Due Torri Comunicato Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LO SMILZO
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 327
    • 9
    • 0
    • bologna
    • Send PM

In effetti credo che molte diserteranno poichè o a quell' ora si è ancora impegnati in fiera oppure, per chi viene da lontano, la domenica sera non rappresenta il top per il viaggio di ritorno...
    boh... Francone ascoltaci.... hai la fortuna di essere a Bologna (comodo per 2 terzi d' Italia)... non è meglio organizzare lì, in altra occasione ? e magari per le più lontane si potrebbe fare in teleconferenza (siamo b.b. non buzzurri, possiamo anche usare la tecnologia).

....magari niente piada con squaquerone... però un bel piatto di tortellini può essere un ripiego niente male

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
    Buona la piada con lo squaquerone e il prosciutto crudo .....

Purtroppo non solo dovrò rinunciare a quella
    ma anche al meeting perchè impegnata in fiera al RIMINI WELLNESS x lavoro, ma se è possibile delegare .... la mia metà è disposta a presenziare.

uff... mi dovrò accontentare delle barrette proteiche ....

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
      In effetti credo che molte diserteranno poichè o a quell' ora si è ancora impegnati in fiera oppure, per chi viene da lontano, la domenica sera non rappresenta il top per il viaggio di ritorno...
      boh... Francone ascoltaci.... hai la fortuna di essere a Bologna (comodo per 2 terzi d' Italia)... non è meglio organizzare lì, in altra occasione ? e magari per le più lontane si potrebbe fare in teleconferenza (siamo b.b. non buzzurri, possiamo anche usare la tecnologia).

....magari niente piada con squaquerone... però un bel piatto di tortellini può essere un ripiego niente male

Come già discusso x telefono con Franco il momento migliore risulta essere SABATO SERA dopo cena, dopo fiera.
      Rimandare in altra data diverrà un problema perchè dalla settimana successiva iniziano i campionati Nazionali delle varie federazioni e pochi si sobbarcherebbero il viaggio x venire a Bologna quando la maggiorparte delle campionesse sono in fiera a Rimini x lavoro o diletto.
      Smilzo: trovate una alternativa logistica ma sempre in Rimini/Riccione per sabato sera...così aggiungeremo alla piada con squaquerone pure un mega gelato in viale Ceccarini

Faccio io una proposta: difficile trovare una logistica? Chiediamo ad un "bagno" di poterci sedere sugli sdrai tutti assieme così evitiamo anche luoghi iperaffollati.
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• LO SMILZO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 327
        • 9
        • 0
        • bologna
        • Send PM

OTTIMA SOLUZIONE .... LA PIU' OVVIA E LA PIU' SEMPLICE....
        SPERIAMO TUTTI CHE FRANCO TI DIA RETTA

In relazione alla piada + gelato non posso che quotare ai massimi !!

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Come già discusso x telefono con Franco il momento migliore risulta essere SABATO SERA dopo cena, dopo fiera.
        Rimandare in altra data diverrà un problema perchè dalla settimana successiva iniziano i campionati Nazionali delle varie federazioni e pochi si sobbarcherebbero il viaggio x venire a Bologna quando la maggiorparte delle campionesse sono in fiera a Rimini x lavoro o diletto.
        Smilzo: trovate una alternativa logistica ma sempre in Rimini/Riccione per sabato sera...così aggiungeremo alla piada con squaquerone pure un mega gelato in viale Ceccarini

Faccio io una proposta: difficile trovare una logistica? Chiediamo ad un "bagno" di poterci sedere sugli sdrai tutti assieme così evitiamo anche luoghi iperaffollati.

Commenta

• medusa
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 312
          • 4
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

non sarà invece che ....... in tante pensano che questa riunione non servirà a nulla

quoto per la piadina romagnola favolosa ...ma meglio da sola in altri periodi meno affollati
          www.carmengalasso.it
          sigpicA

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Ciao Carmen...scusami se te lo dico ma se si ragiona così non si và da nessuna parte...permettimi di dire che non è facile anzi oserei impossibile trovare una federazione o un patron gara interfederale disposto allo scambio di opinioni al fine di migliorare una situazione di questo tipo...con la tua precedente affermazione mi pare di percepire un facile scarico di responsabilità...spero solo di sbagliarmi...non è facile tirare la carretta...

Commenta

• LO SMILZO
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 327
              • 9
              • 0
              • bologna
              • Send PM

....Medusa.... cara Medusa... il tuo disappunto sembra non avere fine !!
              Probabilmente avrai ragione tu.... sono tutte coalizzate con te... e magari alla prossima edizione del due torri ci sarà un ammutinamento globale...
              Credo però che negli intenti di Fabbri ci sia proprio la costruzione di un dialogo, a maggior ragione verso quelle come te ingiustamente relegate a ruolo di comparse nell' edizione scorsa (non causa giudici, ma causa riduzione di cat.).
              Probabilmente l'astio che traspare dalle tue affermazioni non ti consente di capire che la tua presenza, con il tuo spirito critico, non può fare che bene al dibattito.
              Non sono certo io a dovere essere maestro di vita, però con la chiusura e il risentimento credo non si vada da nessuna parte.

