Due Torri Comunicato Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kings
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Due Torri Comunicato Ufficiale

Domenica 18 maggio alle ore 18.00 si terrà, presso l' hotel Margareth di Riccione, un meeting al quale sono invitate tutte le atlete "Soft" "Fitness" "Figure" "Shape" .

Tale incontro sarà incentrato sul tema :

"Grand Prix Due Torri 2008"

CATEGORIE FEMMINILI, PARAMETRI E REGOLAMENTO.
    PARERI E SUGGERIMENTI DELLE ATLETE INTERESSATE.

Seguirà un buffet gentilmente offerto dalla gentilissima Renata Semprini, proprietaria dell Hotel.

Preghiamo tutti i partecipanti di comunicarci eventuaili conferme di adesione.
    Palestra King's Club tel. 051-6646731 - info@kingsclubfitness.com

Cordialmente

Franco Fabbri e il suo staff
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

complimenti.... potrebbe essere la svolta
    (mi riferisco alle tante polemiche a seguito dei verdetti nelle cat. femminili)
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MARA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 178
      • 10
      • 0
      • brescia
      • Send PM

io do' un mio parere: il regolamento non e' mai stato stilato in modo pessimo....il problema resta l'interpretazione dei giudici..Non sarebbe meglio convocare loro anziche' le ragazze?
      la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• LO SMILZO
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 327
        • 9
        • 0
        • bologna
        • Send PM

... Diventa molto difficile parlare di errata interpretazione quando i verdetti sono stati pressochè unanimi... e credo che la giuria, essendo composta in parti uguali da giudici ifbb wabba e indipendenti, abbia utilizzato una chiave di lettura coerente rispetto sia rispetto al materiale fotografico fornito (e qui esposto alcuni mesi prima della gara), sia al regolamente (probabilmente di per sè un pochino ermetico).... Mio modestissimo parere... ovviamente.

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
        io do' un mio parere: il regolamento non e' mai stato stilato in modo pessimo....il problema resta l'interpretazione dei giudici..Non sarebbe meglio convocare loro anziche' le ragazze?

Commenta

• oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749
          • 19
          • 13
          • Send PM

Da ignaro:
          se i verdetti sono unanimi, i giudici hanno valutato coerentemente... il problema dove si pone?

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

...nelle classifiche finali
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• oberdan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 749
              • 19
              • 13
              • Send PM

già...

Commenta

• attenti al lupo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 107
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                ... Diventa molto difficile parlare di errata interpretazione quando i verdetti sono stati pressochè unanimi... e credo che la giuria, essendo composta in parti uguali da giudici ifbb wabba e indipendenti, abbia utilizzato una chiave di lettura coerente rispetto sia rispetto al materiale fotografico fornito (e qui esposto alcuni mesi prima della gara), sia al regolamente (probabilmente di per sè un pochino ermetico).... Mio modestissimo parere... ovviamente.
                Quoto caro Lo Smilzo-però vedi le atlete che vi prendono parte si comportano da PRIMEDONNE e sopratutto non sono molto sportive e se la prendono o con il regolamento o con i giudici-invece mai come quest'anno i verdetti sono stati in linea ( cosa per altro molto difficile da ottenere in queste categorie ) almeno che alla fine non si giunga a 10 categorie per far contente tutte

Commenta

• body_d
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 130
                  • 5
                  • 0
                  • Pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                  Quoto caro Lo Smilzo-però vedi le atlete che vi prendono parte si comportano da PRIMEDONNE e sopratutto non sono molto sportive e se la prendono o con il regolamento o con i giudici-invece mai come quest'anno i verdetti sono stati in linea ( cosa per altro molto difficile da ottenere in queste categorie ) almeno che alla fine non si giunga a 10 categorie per far contente tutte

Non condivido la tua opionione che le atlete si comportino tutte da PRIME DONNE e se la prendano con i giudici, personalmente non ho mai assistito a cio' che tu dici in gara al 2 T - nè da parte mia nè da parte delle mie colleghe.
                  Ci sono solo state discussioni civili in privato e sul forum circa l'interpretazione del regolamento che in effetti è sempre stato chiaro ma non sempre rispettato alla lettera in quanto:

i giudizi sono sempre stati orientati in base al materiale umano presente.

Sono d'accordo con te che quest'anno i giudici sono stati in sintonia nella scelta delle 6 finaliste e ti dirò che questo non mi ha assolutamente sorpreso, era ciò che mi aspettavo dopo aver saputo quali era le atlete iscritte in categoria. Per esperienza (dopo 10 anni di gare) la scelta verte sempre verso il livello massimo di espressione muscolare della categoria.-

Ma le 3 categorie degli anni passati potevano essere il giusto compromesso x permettere alle atlete di trovare la loro giusta collocazione in quanto a scelta di preparazione fisica.- (A parte il round abito che lo trovo ridicolo)

E .... mi sento offesa solo quando mi si considera una ragazza con fisico da spiaggia xchè ti posso garantire che il "culo" in questi anni x allenarmi e stare a dieta me lo sono sempre fatto come tutte e ............. il mio "culo" sicuramente ne ha guadagnato in quanto a forme.-

Sempre fieri di essere natural....

