If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi, secondo il tuo modo di vedere dovevano esserci 3 cat. con quelle 28 atlete, + le hard ? Quindi 4 cat. femminili
Domanda (attendo poi risposte da tutti):
molti non vedono inghippi nel regolamento... allora dove andiamo a parare ?
E' chiaro che ognuno è responsabile delle proprie azioni ed ognuna può scegliere liberamente la cateoria di appartenenza, ma questo può portare ancora i medesimi problemi delle trascorse edizioni ! Intendo dire che il nostro sport non è paragonabile ai 100 mt, quindi ogni atleta ed ogni preparatori fa della soggettività l' elemento principale nella valutazione della scelta della categoria.
Se non con un' esplicita indicazione durante le operazioni di peso, qualcuno sa dirmi quale può essere un' alternativa valida per lo "smistamento" delle atlete ?
In effetti le categorie femminili sono quattro: Fashion, Shape, Fitness ed Hard.
Poi magari al Due Torri, si può decidere di non considerare le Fashion, ma le altre categorie dovrebbero essere distinte per permetere a tutte le atlete di esprimersi al meglio.
Del resto immagina una gara in cui le categorie maschili fossero solamente due in tutto. Come potrebbero gli atleti sentirsi tutti "ad armi pari"?
Eh caro Doc. in un romanzo di collodi non c'era però solo Pinocchio... ricordo anche il gatto, ma soprattutto la VOLPE.... !!!
Magari è vero... chi sa..sa... ma è forse anche vero che a volte quella che da fuori sembra faziosità a può semplicemente incompetenza !! Non per niente nelle ultime edizioni la giuria non è stata stravolta radicalmente, bensì ottimizzata in funzione delle precedenti edizioni ( e quindi delle performace dei giudici stessi )... e sembra che il 2007 abbia segnato un netto passo in avanti in termini di performance dei giudici... comunque il " chi sa... sa !!" è una frase troppo scomoda... magari sarebbe opportuno renderla meno ermetica... oppure coerentemente al tuo integerrimo ruolo sarebbe auspicabile (alla tua prossima chiamata da giudice al 2t), riferire al capogiuria eventuali brogli (... ***** che bello !! dopo Berlusconi anche io posso usare questo termine !!... e aggiungerei anche un "mi consenta" !).
Spero comunque che la giuria 2007 venga riconfermata (tranne 2) per il 2008 !!
Mi sembra che l'intento di Franco sia quello di ascoltare le atlete "direttamente", sentire la loro voce propositiva, capirne i malesseri e le idee.
Questo è l'importante....questo può forse creare più serenità e spirito positivo di competitività! Dico...FORSE....
Per quanto concerne l'unanimità di cui sopra....stendiamo un velo pietoso...chi sa..sa....siamo rimasti in pochi, almeno i sopravvissuti non vivino nel romanzo di Collodi.
Lasciamo parlare le atlete....noi fossili preistorici abbiamo parlato ancke troppo!
In effetti le categorie femminili sono quattro: Fashion, Shape, Fitness ed Hard.
Poi magari al Due Torri, si può decidere di non considerare le Fashion, ma le altre categorie dovrebbero essere distinte per permetere a tutte le atlete di esprimersi al meglio.
Del resto immagina una gara in cui le categorie maschili fossero solamente due in tutto. Come potrebbero gli atleti sentirsi tutti "ad armi pari"?
...nn c'è bisogno di aggiungere altro!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Eh caro Doc. in un romanzo di collodi non c'era però solo Pinocchio... ricordo anche il gatto, ma soprattutto la VOLPE.... !!!
Magari è vero... chi sa..sa... ma è forse anche vero che a volte quella che da fuori sembra faziosità a può semplicemente incompetenza !! Non per niente nelle ultime edizioni la giuria non è stata stravolta radicalmente, bensì ottimizzata in funzione delle precedenti edizioni ( e quindi delle performace dei giudici stessi )... e sembra che il 2007 abbia segnato un netto passo in avanti in termini di performance dei giudici... comunque il " chi sa... sa !!" è una frase troppo scomoda... magari sarebbe opportuno renderla meno ermetica... oppure coerentemente al tuo integerrimo ruolo sarebbe auspicabile (alla tua prossima chiamata da giudice al 2t), riferire al capogiuria eventuali brogli (... ***** che bello !! dopo Berlusconi anche io posso usare questo termine !!... e aggiungerei anche un "mi consenta" !).
.......ma ti dirò che come valutazioni finali sono stati ok!!!!!
anche a me è piaciuta la giuria.....
il fatto delle donne ...........nn dovevavno essere tutte nella stessa categoria!!!!
comunque tutte molto belle e preparate!!!
L'importante è che le ragazze portino proposte....e che nel contempo ci sia qualche bella piada allo squaquerone da disintegrare
Eh caro Oberdan in effetti quello che affermi è più che corretto !! Non credo infatti si possano accettare meno di tre cat. ... ma, perdonami se mi ripeto, serve una giusta collocazione delle atlete, con un regolamento esaustivo, pena ritrovarci con i medesimi problemi.
Spero solo che, per allontanarsi ancor più dalle logiche federali, vengano scelti nomi delle categorie tali da non creare confusione nelle atlete....
...Spero che la scarsa partecipazione sul forum da parte delle esponenti femminili sia solo per riservatezza delle stesse...
però mi raccomando ragazze, non fatevi scappare un' occasione più unica che rara... non è frequente potere partecipare attivamente al miglioramento di una gara così importante....
... navigando ho visto che sul sito del 2t non si fa cenno del meeting e nemmeno in altri forum... grande vanto per bodyweb essere in questa occasione l' organo ufficiale di informazione del 2t.... quindi vai di "passaparola" !!