Cordialmente

Commenta

• medusa
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 312
                • 4
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

x mezzo86
                indubbiamente stimo il Patron del 2Torri come organizzatore di una gara di alto livello e perchè, dà agli atleti la possibilità di salire su un palco.....

Però..bisogna ripsettare gli atleti, in quanto linfa vitale per questo sport e per tutti i Patron e federazioni varie

L'ultima edizione del 2 Torri .....secondo il mio punto di vista, in quamto atleta...non MI è PARSO CHE LE ABBIA molto rispettate.....
                in quanto prima di decidere di prendere parte a questa gara, visto il cambiamento dell'ultima edizione avevo chiesto le linee guida.....
                cosa si intendesse SOFT ....dai modelli dati non vi era nè...Trevisol (vincitrice e rappresentante della vecchia categoria figure) nè la Nori (come rappresentante della vecchia categoria Fitness)... ti dirò di più veniva fatto come esmpio la Ferrarini....
                che a me risulta non sia quasi mai stata chiamAa ad un confronto

quindi da atleta posso ritenermi delusa in quanto il gioco non mi è sembrato poi così chiaro?????????

X smilzo
                ammutinamento????? Francamente non me lo auguro ..perchè tutto sommato a questo sport ci tengo ed è la mia passione.

Si sono tutti coalizzati contro di me?????
                NO .....sai sono andata al 2Torri non la convinzione di vincere e neanche con la convinzione di entrare nelle 6...io no .....
                SOno polemica?????
                Più che polemica direi che SONO l'unica a dire quello che pensa, non temendo
                niente e nessuno...dico quello che penso... parlo se le cose non sono chiare anche a mio discapito...già perchè se un giorno deciderò di salire su quel palco ...salirò a testa alta e sicura di me ...anche se sono convinta che una buona parte dei giudici (se non tutti)si ricordino di me.......
                in modo negativo....
                .pensa che PAURA CHE MI FANNO
                Last edited by medusa; 08-05-2008, 15:31:21.
                www.carmengalasso.it
                sigpicA

Commenta

• LO SMILZO
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 327
                  • 9
                  • 0
                  • bologna
                  • Send PM

Medusa leggi bene.... ho detto "coalizzate con te" non contro di te.... intendevo dire, a seguito di una tua affermazione, che magari molte diserteranno perchè la pensano come te... non ho comunque dubbi sul fatto che tu possa tornare a testa alta sul palco del 2t... però dammi ascolto, non mancare a Riccione... dimostriamo a tutti che con il dialogo si può solo migliorare !!

in riferimento ad una tua precedente affermazione sono a chidereti :
                  CHI MAI AVREBBE AFFERMATO CHE L' ESEMPIO DI CANONI DA SEGUIRE ERA LA FERRARINI ? A volte girano troppe voci non ufficiali, molti "guru" dichiarano cose fuori dal mondo...
                  A maggior ragione segui il mio consiglio... fai sentire la tua voce... in un confronto serio e leale dal quale si potranno trarre elementi risolutivi (almeno quanto Fabbri andrà ad esprimere sarà UFFICIALE... di parole fantasiose ne sono già state spese anche troppe).

Commenta

• medusa
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 312
                    • 4
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

Medusa leggi bene.... ho detto "coalizzate con te" non contro di te.... intendevo dire, a seguito di una tua affermazione, che magari molte diserteranno perchè la pensano come te... non ho comunque dubbi sul fatto che tu possa tornare a testa alta sul palco del 2t... però dammi ascolto, non mancare a Riccione... dimostriamo a tutti che con il dialogo si può solo migliorare !!

CHI MAI AVREBBE AFFERMATO CHE L' ESEMPIO DI CANONI DA SEGUIRE ERA LA FERRARINI ? A volte girano troppe voci non ufficiali, molti "guru" dichiarano cose fuori dal mondo...
                    A maggior ragione segui il mio consiglio... fai sentire la tua voce... in un confronto serio e leale dal quale si potranno trarre elementi risolutivi (almeno quanto Fabbri andrà ad esprimere sarà UFFICIALE... di parole fantasiose ne sono già state spese anche troppe).
                    ops..."coalizzate con te" chiedo venia..... ho letto male
                    x quanto riguarda le voci sul modello Ferrarini " più di una voce"...
                    ma non solo quella.....
                    gia....... troppe voci...tante voci ...tante voci che hanno portato per l'appunto su quel palco 28 atlete ..tanto diverse tra loro

Spero solo che questo incontro serva per il futuro a qlcosa ....per il bene delle atlete e per salvaguardare questa manifestazione
                    anche se come ha detto gia qualcuno .....in questo tread.....
                    servirebbe fare una riunione anche con i giudici e capo giuria
                    Last edited by medusa; 08-05-2008, 15:42:50.
                    www.carmengalasso.it
                    sigpicA

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

le voci....

