If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti x Sabri,
ragazza molto dolce e ... silenziosa.
Bella e statuaria (mi sentivo una nannetta vicino a lei anche se portavo scarpe con i tacchi alti).-
In bocca al lupo x la trasferta in Portogallo ..... sicuramente si prenderà altre soddisfazioni.
Complimenti x Sabri,
ragazza molto dolce e ... silenziosa.
Bella e statuaria (mi sentivo una nannetta vicino a lei anche se portavo scarpe con i tacchi alti).-
In bocca al lupo x la trasferta in Portogallo ..... sicuramente si prenderà altre soddisfazioni.
Tanti a tutte le ragazze le ragazze in pedana.
complimentissimi a sabry anche da parte mia!!
body_d curiosità, da quanti anni ti alleni??
OBI bello....io non ho scattato..ero impegnata ed ho lasciato fare a te...che ne hai combinate di cotte e di crude....QUANDO POSTI FOTO DI QUELLO SPLENDORE DI DONNA???????
GGGRRRRR!!!!
ps: non usciamo dal seminato del post per favore....che e' rivolto a Sabrina, grazie,per i messaggi tra utenti esiston altri sistemi..grazie ancora.
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
Definire la mia carissima Sabrina...... bhe' la Venere del nostro millennio ragazzi! Non ci sono parole stupenda, magnifica e sapratutto . Quest'anno Sabry sara' la nuova rivelazione del 2008, ti aspettimo con ansia nella gara piu' importante d'europa...al DUE TORRI, intanto un in bocca al lupo x la tua passeggiata agli italiani con affetto e stima corrado e antonella
si ma anche te stai da paura!!!
io sono quello anoressico della fiera del wellness ti ricordi ???
(PS presentami sabrina, un amante in piu fa sempre comodo )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
domani "lo splendore di donna" sarà ad illuminare questo 3d col suo fascino. ...Di cotte e di crude??? Vabbè, ve ne servirò qualcuna! ESCLUSIVA dal backstage.
Per la "signorina impaziente", qualche chicca scattata un mese fa. Ricordo a tutti che questa sera sul sito ci sono anche delle foto INEDITE della Remorgida.
Da zero a 10 Bhe! io dico 10...Ma forse sono di parte
Giornate splendide
Appena arriviamo all aeroporto ad aspettarci c è una donna statuaria con capelli lunghissimi e biondi..e due occhi di un verde meraviglioso..
La Mara besacchi
Stressati e stanchi non potevamo che sorridere quando una volta entrati in macchina notimo che mara compie qualsiasi gesto in quella vettura,..dal mangiare,bere,parlare al telefono,rispndere agli sms, aggiornare la sua agenda ed usare il ginocchio per il volante..Insomma ad un certo punto ho pensato che a breve si fosse lavata anche i denti con tanto di dentifricio
Preparatissima nel settore ed attenta ad ogni minimo cambiamento di sabrina
Insomma beato chi se la prende...
Qualche giorno dopo arriva anche Oberdan... che dire di lui
decisamente fuori dal comune simpaticissimo e sensibilissimo sempre pronto a dare una mano quando c era il bisogno..
Tanto per dirne una Nel back stage sapendo il caldo che avvertiva Sabrina ha iniziato a sventolare un asciugamano per non so quanto tempo..Ho temuto che se continuva ancora la faceva salire in pedana con una bella polmonite
Insomma un ragazzo d'oro
Abbiamo finalmente conosciuto la Trevisol,..donna bellissima e dolcissima con una delicatezza che la contraddistingue
Monica Colantoni,..vecchia amica anche se abbiamo avuto modo di scambiare 2 chiacchere per breve tempo io lei e sabri..Rimane pur sempre un piacere quando la rivedo.
Ciao Pier, mi ha fatto piacere averti rivisto e aver conosciuto Sabrina...che stellina, era così emozionata, poi avere tutti gli amici vicino in quei momenti è bellissimo e credo di aver capito chi fosse Oberdan perchè era emozionato più di lei...spero di rivedervi presto...in culo alla balena per gli europei Sabri
E' la sera prima della gara. La tensione è palpabile, ma l'esperienza di Mara riesce a tranquillizzarci. Sabri posa per un controllo di rito mentre Pier e Mara parlottano sottovoce.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta