece si allineano al buonismo imperante dopo la gara, dispensando uno "stavi da paura" o un "ti hanno fregato" a tutti/e, per questi non cambierà nulla...potranno sempre criticare e dire io avrei fatto così.....
          Un saluto a tutti!

Chi non muore si rivede o si risente!

Ciao Rox è un vero piacere .....
          ... Dai che un po' buonista lo sei stato anche tu dopo la gara....
          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• body_d
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 130
            • 5
            • 0
            • Pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
            CIAO a tutti....vedo con disipacere che continuano le polemiche e qualcuno .. mette come al solito le mani avanti ... l'unica soluzione sono le due categorie senza stare tanto a discutere quale è la linea soft .... i canoni da seguire sono stati presi in riunione giudici con l accordo di tutti e chi non ha parlato ...si vede che era d'accordo .voglio ricordare che i due esempi sono stati NORI ,TREVISIOL E TUTTI IN LINEA HANNO PRESO LA MIGLIORE SOLUZIONE....mi fa un po ridere il commento della trevisol ...fiera di essere natural ....per queste gare ci sono federazioni apposite ....non dico altro LA GIURIA è stata la piu' linea degl'ultimi 2TORRI..RIFERITO AL 2 TORRI (LEO ADHUC RUDIT)
            ...
            Ciao Marino,
            Mi fa piacere che le mie affermazioni ti facciano ridere sempre meglio che piangere.
            Io sono libera di dire che sono una natural e non ho mai detto che per questo motivo devo vincere io le gare e .... posso benissimo partecipare a tutte le gare open che voglio perchè non c'è nessun regolamento che me lo impedisce. Non ho mai preteso che i regolamenti cambiassero a mio favore come già detto quando salgo su di un palco accetto tutto: il bello e il brutto. Non solo, cerco di scegliere le gare dove le categorie possano rispecchiare i miei canoni e quando ho scelto di fare l'ultimo 2 Torri sapevo benissimo che potevo non rispecchiarli ma va bene così ... Non sono cieca, non mi sono mai ritenuta la migliore e sò riconoscere i meriti ma soprattutto la superiorità delle mie avversarie.
            Io vivo lo stesso tranquillamente tutti i giorni anche senza aver vinto il 2 Torri, non è questione di vita o di morte è solo passione.-

E se non ricordo male dopo i risultati dell'edizione 2006 ci fu qualcuno che non solo fece su questo forum polemiche a non finire su gare, giudici, giudizi e via discorrendo.... ma si permise anche di criticare l'atleta che vinse ... chissà xchè!!
            Mentre x l'edizione 2007 tutto è stato perfetto, chissà xchè e torno anche a ribadire che nessuno ha mai messo in discussione il valore dell'atleta che ha vinto e tutti nè riconoscono le doti e il valore fisico.

Lode alla sua umiltà ma non alla tua.
            Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
              Ciao Marino,
              Mi fa piacere che le mie affermazioni ti facciano ridere sempre meglio che piangere.
              Io sono libera di dire che sono una natural e non ho mai detto che per questo motivo devo vincere io le gare e .... posso benissimo partecipare a tutte le gare open che voglio perchè non c'è nessun regolamento che me lo impedisce. Non ho mai preteso che i regolamenti cambiassero a mio favore come già detto quando salgo su di un palco accetto tutto: il bello e il brutto. Non solo, cerco di scegliere le gare dove le categorie possano rispecchiare i miei canoni e quando ho scelto di fare l'ultimo 2 Torri sapevo benissimo che potevo non rispecchiarli ma va bene così ... Non sono cieca, non mi sono mai ritenuta la migliore e sò riconoscere i meriti ma soprattutto la superiorità delle mie avversarie.
              Io vivo lo stesso tranquillamente tutti i giorni anche senza aver vinto il 2 Torri, non è questione di vita o di morte è solo passione.-

E se non ricordo male dopo i risultati dell'edizione 2006 ci fu qualcuno che non solo fece su questo forum polemiche a non finire su gare, giudici, giudizi e via discorrendo.... ma si permise anche di criticare l'atleta che vinse ... chissà xchè!!
              Mentre x l'edizione 2007 tutto è stato perfetto, chissà xchè e torno anche a ribadire che nessuno ha mai messo in discussione il valore dell'atleta che ha vinto e tutti nè riconoscono le doti e il valore fisico.

Lode alla sua umiltà ma non alla tua.
              ...

Commenta

• LO SMILZO
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 327
                • 9
                • 0
                • bologna
                • Send PM

eh sì ... ma a volte la memoria è troppo corta

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ....forse dico una fesseria....

ma a me pare di ricordare che si voleva prendere come modello di riferimento:
                MONICA BRANT....

Commenta

• LO SMILZO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 327
                  • 9
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

...perdonami Doc sarà che mi sono appena svegliato, ma non ho capito a cosa tu stia alludendo...

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  X LO SMILZO: Ma per partecipare a questa riunione bisogna seguire i dettami della legge 626 portandosi l'ELMETTO?

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Un saluto a tutti!