....forse dico una fesseria....

ma a me pare di ricordare che si voleva prendere come modello di riferimento:
                      MONICA BRANT....

sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• medusa
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 312
                        • 4
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ....forse dico una fesseria....

ma a me pare di ricordare che si voleva prendere come modello di riferimento:
                        MONICA BRANT....

caro Gore...ma su quel palco eravamo tutte delle copie perfette della MONICA BRANT.......
                        ogni atleta si sente una Brant.....
                        www.carmengalasso.it
                        sigpicA

Commenta

• CRIMINAL
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 33
                          • 2
                          • 0
                          • PARMA
                          • Send PM

CIAO a tutti....vedo con disipacere che continuano le polemiche e qualcuno .. mette come al solito le mani avanti ... l'unica soluzione sono le due categorie senza stare tanto a discutere quale è la linea soft .... i canoni da seguire sono stati presi in riunione giudici con l accordo di tutti e chi non ha parlato ...si vede che era d'accordo .voglio ricordare che i due esempi sono stati NORI ,TREVISIOL E TUTTI IN LINEA HANNO PRESO LA MIGLIORE SOLUZIONE....mi fa un po ridere il commento della trevisol ...fiera di essere natural ....per queste gare ci sono federazioni apposite ....non dico altro LA GIURIA è stata la piu' linea degl'ultimi 2TORRI..RIFERITO AL 2 TORRI (LEO ADHUC RUDIT)
                          ...
                          Last edited by CRIMINAL; 08-05-2008, 17:19:53.

Commenta

• attenti al lupo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 107
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                            Non condivido la tua opionione che le atlete si comportino tutte da PRIME DONNE e se la prendano con i giudici, personalmente non ho mai assistito a cio' che tu dici in gara al 2 T - nè da parte mia nè da parte delle mie colleghe.
                            Ci sono solo state discussioni civili in privato e sul forum circa l'interpretazione del regolamento che in effetti è sempre stato chiaro ma non sempre rispettato alla lettera in quanto:

i giudizi sono sempre stati orientati in base al materiale umano presente.

Sono d'accordo con te che quest'anno i giudici sono stati in sintonia nella scelta delle 6 finaliste e ti dirò che questo non mi ha assolutamente sorpreso, era ciò che mi aspettavo dopo aver saputo quali era le atlete iscritte in categoria. Per esperienza (dopo 10 anni di gare) la scelta verte sempre verso il livello massimo di espressione muscolare della categoria.-

Ma le 3 categorie degli anni passati potevano essere il giusto compromesso x permettere alle atlete di trovare la loro giusta collocazione in quanto a scelta di preparazione fisica.- (A parte il round abito che lo trovo ridicolo)

E .... mi sento offesa solo quando mi si considera una ragazza con fisico da spiaggia xchè ti posso garantire che il "culo" in questi anni x allenarmi e stare a dieta me lo sono sempre fatto come tutte e ............. il mio "culo" sicuramente ne ha guadagnato in quanto a forme.-

Sempre fieri di essere natural....

Un bacio.
                            Il tuo punto di vista è chiaro-la cosa che ho apprezzato di+ però è il bacio la cosa che non c'ha azzecca-come dice tonino l'abbruzzese - che sei fiera di essere natural-va bè diciamolo:
                            sei una bellezza di madre natura
                            Auguro a te tante belle soddisfazioni dalla vita

Commenta

• CRIMINAL
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2006
                              • 33
                              • 2
                              • 0
                              • PARMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                              CIAO a tutti....vedo con dispiacere che continuano le polemiche ,e qualcuno .. mette come al solito le mani avanti ... l'unica soluzione sono le due categorie senza stare tanto a discutere qual' è la linea soft .... i canoni da seguire sono stati presi in riunione giudici con l accordo di tutti e chi non ha parlato ...si vede che era d'accordo .voglio ricordare che i due esempi sono stati NORI ,TREVISIOL E TUTTI IN LINEA HANNO PRESO LA MIGLIORE SOLUZIONE....mi fa un po ridere il commento della trevisol ...fiera di essere natural ....per queste gare ci sono federazioni apposite ....non dico altro LA GIURIA è stata la piu' linea degl'ultimi 2TORRI..RIFERITO AL 2 TORRI (LEO ADHUC RUDIT)
                              ...
                              ciao a tutti

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

X LO SMILZO: Ma per partecipare a questa riunione bisogna seguire i dettami della legge 626 portandosi l'ELMETTO?
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X