Un bacio.
                  Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

...a me francamente i verdetti sono sembrati molto buoni (anche se al primo posto avrei messo Eva Pogaknick )...
                    Credo solo si debba evitare di avere sullo stesso palco nella stessa categoria ad esempio la Trevisiol e la Ortu (due esempi presi a caso... non me ne vogliano)...
                    So bene che tutte le "non prime" si sentono ingiustamente sconfitte, come so bene che tutte quelle fuori dalle sei finaliste sono, a sentire loro, tutte settime (e questo vale anche per i maschietti !!).
                    Certo è che negli ultimi anni (anche per interferenze esterne da parte di chi oggi per fortuna non orbita più intorno al due torri) sono stati commessi alcuni errori sfociati in un' ultima edizione particolarmente eterogenea.
                    Spero, da buon appassionato, e non solo, che si prenda atto che le categorie femminili "non hard" vanno sviluppate a dovere, anche perchè questo può essere il nostro migliore biglietto da visita per sdoganare il nostro sport nei confronti dell' opinione pubblica e... perchè no, per la televisione (a noi maschietti non ci caga nessuno !!).
                    So bene che in un precedente contatto tra Fabbri e Mediaset l' unico tema che Mediaset appunto ha ritenuto giusto trattare siano state le categorie femminili non esasperate.
                    ... magari prima o poi se facciamo i bravi andiamo su italia 1 (utopia?).

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio

Commenta

• LO SMILZO
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 327
                      • 9
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

Trovo le tue affermazioni estremamente azzeccate ...e d'altra parte anche se alcuni non fossero d'accordo con quello che asserisci, bisogna darti atto di quanto segue :

1- in questo 3D tu più di ogni altra hai diritto di dire la tua assolutamente liberamente

2- tu eri una delle poche che con pieno diritto può definirsi settima... e in riferimento alla tua frase di saluto vuole dire tantissimo

3- l'educazione che ha contraddistinto te, ed alcune altre (non tutte purtoppo) sia sul palco che nel backstage, dopo i verdetti, è e deve essere di grande esempio per classe ed eleganza (... alcuni oltre al bellissimo fondo schiena apprezzano anche certe caratteristiche a corollario)

4- Spero che non diserti il meeting riccionese ... mancherebbe un importante tassello del puzzle

Per concludere spero di poterti ammirare nuovamente sul palco del due torri, e magari i 10 anni di gare rappresentano solo il giro di boa.

Ti porgo i miei saluti con grande stima facendoti il migliore in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni agonistici.

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                      Non condivido la tua opionione che le atlete si comportino tutte da PRIME DONNE e se la prendano con i giudici, personalmente non ho mai assistito a cio' che tu dici in gara al 2 T - nè da parte mia nè da parte delle mie colleghe.
                      Ci sono solo state discussioni civili in privato e sul forum circa l'interpretazione del regolamento che in effetti è sempre stato chiaro ma non sempre rispettato alla lettera in quanto:

i giudizi sono sempre stati orientati in base al materiale umano presente.

Sono d'accordo con te che quest'anno i giudici sono stati in sintonia nella scelta delle 6 finaliste e ti dirò che questo non mi ha assolutamente sorpreso, era ciò che mi aspettavo dopo aver saputo quali era le atlete iscritte in categoria. Per esperienza (dopo 10 anni di gare) la scelta verte sempre verso il livello massimo di espressione muscolare della categoria.-

Ma le 3 categorie degli anni passati potevano essere il giusto compromesso x permettere alle atlete di trovare la loro giusta collocazione in quanto a scelta di preparazione fisica.- (A parte il round abito che lo trovo ridicolo)

E .... mi sento offesa solo quando mi si considera una ragazza con fisico da spiaggia xchè ti posso garantire che il "culo" in questi anni x allenarmi e stare a dieta me lo sono sempre fatto come tutte e ............. il mio "culo" sicuramente ne ha guadagnato in quanto a forme.-

Sempre fieri di essere natural....

Un bacio.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Mi sembra che l'intento di Franco sia quello di ascoltare le atlete "direttamente", sentire la loro voce propositiva, capirne i malesseri e le idee.
                        Questo è l'importante....questo può forse creare più serenità e spirito positivo di competitività! Dico...FORSE....

Per quanto concerne l'unanimità di cui sopra....stendiamo un velo pietoso...chi sa..sa....siamo rimasti in pochi, almeno i sopravvissuti non vivino nel romanzo di Collodi.

Lasciamo parlare le atlete....noi fossili preistorici abbiamo parlato ancke troppo!

Tutti/E in fiera a Rimini....e a Riccione
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

azzo ma la fiera finisce alle 19

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• medusa
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 312
                            • 4
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio

quoto Mara..
                            il problema almeno per l'edizione 2007 non era nel regolamento...il regolamento era chiaro

L'interpretazione dei giudici o del capo giuria??????
                            Non è lui che deve dare le linee guida???????
                            www.carmengalasso.it
                            sigpicA

Commenta

• medusa
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 312
                              • 4
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              ...
                              Credo solo si debba evitare di avere sullo stesso palco nella stessa categoria ad esempio la Trevisiol e la Ortu (due esempi presi a caso... non me ne vogliano)...

Su quel palco vi erano 28 atlete ...

almeno 3 categorie fuse tutta in una
                              www.carmengalasso.it
                              sigpicA

Commenta

Working...
                              X