L'importante è che le ragazze portino proposte....e che nel contempo ci sia qualche bella piada allo squaquerone da disintegrare
Buona la piada con lo squaquerone e il prosciutto crudo .....
Purtroppo non solo dovrò rinunciare a quella
ma anche al meeting perchè impegnata in fiera al RIMINI WELLNESS x lavoro, ma se è possibile delegare .... la mia metà è disposta a presenziare.
uff... mi dovrò accontentare delle barrette proteiche ....
Trovo le tue affermazioni estremamente azzeccate ...e d'altra parte anche se alcuni non fossero d'accordo con quello che asserisci, bisogna darti atto di quanto segue :
1- in questo 3D tu più di ogni altra hai diritto di dire la tua assolutamente liberamente
2- tu eri una delle poche che con pieno diritto può definirsi settima... e in riferimento alla tua frase di saluto vuole dire tantissimo
3- l'educazione che ha contraddistinto te, ed alcune altre (non tutte purtoppo) sia sul palco che nel backstage, dopo i verdetti, è e deve essere di grande esempio per classe ed eleganza (... alcuni oltre al bellissimo fondo schiena apprezzano anche certe caratteristiche a corollario)
4- Spero che non diserti il meeting riccionese ... mancherebbe un importante tassello del puzzle
Per concludere spero di poterti ammirare nuovamente sul palco del due torri, e magari i 10 anni di gare rappresentano solo il giro di boa.
Ti porgo i miei saluti con grande stima facendoti il migliore in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni agonistici.
Grazie x i saluti,
purtroppo per me sarà difficile essere presente al meeting xchè impegnata in fiera x lavoro a Rimini presso lo stand della PRO ACTION ma se sarà possibile deleghero' la mia presenza.
Il 2 TORRI è sicuramente la gara piu' prestigiosa d'Italia e uno dei palchi + belli dove un'atleta si può esibire, sempre è grande l'emozione nel salirci.
Se le condizioni dovessero rimanere quelle del 2007, non affronterei la gara, xchè non mi interessa raggiungere il livello fisico delle finaliste.
Non per vantarmi ma in questi anni sono riuscita a vincere molto potendo rimanere nelle mie scelte di preparazione e sono contenta di questo.
Le gare sono solo l'incentivo .... ma io fisicamente mi piaccio così e voglio essere così sopra e lontano dal palco.
I verdetti vanno accettati educatamente perchè questa è la regola del gioco, il ns. "sport" è da considerarsi tale solo nella preparazione: allenamenti, dieta, ma non nella prova finale: la gara che rimane "quasi" una gara di "bellezza" del corpo. E' questo concetto è interpreto in modo differente da ogni individuo.......
Quando accetti di salire sul palco sei conscio di questo e non solo, quindi ho ti sta bene oppure .... stai seduto sulle poltroncine e ti guardi la gara da spettatore.
In questo momento non ci sono progetti agonistici..... vediamo quanto mi mancherà l'odore del mallo .... ma soprattutto è ora della pensione....
Trovo le tue affermazioni estremamente azzeccate ...e d'altra parte anche se alcuni non fossero d'accordo con quello che asserisci, bisogna darti atto di quanto segue :
1- in questo 3D tu più di ogni altra hai diritto di dire la tua assolutamente liberamente
2- tu eri una delle poche che con pieno diritto può definirsi settima... e in riferimento alla tua frase di saluto vuole dire tantissimo
3- l'educazione che ha contraddistinto te, ed alcune altre (non tutte purtoppo) sia sul palco che nel backstage, dopo i verdetti, è e deve essere di grande esempio per classe ed eleganza (... alcuni oltre al bellissimo fondo schiena apprezzano anche certe caratteristiche a corollario)
4- Spero che non diserti il meeting riccionese ... mancherebbe un importante tassello del puzzle
Per concludere spero di poterti ammirare nuovamente sul palco del due torri, e magari i 10 anni di gare rappresentano solo il giro di boa.
Ti porgo i miei saluti con grande stima facendoti il migliore in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni agonistici.
Grazie x i saluti,
purtroppo per me sarà difficile essere presente al meeting xchè impegnata in fiera x lavoro a Rimini presso lo stand della PRO ACTION ma se sarà possibile deleghero' la mia presenza.
Il 2 TORRI è sicuramente la gara piu' prestigiosa d'Italia e uno dei palchi + belli dove un'atleta si può esibire, sempre è grande l'emozione nel salirci.
Se le condizioni dovessero rimanere quelle del 2007, non affronterei la gara, xchè non mi interessa raggiungere il livello fisico delle finaliste.
Non per vantarmi ma in questi anni sono riuscita a vincere molto potendo rimanere nelle mie scelte di preparazione e sono contenta di questo.
Le gare sono solo l'incentivo .... ma io fisicamente mi piaccio così e voglio essere così sopra e lontano dal palco.
I verdetti vanno accettati educatamente perchè questa è la regola del gioco, il ns. "sport" è da considerarsi tale solo nella preparazione: allenamenti, dieta, ma non nella prova finale: la gara che rimane "quasi" una gara di "bellezza" del corpo. E' questo concetto è interpreto in modo differente da ogni individuo.......
Quando accetti di salire sul palco sei conscio di questo e non solo, quindi ho ti sta bene oppure .... stai seduto sulle poltroncine e ti guardi la gara da spettatore.
In questo momento non ci sono progetti agonistici..... vediamo quanto mi mancherà l'odore del mallo .... ma soprattutto è ora della pensione....
Grazie x i saluti,
Un bacio
.....sei una campionessa sul palco ma sopratutto nella vita!!!!! bellissime parole.................
e..............poi x la pensione però devi aspettare i 65 anni ....
nn si può fare a meno di te sui palchi!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta