mi prenoto per delle foto degli junior
30 giorni agli Italiani WABBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi prenoto per delle foto degli junior
vieni su anche te !
io vado dopo il pranzo per la finalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda Bologna non è molta strada,
vieni su anche te !
io vado dopo il pranzo per la finalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sabrina remorgida seconda classificata; ma con un pubblico non esattamente d'accordo e soprattutto tantissime persone che nel back stage hanno voluto complimentarsi. Sabrina e' stata inoltre convocata per la squadra azzurra dei prossimi Campionati Europei, la giuria le ha riconosciuto il grande valore atletico di cui e' dotata.
GRANDISSIMA SABRINA!!!
Commenta
-
-
la cosa piu' bella per me e' stata vedere Sabrina frastornata dall'evento; umile e modesta come l'ho conosciuta, si e' resa conto solo dopo parecchio tempo di cio' che era successo e di che significato avesse la convocazione.
SABRI ERI UNA MERAVIGLIA LA' SOPRA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggiosabrina remorgida seconda classificata; ma con un pubblico non esattamente d'accordo e soprattutto tantissime persone che nel back stage hanno voluto complimentarsi. Sabrina e' stata inoltre convocata per la squadra azzurra dei prossimi Campionati Europei, la giuria le ha riconosciuto il grande valore atletico di cui e' dotata.
GRANDISSIMA SABRINA!!!
complimentissimi a sabrina!!!
Mara a che ora si è conclusa la gara???sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggiosabrina remorgida seconda classificata; ma con un pubblico non esattamente d'accordo e soprattutto tantissime persone che nel back stage hanno voluto complimentarsi. Sabrina e' stata inoltre convocata per la squadra azzurra dei prossimi Campionati Europei, la giuria le ha riconosciuto il grande valore atletico di cui e' dotata.
GRANDISSIMA SABRINA!!!Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggiola cosa piu' bella per me e' stata vedere Sabrina frastornata dall'evento; umile e modesta come l'ho conosciuta, si e' resa conto solo dopo parecchio tempo di cio' che era successo e di che significato avesse la convocazione.
SABRI ERI UNA MERAVIGLIA LA' SOPRA!!Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiocomplimentissimi a sabrina!!!
Mara a che ora si è conclusa la gara???
in formissima , e sopratutto bella
la gara è finita tardino (è anche cominciata con un oretta di ritardo )
verso le 21.30....
se mi posso permettere non solo il giudizio della categoria di Sabrina non è stato condiviso dal pubblico.....
ps. Steve77 ... ma dove eri ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti a Sabrina , ECCELLENTE DAVVERO !!!
in formissima , e sopratutto bella
la gara è finita tardino (è anche cominciata con un oretta di ritardo )
verso le 21.30....
se mi posso permettere non solo il giudizio della categoria di Sabrina non è stato condiviso dal pubblico.....
ps. Steve77 ... ma dove eri ???
PS: quando vai ad allenarti dal boss?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioero in alto gore ma sono arrivato dopo le 4 e vedendo che non era ancora iniziata sono riuscito e poi ritornato con al moglie( che li dentro si sentiva un pesciolino fuori dall'acqua) e sono ritornato verso le 17 quando poi è iniziata. sono rimasto un'oretta poi sono dovuto rit a milano perchè avevo una cena! tu dov'eri??
PS: quando vai ad allenarti dal boss?
avevo come detto anche la maglietta gialla !
dal boss non lo so ...sta settimana mi alleno fino a giovedì e poi venerdì e sabato riposo assoluto...
se passo a salutare Enzino , magari passiamo dal Boss nell'ora di pranzo...
ma devo vedere come son messo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ero prorpio nel settore centrale , appena sopra i posti riservati a Vips....
avevo come detto anche la maglietta gialla !
dal boss non lo so ...sta settimana mi alleno fino a giovedì e poi venerdì e sabato riposo assoluto...
se passo a salutare Enzino , magari passiamo dal Boss nell'ora di pranzo...
ma devo vedere come son messo....sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Sabrina Remorgida.
Questo lo stralcio per l'articolo sul prox CF:
E' il momento della routine durante il pre-gara. Mi sistemo sull' ultima poltroncina in alto. Tra il èpubblico il solo che la conosce sono io. Mara e Pier l'hanno seguita a bordo palco. Mi siedo silenzioso, tiro un sospiro ed attendo.
"Numero settantasei, Sabrina Remorgida..." annuncia lo speacker.
Parte la musica e Sabry inizia la sua esecuzione. Sulla posa più bella, quella su cui è costruita tutta la routine, sento un applauso. Si, c'è una persona tra il pubblico che la sta applaudendo... e non è sola! Prima cinque, poi dieci, venti, AUMENTANO, sono cinquanta persone che non la conoscono e che la stanno sinceramente applaudendo. I brividi mi corrono lungo la schiena, ma continuo a fotografare. Qualcuno urla un: "BRAVA SABRINA!".
My God, che emozione! Sabri finisce la routine e scende dal palco. Mara le da subito un bacio e lo schiocco lo sento persino io che sono in ultima fila!!!
Corro da loro col cuore in gola. Ci stringiamo tutti in un abbraccio. Certo è solamente il pre-gara ma Catanzaro, Roma e Brescia sono strette assieme in un abbraccio. Cosa c'è di più bello da festeggiare? E' una vittoria dello sport che unisce!
Restiamo stretti e silenziosi ad ascoltare i nostri respiri emozionati. Poi un solo sguardo d'intesa: in una disciplina che viene identificata come per singoli, NOI SIAMO UNA SQUADRA!
Segue sul prossimo numero di Cultura Fisica...
Domani le foto su una Barbara Carità come non l'avete mai vista prima!
...Ed è il mio compleanno
Commenta
-
Commenta