Commenta

• LO SMILZO
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 327
                      • 9
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

Lodevole la tua schiettezza... ma dall' alto della tua esperienza hai mai visto gare senza polemica ?
                      cosa intendi poi per due cat. ? Hard e soft ? oppure figure e soft... tanto le vere hard non esistono più da un pezzo !
                      dalle tue affermazioni vedo quindi che non condividi l' idea di Fabbri di ASCOLTARE LE ATLETE.... stavolta forse proprio lui vuole dire la sua... proprio lui che vi ha sempre lasciato agire nel pieno della vostra libertà di pensiero... proprio lui che non disse nulla quando alcuni anni fa la Ferrarini, unica a rispettare i canoni del regolamento, venne relegata al 6° posto....proprio lui che più dei giudici si assume ogni anno la responsabilità di mettere la faccia... CREDO CHE IL MEETING SIA QUANTO DI MEGLIO POSSA ESSERE FATTO.
                      ...ma ad ognuno il suo pensiero !

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                      CIAO a tutti....vedo con disipacere che continuano le polemiche e qualcuno .. mette come al solito le mani avanti ... l'unica soluzione sono le due categorie senza stare tanto a discutere quale è la linea soft .... i canoni da seguire sono stati presi in riunione giudici con l accordo di tutti e chi non ha parlato ...si vede che era d'accordo .voglio ricordare che i due esempi sono stati NORI ,TREVISIOL E TUTTI IN LINEA HANNO PRESO LA MIGLIORE SOLUZIONE....mi fa un po ridere il commento della trevisol ...fiera di essere natural ....per queste gare ci sono federazioni apposite ....non dico altro LA GIURIA è stata la piu' linea degl'ultimi 2TORRI..RIFERITO AL 2 TORRI (LEO ADHUC RUDIT)
                      ...

Commenta

• LO SMILZO
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 327
                        • 9
                        • 0
                        • bologna
                        • Send PM

Spero abbiate visto tutti l' errata corrige sulle date... venerd' 16 maggio (non più domenica)

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                          ...perdonami Doc sarà che mi sono appena svegliato, ma non ho capito a cosa tu stia alludendo...
                          Per l'appunto: ti sei appena svegliato

Volevasi solo dire (e non alludere) se fosse necessario o meno venire con elmetto da minatore, scarpe antiinfortunistiche e protezioni di ogni genere..... presidi atti a preservare l'incolumità del proprio corpo in presenza di oggetti contundenti volanti (cerchiamo di stemperare il clima VIRTUALMENTE PESANTE )

Nota conclusiva 1: vedrai che questa riunione sarà un succeso perchè MAI nella storia del Bodybuilding è successo che un organizzatore chiedesse "la categoria che volete".

Nota conclusiva 2: assicurati inderogabilmente un lauto quantitativo di PIADA allo Squaquero perchè mentre Franco ascolterà le campionesse noi dovremo tenere a bada la muscolatura liscia intestinale
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Volevasi solo dire (e non alludere) se fosse necessario o meno venire con elmetto da minatore, scarpe antiinfortunistiche e protezioni di ogni genere..... presidi atti a preservare l'incolumità del proprio corpo in presenza di oggetti contundenti volanti (cerchiamo di stemperare il clima VIRTUALMENTE PESANTE )

Nota conclusiva 1: vedrai che questa riunione sarà un succeso perchè MAI nella storia del Bodybuilding è successo che un organizzatore chiedesse "la categoria che volete".

Nota conclusiva 2: assicurati inderogabilmente un lauto quantitativo di PIADA allo Squaquero perchè mentre Franco ascolterà le campionesse noi dovremo tenere a bada la muscolatura liscia intestinale
                            ...

Commenta

• LO SMILZO
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 327
                              • 9
                              • 0
                              • bologna
                              • Send PM

Ora dopo tripla dose di caffè ho inquadrato il tema ....
                              però tu mi parli sempre di piada.... cazzarola... è da un pò che sono a grassi e proteine... certe parole sono pericolose !!

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

...tornando in tema io espongo quanto per me rappresenta la soluzione migliore in vari punti:
                                _ Inquadramento num. di categorie(personalmente ritengo sia 3 il num. perfetto);
                                _Inquadramento nome categorie(opterei per hard,fitness e figure...e qui vorrei spiegare il perchè...hard credo sia chiaro per tutti,fitness in quanto rappresenta al meglio la combinazione di donna-atleta muscolosa ma che mantiene caratteristiche volte alla performance in questo caso la routine e per finire figure la quale rappresenta la forma fisica entry level di alta gamma combinata ad una genetica/struttura da ''pseudo modella'');
                                -come già detto da Smilzo inquadramento categoria senza obbligo di parteciparvi da parte della giuria.
                                Si può notare che non ho menzionato la prova in abito,la quale credo sia la più grande fesseria portata sui palchi in quanto,e le donne lo sanno,è ben più complicato apparire sinuose femminili e quant'altro in costume che non in abito.
                                Altra nota fondamentale credo che sia il punteggio attivo nella valutazione della routine per quanto riguarda la cat. fitness se no si manderebbe a puttan... la logica della performance.
                                e per finire mi piacerebbe non ci fosse stizza da parte di altre federazioni se si scegliesse codesta linea o simili in quanto molto simil IFBB...ma d'altro canto non si può fargliene una colpa se hanno a mio avviso la soluzione migliore...

Ultimo appunto...mi è molto piaciuto l'articolo sù Cultura Fisica mi pare di Silvia Matta,nel quale riportava che come standard americano ci insegna(ed è là che noi dobbiam puntare) le atlete figure-soft-fashion(chiamatele come volete ma sempre quelle sono) difficilmente presentano volti emaciati e linee dure ma bensì volti di ragazze in salute e linee muscolose sì,ma molto,molto morbide...

a voi...ciao a tutti!

Commenta

Working...
                                X